Tradestation?

alberto.tortella

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Qualcuno mi sa dire se Tradestation (sia la Prosuite che 8.1) lavorano in modalità offline o se bisogna per forza linkarsi al loro server? Io vorrei caricare dati end of day da un'altra fonte ma con la Prosuite non riesco a far funzionare il RadarScreen perché mi dice che devo essere collegato con il Global Server.

Sto sbagliando qualcosa?
Grazie ciao

:cool:

alberto.tortella ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se Tradestation (sia la Prosuite che 8.1) lavorano in modalità offline o se bisogna per forza linkarsi al loro server? Io vorrei caricare dati end of day da un'altra fonte ma con la Prosuite non riesco a far funzionare il RadarScreen perché mi dice che devo essere collegato con il Global Server.

Sto sbagliando qualcosa?
Grazie ciao

:cool:

Non sbagli nulla il radar screen lavora solo con titoli inseriti nel global server :wall:

Ciao..... :bye:

ah quindi basta portarli sul global server :D

con la 8.1 e l'owendata idem :o

Ma il global server può leggere file in formato metastock che ho sul mio pc o devo per forza collegarmi a qualche provider esterno?

alberto.tortella ha scritto:
Ma il global server può leggere file in formato metastock che ho sul mio pc o devo per forza collegarmi a qualche provider esterno?

caricare dati end of day

si puoi

mentre per gli infra

puoi istess :D

lavorandoli però

mi spieghi?

come si fa a dire al Globalserver di andare a prendere i file metastock? :wall:

Deng you

devi inserire il simbolo, gli dai un nome

poi click destro e lo importi :o

Questo ok, ma poi bisogna ripetere ogni giorno la stessa storia oppure fatta una volta il Global Server è a posto perché legge i file già aggiornati?

noooo non ogni giorno, il sabato e la domenica no

Indietro