Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
qui sono dentro da novembre a 31,5...ora quasi in pari
vediamo se fa magari i 32,5
Vedi l'allegato 2809180
Vedi l'allegato 2809180
E insomma, mi sembrava maleducazione non rientrare sui ritracci di Innovatec e di Tesmec. Se qualcos'altro che finisce per -ec ritraccia, entro anche su quello.
![]()
Buongiorno, se posso permettermi solo a titolo di informazione.... su Innovatec c'è stata procedura di accelerated bookbuilding
Vedi l'allegato 2809180
IERVOLINO
sembra definitivamente uscita dal canale discendente
metto il graf settimanale perchè molto esplicito
Vedi l'allegato 2809182
Pensi che faccia un po' di pullback o prosegua dritta sparata?
Un saluto a tutti .....ma la nostra capacome sta ?
…ehh come apri tu i 3d,nessuno mai……
..buongiorno uaglione/i ‘e fatica in forneria…..…
..riacchiappato un lotto medio di WB a 2,024..
…vediamo un po’..oggi in long non mi aspetto granché…
Grazie Doc per il complimento e grazie Musik, Kwsi e fornai tutti per tenere sempre il forno acceso👍.
A nuttata per me purtroppo non è finita e sono abbastanza giù di morale e non ho avuto tempo per partecipare ma mai arrendersi. Intanto con la gamba va sempre meglio e questa è una buona notizia👍💪
Ho fatto solo 2 operazioni.
Ho preso altre Snam, non oggi, a 5,14. Lunedì stacco dividendo. Magari sarà interessante un ingresso dopo il dividendo. Non lo so. Vedete voi. Non sono al Pc.
In anche su Ambienthesis a 1,14. C’era news ma io ero già dentro a 1,14. Target 1,30.
Queste sono le uniche operazioni che ho fatto.
Auguro a tutti un sereno weekend👍.
Bacioni 😘
re-IN NEXI 13,35
OUT Unilever...bella pagnottona![]()
..presi 1 lotto Nexi a 13,16..
..doppio lotto WB a 1,88..
..okkio con le size..