Trading automatico.

Riminese

Finanza Dispersiva
Registrato
29/4/00
Messaggi
3.112
Punti reazioni
173
Qualcuno conosce TRADNG MILLIMETRICO con ALFA ADVISOR ?

Ci si può fidare o è una truffa ?

Grazie.
 
Ciao, anche io volevo aprire una discussione sull'argomento e ho trovato questa.

Sono sempre stato un pò diffidente per quanto riguarda i bot/software di trading e non ho mai cominciato o provato. Però mi sembra di capire (dal sito e da un video su youtube) che Alfa Advisor di Trading millimetrico lavora solo nel mercato EUR/USD ed è per questo che (in teoria) dovrebbe aver maggiori garanzie di successo.

Comunque sia, a me sembra una realtà fisica e rintracciabile.
I fondatori sono Giuseppe Eros Lana e Katia Grillo (dati che si trovano su Forbes), con sede attività in Spagna e con codice fiscale NIE. Non vedo partita iva invece (NIF).
Con che titolo vendono il software? forse in spagna basta il nie per vendere un prodotto o servizio? Attualmente lo vendono a 999€ sul sito. Non è una cifra per tutti...

Sarebbe bello saperne qualcosa di più. Spero che qualche folista lo conosca meglio di noi o conosca qualcuno che lo stia usando per darci qualche info extra.
 
mi raccomando ragazzi
nel 2022 non fatevi fregare dal gatto e la volpe;)
 
mi raccomando ragazzi
nel 2022 non fatevi fregare dal gatto e la volpe;)

Ciao, no no, be ci mancherebbe, per questo mi sono unito alla discussione.
Prima di muoversi in qualsiasi ambito e investimento è sempre bene documentarsi e avere chiarezza su chi ti sta offrendo un servizio e che servizio sia. Ma quello che io ho trovato è quanto scritto qui su, non è molto in effetti.

Senza calcare con le supposizioni, cerchiamo di capire se è un progetto concreto con informazioni alla mano.
è vero che esistono numerosi software/bot che risultano essere inefficienti o peggio, delle truffe nel tempo, ma se non abbiamo dati a riguardo meglio non giudicare frettolosamente.
Non vogliamo diffamare nessuno.

Tu hai info aggiuntive in merito a Trading Millimetrico oppure al loro software Alfa advisor? Grazie.
 
nella corsa all'oro del Klondike...oltre 120 anni fa...fecero i soldi ...i venditori di badili !
 
comunque per sicurezza la Consob ha già avvisato la consob spagnola del curriculum vitae( Cnmv...Comisión Nacional del Mercado de Valores )
 

Allegati

  • ScreenShot070.gif
    ScreenShot070.gif
    79,9 KB · Visite: 203
  • ScreenShot068.gif
    ScreenShot068.gif
    119,7 KB · Visite: 83
comunque per sicurezza la Consob ha già avvisato la consob spagnola del curriculum vitae( Cnmv...Comisión Nacional del Mercado de Valores )

Grazie, questo è interessante. Anzi, un'informazione preziosa da non poter s-considerare in caso di valutazione d'investimento.
Come sei arrivato a quel link? lo puoi condividere? io sto cercando nel sito CNMV ma tra lo spagnolo e il cerca, non trovo nulla.
Grazie.


EDIT: trovato! https://www.cnmv.es/Portal/ResultadoBusqueda.aspx?nif=16442&tipo=4
 
Indietro