Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendi. Poi pentiti. Bravi, cmq, io ho perso il treno, ma le mie gabetti sono schizzate in +, quindi ok.

vendute a ,75 e non pentito :D
poi rimesso oda a ,60 ma non c' è arrivata
vediamo domani se ci fa fare un altro giro
 
buongiorno forno

ALKEMY

al test dei max

il break di 23,4 la porterebbe verso la parte alta del canale

ALK.jpg
 
ESPRINET

dopo il crollo ha iniziato una fase laterale che dura da ottobre

vediamo se c'è il break della res dinamica di breve

ESPRINET.jpg
 
EEMS
Per me sempre da seguire
se scende vedrei un ingresso in area 0,147 con stop stretto
se riparte al break di area 0,174

EEMS.jpg
 
EEMS
Per me sempre da seguire
se scende vedrei un ingresso in area 0,147 con stop stretto
se riparte al break di area 0,174

Vedi l'allegato 2811675

Grazie per queste segnalazioni, Mu. preziosissime. Io in qs gg ho poco tempo per guardare ... :mad:

trovo interessante EMAK, di cui ho preso un chip ieri, se supera 2,27 vedrei un tg a 2,5 circa, "boh, mah" (cit.)
 
sul Nasdaq ci sono tantissimi titoli che scendono ininterrottamente da settembre/ottobre/novembre

ora stanno formando una configurazione grafica come i due esempi che seguono

ARCIMOTO.jpg

PRECIPIO.jpg

con grande prudenza ma forse alcuni di questi andrebbero seguiti
 
sul Nasdaq ci sono tantissimi titoli che scendono ininterrottamente da settembre/ottobre/novembre

ora stanno formando una configurazione grafica come i due esempi che seguono

Vedi l'allegato 2811723

Vedi l'allegato 2811724

con grande prudenza ma forse alcuni di questi andrebbero seguiti

Confermo.
Io ne seguo altri, ma noto che dopo un doppio minimo, alcuni stanno ripartendo.
Peccato che, nel mio caso, la perdita ora è intorno al 60%...... GEVO, XOMA, Fuel CELL ...
 
prese INNOVATEC in open a 2,29
 
mi sono messo in buy su META a 222
è un'azione che non amo ma visto il calo pesante una tradata ci potrebbe stare
 
Tanto per imparare di più ..........Maestro Musik1955 usi sempre gli stop così vicini...grazie:bow:

buongiorno Alberto

sulle ciofeke si se mi allontano dal pc....in questo caso ho messo lo stop quando ero in discreto gain ma poi sono dovuto uscire.....
quando entro su questi titoli non ho intenzione di tenerli tanto ...cerco lo strappo veloce
se sbaglio preferisco chiudere e piangere se poi riparte che trovarmi con un loss difficile da gestire

come ho già avuto modo di dire......non ce ne sono maestri :D
 
Buon pomeriggio fornai:)

Caro Musik, il forno cosa farebbe senza di te:clap::)OK!
Io al momento sto evitando nuovi ingressi per mancanza di tempo e controllo solo i titoli che ho in ptf.
Sta andando bene Ambienthesis che avevo segnalato. Ieri forti volumi in acquistoOK!. Qualcuno è diventato socio mio? Al momento quota 1,195 + 0,84%. Target sempre 1,30.
C'è la mia ciofeka Bioera che sta tentando un timido rimbalzino con volumi leggermente in aumento nelle ultime 5 sedute.
Anche Immsi sta risalendo dal minimo del 25 gennaioOK!
Rec invece ritraccia di nuovo in modo abbastanza pesantuccio:angry: al momento quota 48,50, ora però è iniziata l'asta

Buona serata e bacioni a tutti:kisss:
 
Buon pomeriggio fornai:)

Caro Musik, il forno cosa farebbe senza di te:clap::)OK!
Io al momento sto evitando nuovi ingressi per mancanza di tempo e controllo solo i titoli che ho in ptf.
Sta andando bene Ambienthesis che avevo segnalato. Ieri forti volumi in acquistoOK!. Qualcuno è diventato socio mio? Al momento quota 1,195 + 0,84%. Target sempre 1,30.
C'è la mia ciofeka Bioera che sta tentando un timido rimbalzino con volumi leggermente in aumento nelle ultime 5 sedute.
Anche Immsi sta risalendo dal minimo del 25 gennaioOK!
Rec invece ritraccia di nuovo in modo abbastanza pesantuccio:angry: al momento quota 48,50, ora però è iniziata l'asta

Buona serata e bacioni a tutti:kisss:

buona serata e un bacione a te JJ fa sempre piacere rileggerti:kisss:
in effetti il forno sta attraversando un momento di stanca:mad:
anch'io partecipo per quanto posso ....gli impegni extra trading sono parecchi e sono per la maggior parte impegni voluti
però anche sfornare fa sempre piacere :yes: ma dopo un anno in cui secondo me è stato abbastanza facile sfornare pagnotte a ripetizione ora la situazione sta cambiando
forse in meglio per l' intra sfruttando la volatilità e i rapidi cambiamenti di rotta dei mercati ma sen'altro in peggio per i long multi

io la vedo così :cool:...in campana !!

serena notte :bye::bye:
a domani
 
buona serata e un bacione a te JJ fa sempre piacere rileggerti:kisss:
in effetti il forno sta attraversando un momento di stanca:mad:
anch'io partecipo per quanto posso ....gli impegni extra trading sono parecchi e sono per la maggior parte impegni voluti
però anche sfornare fa sempre piacere :yes: ma dopo un anno in cui secondo me è stato abbastanza facile sfornare pagnotte a ripetizione ora la situazione sta cambiando
forse in meglio per l' intra sfruttando la volatilità e i rapidi cambiamenti di rotta dei mercati ma sen'altro in peggio per i long multi

io la vedo così :cool:...in campana !!

serena notte :bye::bye:
a domani

..Ue’ “gente di pane” buongiorno…;)..

..come dice benissimo Mu(condivido parola x parola tutta la tua riflessione sul trend attuale e futuro..:clap::clap:) ci sono gli
impegni extra trading…nel mio caso volti a preparare l’espatrio “felice”..(..:sperem: ) entro fine marzo..

..l’Ex bel paese,ben rappresentato da Sanremo a quanto leggo(sono forse 30 anni che non seguo..),non e’ più un paese per vecchi o vecchiacci come noi…

..nel frattempo,è abbastanza naturale-viste le condizioni socioeconomiche in cui siamo- come Italia e come Europa-alle prese con inflazione crescente(vedo benzina sopra i 2€..),materie prime sempre più su,situazione sanitaria che da noi,Francia e Germania rimane con tutte le restrizioni del caso(per carità mantenute per la ripresa del paese..vedi alberghi e ristoranti a Roma/Venezia/Firenze—negozi/parrucchieri/piccoli commercianti quasi alla fame—relativo calo dei consumi—licenziamenti piccola media industria..) che i mrks correggano,anche perché gli yankee non se la passano meglio..

…in sintesi mi aspetto,a parte rimbalzelli(da sfruttare giustamente in intra..) un ritorno almeno sui 25k del Mib..quindi wait & see accumulando loss virtuali di una certa entità ma tesi a mediare su ben altre quotazioni con circa l’80% di ptf cash (o in alternativa,quando sarò concentrato di nuovo sul pezzo,fare management intra del loss)…poi non dovesse succedere,felice di essere smentito…

..
 
Ultima modifica:
in IMMSI (titolo tanto caro alla nostra capa JoJo, che saluto) a 0,423
 
in IMMSI (titolo tanto caro alla nostra capa JoJo, che saluto) a 0,423

Ciao Mauri e ciao fornai tutti:)

Il tuo ingresso si Immsi in tempi normali non sarebbe male. Oggi, vabbè è capitata la giornata tutta rossa. In ogni caso spero che lunedì si dia una mossa, visto che sono ancora in e in loss. Speriamo bene:sperem:.En passant ho visto che c'è una news su Piaggio ma non ho letto.
Oggi s'è mossa in controcorrente la mia Pierrel. Forse si comporta ancora bene su news del 31 gennaio. Ha chiuso a 0,235 + 4,91% e con volumi in aumentoOK!.

Titolo: Pierrel: riceve autorizzazione per commercio di Orabloc in Moldavia
Ora: 31/01/2022 10:47
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Pierrel Pharma, controllata di Pierrel, ha ottenuto
l'autorizzazione alla commercializzazione in Moldavia per l'anestetico
dentale di punta by Pierrel a base di Articaina, Orabloc in entrambi i
dosaggi: 1: 100,000 e 1: 200,000.

Il Gruppo, esporta i propri prodotti nei maggiori mercati internazionali
dal Canada a Taiwan, ha in portafoglio 40 autorizzazioni al commercio e
commercializza i propri anestetici dentali in 32 paesi, ha in corso circa
30 nuove registrazioni per il proprio anestetico dentale Orabloc, ed ha
avviato numerosi processi di registrazione di altre molecole, volte
all'ampliamento del proprio portafoglio prodotti.
com/lab.

E' dal 4 novembre che si sta muovendo all'interno della candela daily di quel giorno, praticamente da 3 mesi. Vediamo se anche questa possa continuare nel rimbalzo iniziato il 26 gennaio.

e con questa vi saluto tutti quanti e vi auguro un serenissimo weekend:)
Bacioni:kisss:

ps: Doc, ho letto che vuoi lasciare l'Italia:eek: ma noooooo:angry:. E dove di bello vorresti andare o è top secret?:confused: su qualche isola bella e sperduta dove nessuno ti viene a rompere le scatole?:D
In ogni caso ti auguro tutto il bene e il bello per il futuro come tu lo desideri:)

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro