Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IERVOLINO

sembra definitivamente uscita dal canale discendente

metto il graf settimanale perchè molto esplicito

ierv week.jpg
 
PRIMA INDUSTRIE

Bella ...con volumi ...ma la statica si fa sentire

prima i.jpg
 
E insomma, mi sembrava maleducazione non rientrare sui ritracci di Innovatec e di Tesmec. Se qualcos'altro che finisce per -ec ritraccia, entro anche su quello.
:D:D:D:yes::yes::yes:
 
E insomma, mi sembrava maleducazione non rientrare sui ritracci di Innovatec e di Tesmec. Se qualcos'altro che finisce per -ec ritraccia, entro anche su quello.
:D:D:D:yes::yes::yes:

Buongiorno, se posso permettermi solo a titolo di informazione.... su Innovatec c'è stata procedura di accelerated bookbuilding
 
Buongiorno, se posso permettermi solo a titolo di informazione.... su Innovatec c'è stata procedura di accelerated bookbuilding

Sì, sì, ma ho già finito il giro. Pagnottella di colazione, insomma. Dopo vediamo cosa fa.
 
In WB pmc 1,998 andiamo a fare il terzo giro;)
Il PF da trading tutto rosso.........:'(
Il PF da cassetto super verde:D
Un saluto a tutti .....ma la nostra capa :flower: come sta ?
 
…ehh come apri tu i 3d,nessuno mai…:clap::clap:

..buongiorno uaglione/i ‘e fatica in forneria…:D..…;)

..riacchiappato un lotto medio di WB a 2,024..

…vediamo un po’..oggi in long non mi aspetto granché…

Grazie Doc per il complimento e grazie Musik, Kwsi e fornai tutti per tenere sempre il forno acceso👍.
A nuttata per me purtroppo non è finita e sono abbastanza giù di morale e non ho avuto tempo per partecipare ma mai arrendersi. Intanto con la gamba va sempre meglio e questa è una buona notizia👍💪
Ho fatto solo 2 operazioni.
Ho preso altre Snam, non oggi, a 5,14. Lunedì stacco dividendo. Magari sarà interessante un ingresso dopo il dividendo. Non lo so. Vedete voi. Non sono al Pc.
In anche su Ambienthesis a 1,14. C’era news ma io ero già dentro a 1,14. Target 1,30.
Queste sono le uniche operazioni che ho fatto.
Auguro a tutti un sereno weekend👍.
Bacioni 😘
 
Grazie Doc per il complimento e grazie Musik, Kwsi e fornai tutti per tenere sempre il forno acceso👍.
A nuttata per me purtroppo non è finita e sono abbastanza giù di morale e non ho avuto tempo per partecipare ma mai arrendersi. Intanto con la gamba va sempre meglio e questa è una buona notizia👍💪
Ho fatto solo 2 operazioni.
Ho preso altre Snam, non oggi, a 5,14. Lunedì stacco dividendo. Magari sarà interessante un ingresso dopo il dividendo. Non lo so. Vedete voi. Non sono al Pc.
In anche su Ambienthesis a 1,14. C’era news ma io ero già dentro a 1,14. Target 1,30.
Queste sono le uniche operazioni che ho fatto.
Auguro a tutti un sereno weekend👍.
Bacioni 😘

Brava Jolie,non mollare..MAI..più le prendi,più ne dai…:boxe::boxe:
:sperem::sperem:
..anch’io solo due operazioni su WB..ormai col 60% dei lotti sotto 2,05..vediamo tra la settimana prox e febbraio,anche alla luce dei rumors di sostegni al settore..

..anche tentato di mediare Cexogym a 7,58..ma nel pomeriggio non c’è arrivata…

..vedremo chi ha ragione tra chi parla di S&P 500 a 2500 oppure di ripresa sbalorditiva(..sento nitriti in sottofondo..:D)..e noi in mezzo naturalmente…

..ma speriamo,come cantavano i grandi Spandau nello scorso secolo,di andare “through the Barricades”…

..nu vasone grande alla Blondissima e nu stateve bbuone a tutte quanti…;)
 
Ultima modifica:
può darsi dipende molto da ws se si riprenderà o continuerà a calare
 
re-IN NEXI 13,35

OUT Unilever...bella pagnottona :)
 
re-IN NEXI 13,35

OUT Unilever...bella pagnottona :)

..buongiorno sforn…;)..

..anch’io sono tentato in area 13,20..come con WB …

..ma la situazione può peggiorare di colpo..vedi Ucraina…

..ho una vocina che mi “sussurra” che chi “di dovere “si possa essere messo short su equity e molto long su oil e gold…

..quindi ancora in wait& see…
 
..presi 1 lotto Nexi a 13,16..

..doppio lotto WB a 1,88..

..okkio con le size..
 
..presi 1 lotto Nexi a 13,16..

..doppio lotto WB a 1,88..

..okkio con le size..

webuild dovrebbe aver completato il target di discesa iniziato da 2,4, però a questo punto dipende da tanti altri fattori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro