Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un altro utente ha già posto il problema all'assistenza e ne ha dato conto qui sul forum. Prova a cercare qualche pagina indietro. Io l'ho fatto e ho ricevuto la stessa risposta.Per caso qualcuno ha provato a chiedere all’assistenza se intenderanno risolvere il problema che porta a non far riconoscere il saveback se la carta viene usata tramite curve?
Non so come si muoverà trade republic. Probabilmente espliciterà i costi.Sono d'accordo con te che il PFOF non sia una cosa negativa, mi chiedevo solo come si sarebbe mossa Trade Republic.
Il fatto però che il PFOF venga bannato implica che Trade Republic non possa più venire pagato dal market maker, no?
Non penso che venga bannato il nome PFOF, ma il meccanismo.
Immagino che le commissioni per i clienti dovranno per forza aumentare...
Tu cosa ne pensi?
Per aggiornarti che il mio reclamo è ancora attivo e non mi hanno fornito ancora riscontro…quasi 1 mese passato ed i prezzi ancora non aggiornati…senza parole…Giusto per... solito muro di gomma con risposta preconfezionata
dopo altri botta e risposta in cui rispondevo piccato per la risposta preconfezionata e gia letta...
e insistendo ancora..
Dato che degiro qui dice che non fanno certificati: Riceverò un certificato per dimostrare che possiedo azioni? | DEGIRO
mi sa che si è in un vicolo ceco... come ho scritto anche a loro, "quindi l'unica opportunita' che ho per impostare un prezzo corretto è fare un trasferimento in uscita su un broker che mi permette autodichiarazione, e poi ritrasferirli in ingresso presso di voi"
Come hai sicurezza che sia ancora non gestito? ho paura semplicemente lo ignoreranno...Per aggiornarti che il mio reclamo è ancora attivo e non mi hanno fornito ancora riscontro…quasi 1 mese passato ed i prezzi ancora non aggiornati…senza parole…
ho provato ad insistere chiedendo che forniscano a TR semplicemente l'unica movimentazione di acquisto:Come e' stato gia' avvisato prima del trasferimento, DEGIRO non offre nessuna assistenza nel trasferimento dei PMC.
Deve sistemare il PMC in autonomia con la controparte. Noi il massimo che le possiamo fornire e' lo screenshot del suo portafoglio pre-trasferimento.
La invitiamo a risolvere questa problematica con la controparte.
ma è passato quasi un mese, dubito se ne fara' qualcosa...La capiamo, abbiamo provato a richiederlo al dipartimento trasferimenti.
Non le possiamo garantire pero' se verra' fatto o no, le faremo sapere appena ci fanno sapere qualcosa.
Almeno han rimbalzato la palla ai dipartimenti di competenza…Come hai sicurezza che sia ancora non gestito? ho paura semplicemente lo ignoreranno...
Comunque io ho provato ad insistere lato degiro, chiedendo che siano loro a fornire semplicemente la movimentazione di acquisto a TR
ho provato ad insistere chiedendo che forniscano a TR semplicemente l'unica movimentazione di acquisto:
ma è passato quasi un mese, dubito se ne fara' qualcosa...
alla fine, dato che DEGIRO comunque lo sto mantenendo aperto e tenere quel titolo a prezzo di acquisto a 0 su TR mi da solo fastidio, penso quasi lo trasferiro' dietro verso DEGIRO..