Tradestatio Performance Report

Glb

Nuovo Utente
Punti reazioni
122
Ciao

Mi sapreste spiegare xchè i profitti e le perdite x operazione vi vengono visualizzati nel Performance Report di Tradestation divisi x 1000?

Se, ad esempio, stabilisco di acquistare/vendere 1000 az. alla volta e il buy viene fatto a 10 e chiuso a 11 nell'elenco dei trades non mi viene riportato un profitto di 1000 $ ma di 1.

Perchè?

Scritto da Glb
Ciao

Mi sapreste spiegare xchè i profitti e le perdite x operazione vi vengono visualizzati nel Performance Report di Tradestation divisi x 1000?

Se, ad esempio, stabilisco di acquistare/vendere 1000 az. alla volta e il buy viene fatto a 10 e chiuso a 11 nell'elenco dei trades non mi viene riportato un profitto di 1000 $ ma di 1.

Perchè?

Vado a memoria xchè non ho tradestation sottomano.
Opzioni del titolo.
setting...(ti si apre la finestre dove ci sono gli orari di partenza/termine)...in basso a destra, verifica che ci sia scritot 1 anzichè ,001

Re: Re: Tradestatio Performance Report

Scritto da mgaruti
Vado a memoria xchè non ho tradestation sottomano.
Opzioni del titolo.
setting...(ti si apre la finestre dove ci sono gli orari di partenza/termine)...in basso a destra, verifica che ci sia scritot 1 anzichè ,001

Grazie era proprio quello :)

Scusa se approfitto ma mi potresti spiegare anche come fare x evitare di modificare x tutti i titoli questo parametro.

Intuitivamente credo che bisogna fare qualcosa con il Globalserver.

E' così?

Considera che utilizzo serie in formato Metastock

Bye

Re: Re: Re: Tradestatio Performance Report

Scritto da Glb
Grazie era proprio quello :)

Scusa se approfitto ma mi potresti spiegare anche come fare x evitare di modificare x tutti i titoli questo parametro.

Intuitivamente credo che bisogna fare qualcosa con il Globalserver.

E' così?

Considera che utilizzo serie in formato Metastock

Bye

Anche io uso i formati meta, e anche io sono alla ricerca di questa opzione:(

Indietro