tradestation - advanced get

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

newfutures

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
14
tradestation

Allegati

• capture1.jpg
    capture1.jpg
    91,6 KB · Visite: 411
advanced get

Allegati

• capture2.jpg
    capture2.jpg
    92,5 KB · Visite: 399
i due grafici sopra riportano un esempio di connessione intraday sporadica di alcune ore al giorno nel grafico di destra (nasdaq) e di una connessione odierna con distacco di alcuni minuti nel grafico di sinistra (dax)

tradestation lascia uno spazio vuoto nei momenti di disconnessione
advanced get invece fa come metastock , accodando i grafici

sapete dirmi il perche' di questa differenza e i settaggi nei due programmi x variare in un senso o nell'altro la cosa?

grazie

dopo wiew option vai in symbol e deselezioni Show empty intraday tradig periods ed anche Show empty daily.......

Ciao

Scritto da picchio63
dopo wiew option vai in symbol e deselezioni Show empty intraday tradig periods ed anche Show empty daily.......

Ciao

grazie della risposta

resto in attesa di un aiuto su come impostare advanced get
affinche' mi lasci uno spazio libero nel tempo di disconnessione senza accodarmi il tutto

io non riesco a trovarlo

grazie anticipatamente

Da quello che so, il Get non lo può fare.

Io uso il Get Rt ,e mi trovo benissimo,avendo un fornitore di dati intraday,che mi colma i buchi,quando non sono connesso tramite dde.

Si aggiusta tutto automaticamente.

Ciao

Scritto da picchio63

Io uso il Get Rt ,e mi trovo benissimo,avendo un fornitore di dati intraday,che mi colma i buchi,quando non sono connesso tramite dde.

Ciao

Ciao, qual'è il tuo fornitore di dati intraday?
Grazie.

Scritto da picchio63

Anche io ho risolto il problema dei buchi :clap: :clap:
Ma il refresh lo fa direttamente la piattaforma realtime che uso
senza dover pagare un altro fornitore. :no: :no:

......

........NetTrader OK!

Scritto da Piero653
Scritto da picchio63

Anche io ho risolto il problema dei buchi :clap: :clap:
Ma il refresh lo fa direttamente la piattaforma realtime che uso
senza dover pagare un altro fornitore. :no: :no:

......

........NetTrader OK!

Per saperne di più ?

Grazie

Indietro