Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la Borsa italiana è preda di patti di sindacato e blocco. Resta il fatto che SNAM è il titolo piu sottovalutato del listino, rispeto al p/e, basta vedere Terna che pure bradipo è ma ha p/e di 18.5 , e SNAM ha partecipare che Terna non ha, e cioè il 1005 di STOGIT che vale miliardi, e il 70% di renovit in tema di eff energetica e cantieri del superbonus 110% gia chiusi per enti pubblici, prox Ipo, oltre a Snam4environment con MW inesercizio e in costruzione di biometano, poi cè è il Business H2GREEN pura realtà.Insomma..il titolo non ha motivi per nn essere sopra i 6.7eur, secondo calcoli seri e giusti.
 
buongiorno fornai tutti !

Leonardo, sono entrato una decina di giorni fa a 7,60 , non mi ricordo se l'ho comunicato
hanno " squassato " l'albero per far cadere le ultime mele al momento dei dati e per questo mi piace ancora di più
 

Allegati

  • leonardo21nov4c8637bd3d525dd4481b0597.png
    leonardo21nov4c8637bd3d525dd4481b0597.png
    59,2 KB · Visite: 9
long intra su Telecom a ,22...subito sospesa a ,2246:rolleyes:
 

ciao Lechu, grazie a te e Musik che avete risposto:kisss:
ora la chiusura mi risulta con volumi 635657 sul book. Vi trovate? Sul graf 2276 K, vabbè questo di sicuro è sballato.
In ogni caso Immsi ha chiuso a 0,435 + 5,07%OK!
Bella la El.Enuccia che ha chiuso a 14,48 + 4,02%
Telecom ha riagguantato i 0,22 e bene anche Fincantieri che ha chiuso a 0,5625 + 2,83%
Titolo peggiore in ptf è stato Algowatt che ha chiuso a 0,622 - 2,81%

Buona serata a tutti.
Bacioni:kisss:
 
Ultima modifica:
allora
per riassumere la giornata

EL:EN avevo messo odv a ,70 ma non mi hamnno servito :mad:

FINCANTIERI era meglio se la chiudevo tutta ....ma vediamo domani

TESMEC le ho chiuse a 0,1525 e sono rientrato a0,1480

TELECOM chiuse in fretta e furia a 0,2230

bene UNIEURO che ha chiuso quasi sui max di giornata
bene anche WEBUILD

mi fa ancora soffrire la GABETTONA di cui mi è rimasta 1/2 dose e sono in piccolo loss ( ma la pagnotta era già sfornata)

fate i bravi :cool:
buona serata

:bye::bye:
 
allora
per riassumere la giornata

EL:EN avevo messo odv a ,70 ma non mi hamnno servito :mad:

FINCANTIERI era meglio se la chiudevo tutta ....ma vediamo domani

TESMEC le ho chiuse a 0,1525 e sono rientrato a0,1480

TELECOM chiuse in fretta e furia a 0,2230

bene UNIEURO che ha chiuso quasi sui max di giornata
bene anche WEBUILD

mi fa ancora soffrire la GABETTONA di cui mi è rimasta 1/2 dose e sono in piccolo loss ( ma la pagnotta era già sfornata)

fate i bravi :cool:
buona serata

:bye::bye:

stamani non posso seguire

chiuse in open Tesmec El.en e Finca

:bye:
 
.. ciao,dove pensi potrebbe arrivare visto che siamo ai massimi dell'anno..io sono ancora sotto del sette per cento e non so se mediare ora o aspettarsi il tanto atteso crollo del mercato per l'inverno:mmmm::mmmm:

buongiorno forno, buongiorno Afrikano71

per immsi io l'ho venduta qualche giorno fa a 0,42 . E' sempre difficile dare un consiglio non sapendo esattamente il tuo target di investimento, il peso del titolo in ptf ecc ecc , sono informazioni fondamentali !

Il titolo ha mostrato fino a ieri una bella forza però per maggiori informazioni chiedi a Jolie e a Musik che penso l'abbiano ancora entrambi in ptf

intanto ieri ho preso AVIO a 10,6 , un titolo che fa delle belle escursioni e con il quale ho sempre guadagnato . Prossimo acquisto al ribasso area 10 ....se ci va naturalmente
 
Brava :) :clap: io ancora provo a tenere se arriva a 2.25.

grazie Giorgia e ciao:) io te lo auguro naturalmente:sperem: però tienila sotto controllo. Sta salendo dal minimo del 11 ottobre a 1,624. graficamente c'è la R2 a 2,21. Al momento quota 2,206. il tuo target è vicino e non impossibile, sempre graficamente parlando, vedi un po' tu, e stai attenta al primo ritraccio quando lo farà.
 
grazie Giorgia e ciao:) io te lo auguro naturalmente:sperem: però tienila sotto controllo. Sta salendo dal minimo del 11 ottobre a 1,624. graficamente c'è la R2 a 2,21. Al momento quota 2,206. il tuo target è vicino e non impossibile, sempre graficamente parlando, vedi un po' tu, e stai attenta al primo ritraccio quando lo farà.

Grazie del consiglio . sempre gentile e disponibile ,come le napoletane naturalmenteOK!:flower:
 
buonaserissima sera ai soliSoci seri coesi compatti e determinatissimi di Snam, a coloro ionano sul p/e di13,9 Vs quello di terna di 18,7 e di fluxys di 25,7 é quello del settore natural gas utility del 18,10.
snam dovrebbe giá valere 6,7€ seivirgolasetteeuro e non 4,82€,, italietta svegliaaa
 
buongiorno Jolie,Marubo e forno tutto
anche oggi temperature estive, beati i marinai ....

brava Jolie , a dir il vero volevo seguirti su campari questo giro ma proprio non so come mai non l'ho presa...deve essere l'età presumo...

stamattina presa Tods a 31,5 dietro consiglio del mitico Danielsun ........:ave:

buongiorno forno
ridate tods a 34,7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro