Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Okkio a Seri Industrial. Con la candela del 20 dicembre ha quintuplicato i volumi dei giorni precedenti e nei giorni successivi erano sempre al di sopra della media. Ieri poi ha scambiato 400K pezzi, se il mio graf riporta dati giusti. Oggi candela di rimbalzo che però va confermata con la candela di lunedì prossimo. Speriamo. Le ho in ptf da un bel po' e in loss. Al momento quota 5,23 + 3,36%.

Ciao Musik :) tu questa come la vedi?
 
c'è fermento sulle batterie ..seri chiusi warr sembrano fare un'altro magheggio
 
altro grafikuzzo interessante

SERI

Notare i volumi

seri.jpg
 
Okkio a Seri Industrial. Con la candela del 20 dicembre ha quintuplicato i volumi dei giorni precedenti e nei giorni successivi erano sempre al di sopra della media. Ieri poi ha scambiato 400K pezzi, se il mio graf riporta dati giusti. Oggi candela di rimbalzo che però va confermata con la candela di lunedì prossimo. Speriamo. Le ho in ptf da un bel po' e in loss. Al momento quota 5,23 + 3,36%.

Ciao Musik :) tu questa come la vedi?
ti ho risposto senza aver visto il tuo post :D
 
Ciao, per me veramente pi**a, sai spiegarmi il rapporto tra volumi e grafico che dici? Vorrei capire cosa intendi

Grazie
è evidente che nelle ultime sedute c'è stato un notevole aumento di volumi
di solito un aumenteto interesse su un titolo può essere legato a qualcosa ....ma anche se fosse solo speculazione per tirarci fuori ina pagnotta va bene ugualmente
 
è evidente che nelle ultime sedute c'è stato un notevole aumento di volumi
di solito un aumenteto interesse su un titolo può essere legato a qualcosa ....ma anche se fosse solo speculazione per tirarci fuori ina pagnotta va bene ugualmente
Grazie
 
da 124 a 122,30 ...anche oggi un primo shortino su Tesla è andato :clap:
 
..su Tesla dove vedi il fondo del barile:wtf::mmmm:
premetto che la trado solo intra
in ottica multi secondo me è stata importante la tenuta dei 110....ma è sempre in tempo a ripensarci :rolleyes:
sotto i 110 la vedrei male....sotto i 100 e di parecchio
in quel caso potrebbe essere sempre secondo me un occasione per cominciare a accumulare
 
musik i volumi sono legati alle scadenza degli warr...finito periodo :

Seri Industrial S.p.A.:
Esercizio Warrant Uno Seri 2017-2022
San Potito Sannitico, 30 dicembre 2022
Seri Industrial S.p.A. (di seguito anche la “Società”) comunica che in data odierna si è concluso il ventesimo ed ultimo
Periodo di Esercizio dei Warrant Uno SERI 2017 – 2022 (ISIN code IT0005273336), come previsto dal Regolamento dei
Warrant Seri Industrial 2017-2022 (il “Regolamento”).
Nel corso dell’ultimo periodo sono stati esercitati n. 45.717.480 Warrant e sono state sottoscritte, al prezzo di Euro 5,03
per azione (nel rapporto di n. 1 azione ordinaria ogni n. 10 Warrant esercitati), n. 4.571.748 Azioni ordinarie Seri
Industrial di nuova emissione per un controvalore pari a euro 22.995.892,44.
A seguito del deposito al competente Registro delle Imprese della variazione del capitale sociale quest’ultimo risulterà
pari a Euro 106.456.682,03 costituito da n. 53.979.002 azioni ordinarie prive di valore nominale.
Si specifica che i Warrant per i quali non è stata presentata una richiesta di sottoscrizione, pari a residui n. 32.360.387,
sono da considerarsi decaduti da ogni diritto, divenendo definitivamente privi di validità ad ogni effetto dalla data
odierna, come previsto dal Regolamento.
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la
transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.
Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle
batterie, l’automotive, il packaging e il settore idro-termo sanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e
nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di
impianti per il riciclo delle batterie.
Per ulteriori informazioni:
Investor Relator
Marco Civitillo
E-mail: investor.relator@serihg.com
Tel. 0823 786235
 
c'è pure sino al 29/12 un fondo short...credo abbiamo fatto magheggi per stà conversione...vediamo per la befana se porta dolci o carbone :asd:
 
premetto che la trado solo intra
in ottica multi secondo me è stata importante la tenuta dei 110....ma è sempre in tempo a ripensarci :rolleyes:
sotto i 110 la vedrei male....sotto i 100 e di parecchio
in quel caso potrebbe essere sempre secondo me un occasione per cominciare a accumulare
io pensavo di entrare pesante se ritocca i 100 ad inizio 2023
 
Buon Anno nuovo :flower:
Buon Anno anche a te Maru:-)
Buon Anno fornai tutti:-)

Bacioni😘

e una bella poesia di Stephen Littleword per voi...

Il 31 dicembre è un giorno insieme magico e speciale,
è tempo di bilanci, resoconti, valutazioni,
è tempo di sogni, speranze, pianificazione.
In un giorno vecchio e nuovo si incontrano,
come in un abbraccio
e l’uomo, per degli istanti
è messo di fronte al tempo che passa,
alla gioia del nuovo, al ricordo del passato.
Trasforma questi momenti in un’occasione per seminare nuovi gesti nella tua vita
per ottenere in regalo, nel nuovo anno,
cio’ che ancora cerchi e speri per te stesso.
Butta i vecchi abiti mentali
e indossa un nuovo atteggiamento
che ti faccia scoprire in ogni singolo attimo la bellezza di una vita
che si snocciola, giorno dopo giorno,
tra le tue mani.
Oggi e in ogni nuovo giorno, al sorgere del sole.
Tu sei protagonista, ricordalo.
Buon Anno Nuovo! Buon Giorno Nuovo ogni giorno!

Stephen Littleword

capodanno 2022.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro