Trading automatico.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Riminese

Finanza Dispersiva
Registrato
29/4/00
Messaggi
3.112
Punti reazioni
173
Qualcuno conosce TRADNG MILLIMETRICO con ALFA ADVISOR ?

Ci si può fidare o è una truffa ?

Grazie.
 
Ciao, anche io volevo aprire una discussione sull'argomento e ho trovato questa.

Sono sempre stato un pò diffidente per quanto riguarda i bot/software di trading e non ho mai cominciato o provato. Però mi sembra di capire (dal sito e da un video su youtube) che Alfa Advisor di Trading millimetrico lavora solo nel mercato EUR/USD ed è per questo che (in teoria) dovrebbe aver maggiori garanzie di successo.

Comunque sia, a me sembra una realtà fisica e rintracciabile.
I fondatori sono Giuseppe Eros Lana e Katia Grillo (dati che si trovano su Forbes), con sede attività in Spagna e con codice fiscale NIE. Non vedo partita iva invece (NIF).
Con che titolo vendono il software? forse in spagna basta il nie per vendere un prodotto o servizio? Attualmente lo vendono a 999€ sul sito. Non è una cifra per tutti...

Sarebbe bello saperne qualcosa di più. Spero che qualche folista lo conosca meglio di noi o conosca qualcuno che lo stia usando per darci qualche info extra.
 
mi raccomando ragazzi
nel 2022 non fatevi fregare dal gatto e la volpe;)
 
mi raccomando ragazzi
nel 2022 non fatevi fregare dal gatto e la volpe;)

Ciao, no no, be ci mancherebbe, per questo mi sono unito alla discussione.
Prima di muoversi in qualsiasi ambito e investimento è sempre bene documentarsi e avere chiarezza su chi ti sta offrendo un servizio e che servizio sia. Ma quello che io ho trovato è quanto scritto qui su, non è molto in effetti.

Senza calcare con le supposizioni, cerchiamo di capire se è un progetto concreto con informazioni alla mano.
è vero che esistono numerosi software/bot che risultano essere inefficienti o peggio, delle truffe nel tempo, ma se non abbiamo dati a riguardo meglio non giudicare frettolosamente.
Non vogliamo diffamare nessuno.

Tu hai info aggiuntive in merito a Trading Millimetrico oppure al loro software Alfa advisor? Grazie.
 
nella corsa all'oro del Klondike...oltre 120 anni fa...fecero i soldi ...i venditori di badili !
 
comunque per sicurezza la Consob ha già avvisato la consob spagnola del curriculum vitae( Cnmv...Comisión Nacional del Mercado de Valores )
 

Allegati

  • ScreenShot070.gif
    ScreenShot070.gif
    79,9 KB · Visite: 203
  • ScreenShot068.gif
    ScreenShot068.gif
    119,7 KB · Visite: 83
comunque per sicurezza la Consob ha già avvisato la consob spagnola del curriculum vitae( Cnmv...Comisión Nacional del Mercado de Valores )

Grazie, questo è interessante. Anzi, un'informazione preziosa da non poter s-considerare in caso di valutazione d'investimento.
Come sei arrivato a quel link? lo puoi condividere? io sto cercando nel sito CNMV ma tra lo spagnolo e il cerca, non trovo nulla.
Grazie.


EDIT: trovato! https://www.cnmv.es/Portal/ResultadoBusqueda.aspx?nif=16442&tipo=4
 
Indietro