Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì...non ho notizie c'era sempre l'ipotesi di vendita da parte di Generali per comprare in USA
 
In banca generali a 31.30 speriamo di sfornare una pagnotta discreta ;)
Spero sempre che El.En e WB passino a verde :angry:
Sempre fermo con la mia GAZPROOM....ringrazio :angry: gli ammmericani che fanno i fr.....i con il c....o degli altri:yes: Oggi
incontrata una bellissima signora ucraina in******* nera:'( con il suo presidente ......il marito è senza acqua,luce e gas ma continua
a mandargli 2000 dollari al mese...frutto delle ruberie che ci sono in Ucraina..:yes:
 
In banca generali a 31.30 speriamo di sfornare una pagnotta discreta ;)
Spero sempre che El.En e WB passino a verde :angry:
Sempre fermo con la mia GAZPROOM....ringrazio :angry: gli ammmericani che fanno i fr.....i con il c....o degli altri:yes: Oggi
incontrata una bellissima signora ucraina in******* nera:'( con il suo presidente ......il marito è senza acqua,luce e gas ma continua
a mandargli 2000 dollari al mese...frutto delle ruberie che ci sono in Ucraina..:yes:

Trombatela .
Quando c' hanno il marito in Ucraina trombano che e' una bellezza .
Sempre che non t'abbia raccontato un pacco di katzate.
Dicono un sacco di katzate . :)
 
@snam sempre p/e a 13,8 contro p/e naturalgas utilities a 18,9 e p/e #terna a 18:4 e p/e @FluxysGroup a 24,95. @snam dopo le 17,31 di ogni giorno la shotano per non farle dare segnali, ma si bruceranno, vale almeno 6,7€ sta ancora a 4,9€
 
mi sembra che ci sia movimento sulla Gabettona
 
buondì.

si Mu...speriamo nel bel finale và cadere i @@ sempre:D
 
immssssiiii il cola cede a0415
4-11-2022 | 18:42

(Alliance News) - Immsi Spa ha comunicato che il presidente del consiglio di amministrazione Roberto Colaninno, attraverso la società OmniaInvest Spa, ha ceduto 7,3 milioni di ordinarie della compagnia.

Le azioni sono state cedute al prezzo medio unitario di EUR0,415, per un controvalore complessivo di circa EUR3,0 milioni.

In una seconda operazione, Colaninno, sempre attraverso OmniaInvest, ha ceduto altre 848.628 azioni al prezzo medio di EUR0,415 per un controvalore complessivo di EUR352.180,62.
 
Buon WE ai pagnottari
In Mediobanca a 9,408.........già è scesa:wall:
El.En e WB hanno bisogno di una spintarella :yes:;)
 
Sono stata incasinatissima negli ultimi giorni ma le cose sono andate bene anche senza la mia presenza al pc.
Me s'è rotto anche il frigo comprato 5 anni fa. Bruciato il motore per le continue interruzioni della corrente qui in zona cavolo:angry: Ho comprato uno nuovo. Speriamo che non faccia la stessa fine:rolleyes:.

Buon weekend a tutti:)
Bacioni:kisss:
 
Sono stata incasinatissima negli ultimi giorni ma le cose sono andate bene anche senza la mia presenza al pc.
Me s'è rotto anche il frigo comprato 5 anni fa. Bruciato il motore per le continue interruzioni della corrente qui in zona cavolo:angry: Ho comprato uno nuovo. Speriamo che non faccia la stessa fine:rolleyes:.

Buon weekend a tutti:)
Bacioni:kisss:

Sei sicura che e' rotto il motore?( Compressore).
I black out e ripartenze possono creare dei blocchi in ripartenza . Potresti avere l' impressione che e' rotto ma basta aspettare che riparta.
Andrebbe poi controllato prima il termostato( by passarlo e controllare se il motore funzioni) e se non ci sono falsi contatti tra spina e presa.
 
Sono stata incasinatissima negli ultimi giorni ma le cose sono andate bene anche senza la mia presenza al pc.
Me s'è rotto anche il frigo comprato 5 anni fa. Bruciato il motore per le continue interruzioni della corrente qui in zona cavolo:angry: Ho comprato uno nuovo. Speriamo che non faccia la stessa fine:rolleyes:.

Buon weekend a tutti:)
Bacioni:kisss:

Solo per curio: che marca hai scelto?
 
@snam strong buy,sector coupling, integration between generation, transport and electricity and gas distribution, @snam has hybrid plants and would be the leader in merger with #Terna. strategic role of @snam which is worth €14,market does not understand
 
buongiorno forno

vediamo di iniziare bene la settimana:cool:

IREN

Su questa venerdì pomeriggio ho messo un ODA ma non mi hanno servito :mad:

peccato
nel breve un apagnottella la, potrebbe dare

iren.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro