tradestation..perchè mi succede questo?

Canados

LosersAverageLosers
Punti reazioni
87
1)si vede bene che il sistema guadagna ma nel report guadagna pochi euro
2)nonostante i dati siano disponibili sin dal 1994 me li apre dal 1999 in poi ..mi succede con i weekly

Canados ha scritto:
2)nonostante i dati siano disponibili sin dal 1994 me li apre dal 1999 in poi ..mi succede con i weekly
Nel global server devi settare in Edit Symbol su Point Value quanto vale 1 punto;esempio future sul dax Point Value=25.Per il secondo punto non saprei dirti poiché non uso uno storico cosi' ampio

giurabu ha scritto:
Nel global server devi settare in Edit Symbol su Point Value quanto vale 1 punto;esempio future sul dax Point Value=25.Per il secondo punto non saprei dirti poiché non uso uno storico cosi' ampio
grazie...e per le azioni?

Canados ha scritto:
grazie...e per le azioni?
Per le azioni per esempio prendiamo STM,metti Point Value 1= 1 centesimo

Per le azioni prova a metterci 1 ( cioè 1 euro ) dovrebbe funzionare. Io opero solo sui futures per cui non posso esserne certo. Comunque puoi controllare che sia giusto guardanto i profitti e le perdite per i trades contenuti nel performance report.
Per quanto riguarda il weekly, guarda il maxbarsback setting nelle "properties" della strategia. Quelle sono barre ( nel tuo caso settimane ) sulle quali il trading system non viene applicato perchè ancora non ci sono tutti i dati necessari.
Un' altra possibilità è che tu abbia fatto un errore nello scrivere la strategia.
Prova a vedere con commentary o print i valori delle variabili

Ciao ! OK!

Canados ha scritto:

grazie..fra poco proverò

Indietro