TRADE REPUBLIC - 10€ in azioni ad invitante ed invitato - max 40 inviti - no scadenza

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

bomba84

Kansei Dorifto
Registrato
4/1/14
Messaggi
26.914
Punti reazioni
5.775
Ciao a tutti,

riapro la discussione per quanto riguarda il broker Trade Republic che permette di investire con piccole somme anche in PAC in azioni, ETF e crypto.

Se volete iscrivervi al broker metto a disposizione il mio codice referral per l'iscrizione:

Trade republic iscriviti e ottieni la tua azione gratuita

grazie in anticipo a chiunque vorrà farne uso
 
Ultima modifica:
Nuova promo con bonus aumentato. 10€ in azioni.

Unisciti a Trade Republic. Il modo più intelligente di investire, spendere e risparmiare. Usa il mio codice V6TPSGSK per ottenere un bonus di benvenuto.
Trade Republic
Apri un conto in pochi minuti e inizia a investire con qualsiasi importo entro 21 giorni.

A buon rendere..
:)
 
Ultima modifica:
Aggiungo anche il mio codice 8KM8F66M. Ringrazio anticipatamente chi lo utilizzi :cincin:

Trade Republic
 
Unisciti a Trade Republic. Il modo più intelligente di investire, spendere e risparmiare. Usa il mio codice JDJ05RR0 per ottenere un bonus di benvenuto.

Clicca su: Trade Republic

E adesso ricevi anche il 4% sulla liquidità depositata! OK! :bye:
 
Unisciti a Trade Republic.

Il modo più intelligente di investire, spendere e risparmiare.

4% sulla liquidità non investita e paghi le tasse a giugno 2025.

Traderepublic è un conto estero in regime dichiarativo. La banca fornisce un fac-simile di dichiarazione dei redditi.

Usa il mio codice R2S3TSS6 per ottenere un bonus di benvenuto.

Clicca sul link qui sotto 👇

Trade Republic

 
Ultima modifica:
Salve .
Unisciti a Trade Republic.
Sto usando questo broker per comprare i btp a prezzo limite pagando soltanto un euro di commissioni per eseguito e nel frattempo aspetto che raggiungono il prezzo stabilito, approfitto del 4% per la liquida libera.
Approfitta anche tu !
Usa il mio codice SJJ9T77Z per ottenere un bonus di benvenuto.
Trade Republic

Grazie per utilizzare il mio codice amico !
 
Condivido il mio codice per il benvenuto
2870ZZ0N
Grazie per chi lo utilizzerà
 
Apri Trade Republic dal link Trade Republic ed inserisci il codice QNR3FP73
Verifica la tua identità con la foto di un tuo documento ed un selfie.
Deposita 100€ tramite bonifico verso il tuo iban tedesco di Trade Republic.
Completa due investimenti (ad es. 2 ordini separati di n.1 azione Telecom Italia del valore di 0,22€) entro i primi 21 giorni (commissioni per acquisto/vendita: 1€). Entro un giorno lavorativo entrambi riceveremo un'azione del valore di 10€.
Il deposito sarà anch'esso prelevabile dopo un giorno lavorativo. Le azioni potranno essere subito vendute, ma il prelievo potrà essere fatto solo dopo 30 giorni

Inviti disponibili: 39/40

Regolamento: https://support.traderepublic.com/it-it/1033-Come-posso-ricevere-un'azione-gratuita-quando-apro-un-conto

NB Se abiliti la funziona apposita, Trade Republic accredita mensilmente un interesse del 4% annuo sulle somme non investite
 
Ultima modifica:
Codice Trade Repubblic: 5TNHTRBM

per ottenere un bonus di benvenuto 10€ in azioni

Trade Republic
 
Indietro