Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il Conte di MonteSnam....( comprate, vi prego.... )

SNAM - Luca Passa probabile nuovo Cfo
Oggi 09:33 - WS

FATTO
Secondo il Corriere l’attuale Cfo di Enel Endesa, Luca Passa, sarebbe il favorito a ricoprire la carica di nuovo Cfo di Snam.


EFFETTO
Lasciamo tutto invariato.


Ricordiamo che la carica è attualmente coperta ad interim dal Ceo, Stefano Venier.

Su SNAM (SRG.MI) la raccomandazione è INTERESSANTE, target price a 5,20 euro.
 
buondì
ALGOWATT - SIGLA ACCORDO PER PROGETTAZIONE E SVILUPPO SOFTWARE PER TELECONTROLLO DISTRIBUZIONE ELETTRICA
Market Insight
21.11.2022 | 08:50
ITALIAAZIONI
algoWatt ha stipulato un importante accordo quadro con una multinazionale europea, leader nei settori strategici dell'elettrificazione, automazione e digitalizzazione, per la fornitura di servizi professionali per la progettazione e sviluppo software per i sistemi di telecontrollo della distribuzione elettrica.
Si tratta di un ambito di attività molto qualificante e ad elevato tasso di professionalità e competenza, che algoWatt svolge da anni in partnership con la suddetta multinazionale.
L'accordo quadro, che durerà fino a luglio 2025, prevede l'erogazione di servizi professionali e di servizi a corpo nell'ambito dei sistemi di telecontrollo della rete di distribuzione elettrica.
I servizi erogati potranno riguardare attività di progettazione e sviluppo software, consulenza professionale ed attività di assistenza e manutenzione per la gestione dei sistemi hardware e software oggetto dell'accordo.

E anche oggi si è già rimangiata metà del gain che aveva in apertura
 
si mi fà incaz veramente ...tra l'altro avevo messo odv a 0662 prorpio perchè non mi fido mi comincia veramente a dare sui nervi stò titolo eppure ...
 
c'è movimenti anche su immmsì...ma anche vene poi niente
 
WEBUILD

titolo dove sono in loss nonostante le mediate KO!
titolo che secondo me come telecom ignora i fondamenti dell'A.T. perchè supermanovrato KO!

ma ormai ce l' ho in ptf e perciò lo seguo:o


vediamo se sopra area 1,5 rivede magari gli 1,7/75.....e non mi basterebbe ancora :mad::wall:

WB.jpg
 
La cop si é chiusa con la conferma che gas naturale é ancora importante nel mix e lo sará per decenni. Snam non compra e vende gas, snam lo trasporta e lo stocca ed é pagata con ricavi certi e fissi dallo Stato( contribuenti) snam ha la prima rete europea del gas ed é adatta anche a idrogeno verde. Snam ha p/e di 13,85 mentre la concorrente fluxys ha 25,87 di p/ e e terna che ha ricavi amministrati ha p/e di 18,5.snam dovrebbe già essere a 6,7€ e la valorizzazione delle partecipate la porta a 1
 
buongiorno formai

EL.EN

mi pare che qualcuno di voi la abbia già in ptf

io sono entrato a ,20

el.en.jpg
 
buongiorno formai

EL.EN

mi pare che qualcuno di voi la abbia già in ptf

io sono entrato a ,20

Vedi l'allegato 2860094

Ciao Musik:) e ciao fornai tutti:)

e già:yes:OK! anche qualcun altro le ha, Alberto le aveva. Le sto tradando intra oggi e ho portato a casa 2 belle pagnotte. Con le long multi sono ancora in loss di poco.
C'era questa news...

Titolo: El.En: ok Fda a sistema Accure Laser contro acne infiammatoria
Ora: 22/11/2022 09:26
Testo:
MILANO (MF-DJ)--El.En., leader nel mercato dei laser, puntualizza che la
sua collegata americana Accure Acne, pioniera nello sviluppo di soluzioni
innovative per il trattamento dell'acne, ha ottenuto dalla Fda (Food and
Drug Administration) l'autorizzazione alla vendita negli Usa del sistema
Accure Laser per il trattamento dell'acne vulgaris dalla forma lieve a
quella grave.

La tecnologia di Accure Laser, sviluppata in collaborazione con Quanta
System, si basa sulla peculiare selettivita' dell'emissione laser a
1726nm, e su tecnologie proprietarie in grado di controllare precisamente
la profondita' del gradiente termico. Queste caratteristiche tecnologiche,
informa una nota, costituiscono una novita' assoluta e sono ottenute
grazie ad uno specifico algoritmo per la generazione degli impulsi, al
controllo integrato della temperatura e al controllo automatico e preciso
della emissione laser.

Attraverso Quanta System, il Gruppo El.En. detiene oggi circa il 15%
delle azioni di Accure Acne.

Il laser Accure sara' inizialmente reso disponibile, a livello di
commercializzazione, in edizione limitata a strutture dermatologiche di
standing primario.

L'autorizzazione appena rilasciata non modifica la guidance fornita per
l'esercizio in corso.
com/alb
alberto.chimenti@mfdowjones.it
 
Nuovo tentativo anche di Immsi. Volumi altissimi, oltre 2 mln di pezzi scambiati a quest'ora. Al momento quota 0,435 + 5,07%OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro