Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hola panettieri :)

come vedete la ns REC?
 
..sell a 1,876 i lotti WB presi ieri…

..da qui a fine ottobre con WB ne vedremo delle belle,specie in intra immagino…

..intanto 1,882…+3,46%..
 
..sell a 1,876 i lotti WB presi ieri…

..da qui a fine ottobre con WB ne vedremo delle belle,specie in intra immagino…

..intanto 1,882…+3,46%..

... sperando non chiuda a - 4 % :no:
 
... sperando non chiuda a - 4 % :no:

..difficile fare previsioni..

..comunque l’importante è avere individuato il motivo del down di ieri…

..qualche “indipendente” ha venduto con volumi,iniziando dai max di ieri e finito pesante con l’astina…in open poi qualcosa hanno ricomprato ai minimi(probabilmente senza la new del buyback avremmo visto gli 1,75xx) di oggi,poi pubblicato il comunicato societario,è iniziata a salire senza discontinuità in pratica..intanto i volumi hanno già superato quelli medi giornalieri..”loro” intanto si saranno messi in tasca diverse centinaia di migliaia di €..un ottimo modo per pagare il dvd ai soci…:D..

..aggiornamenti pre open Ws…
 
…ehh avevi detto tutte le …tec,mannaggia…;)..

..intanto ripreso stesso lotto di WB,misteriosamente dalle stelle alle stalle(:D) a 1,84…

E infatti, per non smentirmi, entrata Kamikaze su Inno a 2,10. target galassia NGC 3245.
 
Preso un cip di TERADYNE che sembra essere andata a chiudere un gap a 110...sperem
 
Out De longhi a 31.08 buona pagnotta...l'attesa mi ha premiato:yes:::yes:
Il PF trading tutto rosso .......:'( aspetto come ho fatto con DE Longhi;)
Un saluto a tutti
 
hola panettieri :)

come vedete la ns REC?

Mauri io Rec ieri l' ho tradata intra
per oggi mi ero segnato un buy in area 48 ma purtroppo non ho potuto seguire
sarebbe stato secondome un buon ingresso :mad:

rec.png
 
Out De longhi a 31.08 buona pagnotta...l'attesa mi ha premiato:yes:::yes:
Il PF trading tutto rosso .......:'( aspetto come ho fatto con DE Longhi;)
Un saluto a tutti

Uscito pure io, ma a 32. bella pagnottona, autoacclappo. :clap::clap::clap:

P.S: Non è che Seri sta diventando interessante?
 
forno chiuso :mad:
un saluto veloce a tutti
sono di passaggio
forse da domani sarò più presente

bene due shortini veloci su enel e amplifon ....già chiusi perchè ho da fare
 
Io oggi:

In su Directa a 5.35
In su Saipem a 1.372 (-29%!)

Ma al momento le scelte non pagano :specchio:

EDIT: uscito in loss da Saipem a 1.332.
 
Ultima modifica:
Out da Tesla a 805 (mio tg intermedio). Pagnottona spettacolare.
Autoacclappo d'obbligo.

:clap::clap::clap::clap:
 
Dove siete pagnottari..:angry:

Ciao Alberto:) Buon pomeriggio a te e fornai tutti:)
grazie per i saluti che mi hai lasciato più volte:)
Ho letto che hai problemi con la salute. Stai meglio ora? Spero proprio di sìOK!
Io da natale in poi ho soltanto tenuto sotto controllo il mio ptf e venduto qualcosa quando la pagnotta lievitava e si faceva interessanteOK!:D
Solo due acquisti e mi sembra averli segnalato nel mio ultimo post. Sono Ambienthesis e Snam. Anche Rec le avevo riprese e le ho ancora e sono in loss. Però non le voglio mollare.
Con la mia gamba ferita sta andando veramente bene e si stanno già staccando le croste con l'aiuto di tanta connettivina:D. La settimana scorsa ho iniziato un ciclo di fisio perchè stando con una postura tutta storta a letto per la ferita per tanto tempo ho dei dolori cervicali forti alla spalla e al braccio e s'è risvegliata quell'ernia maledetta:angry:. Però dopo 3 fisio già c'è un miglioramento e cerco di stare lontana dal pc il più possibile. Fatelo pure voi perchè le pagnotte sono belle quando escono dal forno ma la vita sedentaria e lo stile di vita ne risentono. In ogni caso sto facendo già delle belle camminate salutari e tra poco potrò anche fare la prima uscita in macchina spero. E anche qualche altro problema non legato alla salute si sta risolvendo, quindi alèèèèèèèèèè:clap::clap::D:yeah:

Bacioni a tutti e grazie sempre per i vostri pensieri, mp e bollini:):kisss:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro