Traders'fight club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passando al time frame orario, sempre riferendosi al cambio euro/dollaro, notiamo che il prezzo sta giocando sul pivot daily, molto importante come riferimento per capire l'evoluzione in giornata.
il doppio massimo sporco a 1.1445 potrebbe manifestarsi nei prossimi giorni, per adesso osserverei in caso di ribasso la reazione del prezzo su s1 (1.1373)da cui passa anche una trend (in blu), nella stessa area anche alcune medie mobili come la sma 100 oraria, poco più su la versione esponenziale ema 100.
In caso di rialzo mattutino da monitorare la reazione del prezzo sui massimi a 1.1445, la cui violazione potrebbe comportare un breakout importante.
buon trading;)
 

Allegati

  • download (1).png
    download (1).png
    89 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
gbp/usd time frame orario..
bel canalino decrescente , la trend dei minimi ha risposto presente poco fa, io mi sono perso l'ingresso long :rolleyes:
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    72,3 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
nzd/usd ovvero kiwi per gli amici, time frame daily,
mi piacciono queste parallele, visto che mi sembra confermato l'accenno di un'inversione per alcuni giorni ho appena aperto uno short con size molto piccola, da tenere multiday con target minimo 0,72 e stop sopra i massimi/sopra la trend blu
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    99 KB · Visite: 12
aggiornamento eurusd orario,
vicina la trend partita lo scorso 27/06, potrebbe essere tentato un long credendo nel rimbalzo, in questo caso suggerirei lo stop visto che il breakout coinciderebbe col livello statico 1.138 che ha ben retto venerdì ed un'eventuale rottura potrebbe far male ai longers
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    91,5 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
usdjpy, per gli amici "ninja",
cuneo sul tf orario, possibile la formazione di una divergenza ribassista con lo stocastico 5,3,3, attenzionerei eventuali rotture, possibili ingressi short sul breakout
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    151,6 KB · Visite: 8
fiber sul fibo 23 da stamani
si,ci sta puntare sulla tenuta,un po azzardato ma ci sta
per giunta il suo correlatore inverso u\j si trova a lottare con una forte tl

p.s
al lunedi ho problemi con i pivot per via della stupida candela domenicale,ho risolto mettendoli a mano ,le lineeazze azzurre
:clap:OK! , a questo punto determinante s&p che apre alle 15.30
 
appero
il cad era solo un illusione ottica il rimbalzo:rolleyes::rolleyes:

Esatto, chiude la Daily sui minimi di venerdì con un max in area 1.2932.
I segnali portano tutti nell'area blu del grafico di questo weekend.
O reagisce domani o la vedo dura. :(
 
Buongiorno fighters, intanto monitoriamo questo canaletto parallelo in formazione ;)IMG_20170711_075630.jpg
 
buongiorno fighters,
aggiornamento ninja, cuneo ancora in divenire, intanto sono stati aggiornati i massimi, seguo con interesse la formazione di eventuali divergenze con lo stocastico settato con parametri 5,3,3 e sono entrato short con stop a 114.8
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    148,9 KB · Visite: 8
eurusd al pivot, vediamo se ha voglia di "giocarci" un po anche oggi :D
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    78 KB · Visite: 6
indice di forza tra valute, daily, ultime 30 ricorrenze (30 giorni)
permane forte il dollaro canadese, euro e sterlina sembrano correre appaiate, ancora piuttosto debole ma in ripresa il dollaro, fanalino di coda lo yen
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    121,8 KB · Visite: 6
buongiorno fighters,
aggiornamento ninja, cuneo ancora in divenire, intanto sono stati aggiornati i massimi, seguo con interesse la formazione di eventuali divergenze con lo stocastico settato con parametri 5,3,3 e sono entrato short con stop a 114.8
trade già chiuso in scalping, attendo per un ingresso da tenere alcuni giorni
 
buondi
che palle pallose sto fiber:rolleyes:speriamo alle 16,00 si esca
aveva ragione titoextrader:rolleyes:il forex ormai è solo tiki taka ed esplosione:rolleyes:
cable m piace questo fibo:rolleyes:

prima o poi farà il "movimento", l'importante è individuare più o meno quando in modo da non farsi trovare impreparati, poi se fa un laterale compreso in 50-80 pips per un po non fa male anzi..
domani e mercoledì alle 16 sono previsti interventi della Yellen, ancora non so i dettagli
 
il pivot attrae anche oggi,
provo un long, con stop o hedge sotto 1.138
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    71,2 KB · Visite: 6
azzolina
oggi tra twittate e livelli poco tempo di postare
la rottura a 1,1443 sembra inevitabile:rolleyes:
vediamo l'effetto che fa
almeno siamo usciti dalla palude:rolleyes:

Twitta qualcosa, twitta qualcosa!
Dollar index ha rotto il min di ieri e si dirige verso i minimi del 6 e poi del 7, se perde quelli si sale a randa... :rolleyes:

Fiber a contatto con la TL di @lanteriana memoria (W / D all'ennesimo colpo)... la spike ci starebbe ormai sarebbe l'ora... :eek:
 
già chiuso con 5 pips, sta diventando complesso per me tenere le posizioni :mmmm:

Dai... ciao John! Io son long da ieri, ci ho dormito su ma quando arrivo davanti alla MT4 non so come fare a resistere per non chiudere.... :wall: :wall:

Solo quando lo trovo in loss resisto facilmente... :D
 
Dai... ciao John! Io son long da ieri, ci ho dormito su ma quando arrivo davanti alla MT4 non so come fare a resistere per non chiudere.... :wall: :wall:

Solo quando lo trovo in loss resisto facilmente... :D

A me la TL passa a 1.14619, a te? :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro