Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14

'Orno Forno!

Pagnottona di risalita clamorosa su gabetti, autoacclappo d'obbligo!
:clap::clap::clap::clap:

Però ora resto "liccuido", ché non so se va più su di 1,37 senza poi rifare scherzi.

Però bello.
 
'Orno Forno!

Pagnottona di risalita clamorosa su gabetti, autoacclappo d'obbligo!
:clap::clap::clap::clap:

Però ora resto "liccuido", ché non so se va più su di 1,37 senza poi rifare scherzi.

Però bello.

OLA
fornai di tutto il mondo....

mi associo all'autoclappo :clap::clap::clap:

uniche operazioni di ieri e di oggi (a parte l' intra su Rec ) due ingressi long su Eni che come già deto acquisto in area 10 e vendo in area 10,5 8quando mi riesce ovviamente)
prese ieri a 9,90 e oggi a 9,95
SL a 9,90...TP 10,50

eni.jpg
 
Buongiorno fornai:)
Grazie Doc, Musik, Mauri e Lechu per i vostri saluti affettuosi:flower::kisss:
Tutti a bagno maria e a fare i lucertoloni?:clap::D Muy muy bienOK!

Il mio ptf è invariato dall'ultima volta che ho postato. Zero vendite e zero acquisti.
Venerdì grande performance della mia GabettiOK!. Oggi sta dormendo ancora:ronf: ma è leggermente positivaOK! In ogni caso non ho ancora intenzione di mollarla. Target ambizioso a 1,50. Kwsi? anche tu ancora dentro Gabetti?
Sempre socia tua in WB caro DocOK!
 
Ultima modifica:
Buongiorno fornai:)
Grazie Doc, Musik, Mauri e Lechu per i vostri saluti affettuosi:flower::kisss:
Tutti a bagno maria e a fare i lucertoloni?:clap::D Muy muy bienOK!

Il mio ptf è invariato dall'ultima volta che ho postato. Zero vendite e zero acquisti.
Venerdì grande performance della mia GabettiOK!. Oggi sta dormendo ancora:ronf: ma è leggermente positivaOK! In ogni caso non ho ancora intenzione di mollarla. Target ambizioso a 1,50. Kwsi? anche tu ancora dentro Gabetti?
Sempre socia tua in WB caro DocOK!

Ciao Jo,

no, io Gabe l'ho mollata l'altro gg quando ha fatto la risalitona, con un buon gain. Aspettavo magari un ripiego e ora preferisco stare un attimo più liquido. Però avevo preso una manciata di WB pure io, ma mi noja un po'. Voglio vedere dove scende Aquafil (6,22?) per fare magari un re-in.
Vediamo se domani o dopo succede qualcosa di interessante.

baci
 
Buongiorno fornai:)
Grazie Doc, Musik, Mauri e Lechu per i vostri saluti affettuosi:flower::kisss:
Tutti a bagno maria e a fare i lucertoloni?:clap::D Muy muy bienOK!

Il mio ptf è invariato dall'ultima volta che ho postato. Zero vendite e zero acquisti.
Venerdì grande performance della mia GabettiOK!. Oggi sta dormendo ancora:ronf: ma è leggermente positivaOK! In ogni caso non ho ancora intenzione di mollarla. Target ambizioso a 1,50. Kwsi? anche tu ancora dentro Gabetti?
Sempre socia tua in WB caro DocOK!

.. Uue' ue' cara Blondie(e Kw annesso) .. bello risentirti/vi. .. ;)..(spero che stai o veramente bbuone anche con gli ultimi acciacchi muscolari.. :yes:..)..

.. circa WB, OKKIO alle mandrakate prox venture.. il 2 Agosto(:D:D) dovrebbe esserci il concambio per i possessori di azioni Astaldi in WB.. nel rapporto 1000 a 203..attualmente c'è un discreto gap fra le due.. che può chiudersi o dolcemente a mezza strada fra i valori odierni, o con sensibile up /down delle due..non so perchè ma sento di dover privilegiare la seconda.. :D.. ragion per cui sono scarico di WB e sto seguendo con attenzione AST, trading range tra 0,40 e 0,45xx in questi ultimi gg, su cui ho già fatto qualche cosa, prendendole intorno, 405 e chiudendole sopra, 415..ma mi aspetto volatilità interessante nelle ultime 8/10 sedute del mese... staremo a vedere..

.. buon pomeriggio e buon mare/tutto, a aggiornarci...;)..

..
 
..ragazzi... cosa mi di te di tamburi??
 
.. Uue' ue' cara Blondie(e Kw annesso) .. bello risentirti/vi. .. ;)..(spero che stai o veramente bbuone anche con gli ultimi acciacchi muscolari.. :yes:..)..

.. circa WB, OKKIO alle mandrakate prox venture.. il 2 Agosto(:D:D) dovrebbe esserci il concambio per i possessori di azioni Astaldi in WB.. nel rapporto 1000 a 203..attualmente c'è un discreto gap fra le due.. che può chiudersi o dolcemente a mezza strada fra i valori odierni, o con sensibile up /down delle due..non so perchè ma sento di dover privilegiare la seconda.. :D.. ragion per cui sono scarico di WB e sto seguendo con attenzione AST, trading range tra 0,40 e 0,45xx in questi ultimi gg, su cui ho già fatto qualche cosa, prendendole intorno, 405 e chiudendole sopra, 415..ma mi aspetto volatilità interessante nelle ultime 8/10 sedute del mese... staremo a vedere..

.. buon pomeriggio e buon mare/tutto, a aggiornarci...;)..

..

ciao Doc caro:) bello anche per me :) sto bene e mi sto rilassando. I parenti sono andati in Sicilia per qualche giorno ed io mi riposo:D. A Palermo oggi ha fatto 40°. Anche da me non si scherzava, 35°. Oggi niente mare. Ho seguito un po'. Ptf misto verde/rosso. Bene la mia Inwit che ha chiuso a 9,924 e si sta avvicinando ai 10, spero che lo faccia già domaniOK! Primo target 10,28-30. Big carro Telecom invece sta facendo leggermente, anzi non leggermente, sk.ifo:angry: è di nuovo sotto i 0,40. WB fa sempre le stesse cose, salicchia di giorno e ritraccia la sera:rolleyes:. Tutto il resto è noia:D.

Auguro a tutti una notte buona e vi lascio una canzone:)
Bacioni e alla prossima:kisss:

 
buongiorno a tutti e grazie alla ns amata capo fornaia per l' apertura della nuova sede:D:clap::clap: :flower::flower:

Doc riguardo a Tamburi è uno di quei titoli e non sono pochi che sono inseriti in un canale rialzista ben delimitato e che è iniziato a gennaio 2021
io in questi casi cerco sempre il movimento dalla parte bassa alla parte alta del canale come ho fatto per un paio di mesi con la Buzzicona che ora ha rotto il canale ma dalla parte bassa
pertanto i 10 € possono essere senz'altro nel mirino ma bisognerebbe che il trendo continuasse coì ancora un pò

io nel breve sarei per un ingresso in area 8,20/25 tgt 8,75/9 che non sarebbe male ;)

su WB stamani (ero impegnato in esami ospedalieri :mad:) avevo inserito ordine a 2,22 ma non mi hanno servito KO!

Vedi l'allegato 2776481
 
ciao Doc caro:) bello anche per me :) sto bene e mi sto rilassando. I parenti sono andati in Sicilia per qualche giorno ed io mi riposo:D. A Palermo oggi ha fatto 40°. Anche da me non si scherzava, 35°. Oggi niente mare. Ho seguito un po'. Ptf misto verde/rosso. Bene la mia Inwit che ha chiuso a 9,924 e si sta avvicinando ai 10, spero che lo faccia già domaniOK! Primo target 10,28-30. Big carro Telecom invece sta facendo leggermente, anzi non leggermente, sk.ifo:angry: è di nuovo sotto i 0,40. WB fa sempre le stesse cose, salicchia di giorno e ritraccia la sera:rolleyes:. Tutto il resto è noia:D.

Auguro a tutti una notte buona e vi lascio una canzone:)
Bacioni e alla prossima:kisss:


ciao JJ
bene un pò di relax ci vuole
da me oggi e sembra pure domani nuvolo e vento di scirocco...caldo umido :no:

anch'io sono sempre su Inwit ma per quanto mi ha fatto penare la voglio vedere a 10,50:D
buona notte anche a te :ronf::flower:
 
.. Uue' ue' cara Blondie(e Kw annesso) .. bello risentirti/vi. .. ;)..(spero che stai o veramente bbuone anche con gli ultimi acciacchi muscolari.. :yes:..)..

.. circa WB, OKKIO alle mandrakate prox venture.. il 2 Agosto(:D:D) dovrebbe esserci il concambio per i possessori di azioni Astaldi in WB.. nel rapporto 1000 a 203..attualmente c'è un discreto gap fra le due.. che può chiudersi o dolcemente a mezza strada fra i valori odierni, o con sensibile up /down delle due..non so perchè ma sento di dover privilegiare la seconda.. :D.. ragion per cui sono scarico di WB e sto seguendo con attenzione AST, trading range tra 0,40 e 0,45xx in questi ultimi gg, su cui ho già fatto qualche cosa, prendendole intorno, 405 e chiudendole sopra, 415..ma mi aspetto volatilità interessante nelle ultime 8/10 sedute del mese... staremo a vedere..

.. buon pomeriggio e buon mare/tutto, a aggiornarci...;)..

..

ciao Doc
io la questione WB Ast la voglio seguire solo per l' intra e dici bene te probabilmente le ultime sedute di luglio potrebbero essere scoppiettanti
ma te con WB giochi in casa ....ma non come gli Inglesi eh :D:no:

vediamo cosa succede

:bye::bye::bye:
 
buonasera soci panettieri

Jo Doc Kw spero tutto bene per tutti
ho rispolverato il mio graf su Tamburi
dopo il candelone rosso di giovedì avevo inserito oda a 8,25...prezzo di ingresso come avevo indicato ma non me le hanno date :mad: peccato
domani potrebbe fare nuovi max .... e i 10 indicati da Doc si avvicinano
vediamo se ci da una nuova opportunità di ingresso

Vedi l'allegato 2777843

Grazie Mu, preziosissimo! Buona giornata a tutti!
 
ciao Doc
io la questione WB Ast la voglio seguire solo per l' intra e dici bene te probabilmente le ultime sedute di luglio potrebbero essere scoppiettanti
ma te con WB giochi in casa ....ma non come gli Inglesi eh :D:no:

vediamo cosa succede

:bye::bye::bye:

..buongiorno Mu/Kw & Sforns connessi...;)..

..dici bene sia su “it’s coming Rome”..:D..che sull’intra sul concambio WB/AST..:yes:..magari se,come penso,(ma naturalmente posso toppare alla grandissima..)l’allineamento potrà avvenire con WB in area 2(poco più poco meno),ecco che lì ci potrebbe stare,sempre a mio avviso,un discreto accumulo per una WB finalmente unica e con tanti miliardi di commesse da eseguire..

..staremo a vedere,magari con mutandina di latta leggera(adatta alla stagione),ma comunque retroimpenetrabile..:D..

..un saluto a tutti dal magnifico e verde Pollino...;)..

..
 
Ultima modifica:
buongiorno fornai
anche oggi il libeccio spazzola la mia costa

vediamo se si trova qualcosa di "eccitante " :eek:;)

intanto in WL homesso Technogym che in tenuta della tl potrebbe avere tgt 11

TECHNO.jpg
 
Vi leggo sempre....ma problemi di salute :'( non mi permettono
di essere concetrato e presente........tengo tutto......aspetto con tranquillità
o una discesa per comprare o una salita per vendere....:D
Saluti a tutti i fornai
 
Vi leggo sempre....ma problemi di salute :'( non mi permettono
di essere concetrato e presente........tengo tutto......aspetto con tranquillità
o una discesa per comprare o una salita per vendere....:D
Saluti a tutti i fornai

buongiorno Alberto
mi dispiace per i tuoi problemi spero che tu li possa risolvere presto
anche noi ultimamente siamo poco presenti ma passiamo per un saluto ogni tanto ;)
 
buongiorno fornai scioperanti e vacanzieri :D

prese un pò di Unieuro a 23,62 ma con stop stretto

uni.jpg
 
Buongiorno fornai vacanzieri e non:)
Vi state rilassando e anche divertendo? Spero di sì:)
sto seguendo un po'. Oggi ultimo giorno di relax. stasera tornano i miei ospiti:D. ma siccome è una compagnia piacevole e allegra e ognuno con il proprio compito in casa:yes::D ci tufferemo di nuovo nella vita con le dovute precauzioni. Siamo tutti vaccinatiOK!.

La mia Gaby Gabetti è sospesa al rialzo a 1,478 teorico:clap::clap:OK!. Ho fatto bene a non mollarla come scritto nel mio precedente postOK!
 
Indietro