Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì...ripeto la conosco nulla..ma se dovesse fare quella strada lì :5eek: ..sputa un grafito PF appena puoi
 
buondì...ripeto la conosco nulla..ma se dovesse fare quella strada lì :5eek: ..sputa un grafito PF appena puoi
GRAF

NEOES.png
 
Ciao io sono ancora dentro Immsi in leggero gain, tu hai venduto, sei puoi un parere grafico sarebbe cosa gradita:bow::bow:
 
Ciao io sono ancora dentro Immsi in leggero gain, tu hai venduto, sei puoi un parere grafico sarebbe cosa gradita:bow::bow:
Ciao Afri

io Immsi l' ho chiusa per sfinimento appena sono andato in gain
era una vita che ero in loss

graficamente secondo me l' ostacolo è vicino ...area 0,48

sopra primo tgt area 0,49 secondo me sarebbe il 1° tgt

IMMSI.png
 
sei un mito :clap:
io mi faccio mangiare il belino dalle mosche
dopo tante legnate ho imparato che certi titoli li devo tradare solo se sto lì...appiccicato al pc

una cosa è andare in loss con titoli come WB e TECHNOGYM tanto per citare due titoli dove sto soffrendo ma attendo fiducioso
altra cosa è andare sotto su titoletti e ciofeke varie
 
musik stò leggendo fol NEO mi sembra interessante la situazione...come dici tu con sta roba sempre ocio però magari ogni tanto si finisce in storie con un bella prospettiva sperem
 
Ciao Afri

io Immsi l' ho chiusa per sfinimento appena sono andato in gain
era una vita che ero in loss

graficamente secondo me l' ostacolo è vicino ...area 0,48

sopra primo tgt area 0,49 secondo me sarebbe il 1° tgt

Vedi l'allegato 2873994
..alla fine sono uscito anche io porto a casa il piccolo gain sperando rintracciamento degli indici che hanno corso molto:asd::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro