Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno fornai tutti

Musik butta un occhio anche a leonardo stamattina , mi sembra partita bene , peccato il piccolo gap in apertura
non metto il grafico perchè devo scappare e poi mi sembra ci sia già nelle pagine indietro
 
buongiorno fornai tutti

Musik butta un occhio anche a leonardo stamattina , mi sembra partita bene , peccato il piccolo gap in apertura
non metto il grafico perchè devo scappare e poi mi sembra ci sia già nelle pagine indietro

ciao Lech
in effetti è partita bene ...forse troppo
la seguo ....anche per l' intra non è male
 
Sei sicura che e' rotto il motore?( Compressore).
I black out e ripartenze possono creare dei blocchi in ripartenza . Potresti avere l' impressione che e' rotto ma basta aspettare che riparta.
Andrebbe poi controllato prima il termostato( by passarlo e controllare se il motore funzioni) e se non ci sono falsi contatti tra spina e presa.

Ciao Cassetto e ciao fornai tutti:)

grazie per i tuoi consigli:) sei gentile:). Purtroppo non c'era niente da fare. Ho fatto venire il tecnico ed ha fatto tutte le prove possibili e immaginabili e che anche tu hai citato, ma nisba. Proprio poco fa mi hanno consegnato il frigo nuovo e si sono meravigliati perchè il vecchio frigo sembrava nuovo mannaggia che nervi:'(. Ora devo aspettare 5-6 ore prima di metterlo in funzione.

Stamattina ho tradato o meglio shortato intra Ucg, Ferrari, Banca Mediolanum e Banca Generali. Ottimo inizio settimanaOK! Poi ho chiuso bottega ed aveva altro da fare. Riaperto prima del close e in long multi su Seco a 5,89. Ha chiuso a 5,90. Target 6,50.
 
buongiorno forno

certo che se si rompeva a me il frigorifero non gliene poteva fregare ( giustamente ) una ceppa a nessuno
capita alla Blonde invece.......e va là che interessamento :D:D
 
....a breve prevedo un commento del ConteSnam....: comprate 1 milione di azioni a testa, Vi prego !!
Una opera buona x Natale !!
 
Ciao Cassetto e ciao fornai tutti:)

grazie per i tuoi consigli:) sei gentile:). Purtroppo non c'era niente da fare. Ho fatto venire il tecnico ed ha fatto tutte le prove possibili e immaginabili e che anche tu hai citato, ma nisba. Proprio poco fa mi hanno consegnato il frigo nuovo e si sono meravigliati perchè il vecchio frigo sembrava nuovo mannaggia che nervi:'(. Ora devo aspettare 5-6 ore prima di metterlo in funzione.

Stamattina ho tradato o meglio shortato intra Ucg, Ferrari, Banca Mediolanum e Banca Generali. Ottimo inizio settimanaOK! Poi ho chiuso bottega ed aveva altro da fare. Riaperto prima del close e in long multi su Seco a 5,89. Ha chiuso a 5,90. Target 6,50.

Ok.
Si devi aspettare che il liquido del circuito di raffreddamento si stabilizzi dopo il trasporto.
 
:clap:
Ciao e complimenti a tutti siete una bella squadra.
Maru n1 ( In termini di simpatia:p)
 
buongiorno forno

certo che se si rompeva a me il frigorifero non gliene poteva fregare ( giustamente ) una ceppa a nessuno
capita alla Blonde invece.......e va là che interessamento :D:D

se si rompeva a te il frigo venivo io a riparartelo personalmente:D. ormai sono diventata quasi esperta:D. gelosone:D. A proposito, funziona che è un amoreOK!. è meglio che non lo dico troppo forte:rolleyes:.

buona sera a te e fornai tutti:)

ho poco da raccontare oggi. Oggi ho tradato solo 2 ore stamattina. Solo 2 short intra che non interessa a nessuno.
Ho preso altre WB a 1,495, ma non ho mediato. le ho prese sulla mia piatta per il trading intra e in ottica di breve. Ha chiuso a 1,50 e nel TAH non ha scambiato ancora.
Seco la mia new entry di ieri ha chiuso a 5,90. Il resto del ptf più rosso che verde.
Speravo in qualcosa di più di Immsi che invece ha chiuso a 0,411.

C'era una news su Piaggio.

itolo: Piaggio G.: inaugura nuovo polo produttivo in Indonesia
Ora: 23/11/2022 08:44
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il Gruppo Piaggio ha inaugurato il nuovo stabilimento
produttivo a Jakarta, capitale dell'Indonesia, mercato di crescete
rilevanza per il Gruppo.

Sviluppato su di un'area edificabile di 55.000 metri quadri, il nuovo
stabilimento sorge nel distretto di Cikarang, West Java.

"Il nuovo stabilimento in Indonesia permette al Gruppo Piaggio di
compiere un ulteriore balzo in avanti nel percorso strategico di
internazionalizzazione avviato oltre un decennio fa, e che l'ha reso
uno dei principali player, con un portafoglio di marchi unici, orgoglio
dell'italianita' nel mondo" - ha dichiarato Roberto Colaninno, Presidente
e Amministratore Delegato del Gruppo Piaggio. - "Le vendite del Gruppo
Piaggio nel mercato indonesiano sono cresciute del 61%nel 2021 e
cresceranno ancora nel prossimo futuro".

Lo stabilimento, spiega una nota, e' stato inaugurato oggi alla presenza
delle autorita' indonesiane, tra le quali il Ministro dell'Industria della
Repubblica di Indonesia, Agus Gumiwang Kartasasmita, e dell'Ambasciatore
italiano in Indonesia, S.E. Benedetto Latteri.

Con circa 5 milioni di veicoli a due ruote venduti ogni anno e una
popolazione di oltre 276 milioni di abitanti, l'Indonesia rappresenta il
terzo mercato al mondo per scooter e moto dopo India e Cina, con
prospettive di crescita oltre 6 milioni di veicoli venduti nei prossimi
tre anni, in linea con le previsioni di crescita a doppia cifra di
popolazione e pil pro-capite.

Con il nuovo stabilimento di Jakarta, il Gruppo Piaggio puo' contare su
otto poli industriali.


Buona serata a tutti:)
Bacioni:kisss:
 
https://youtu.be/2LXLHmVe-tg altro gasdotto distrutto fra Russia e a Ucraina, quindi ci sará sempre piú bisogno di gas da Africa e da USA, sia allo stato gassoso che liquefatto e sempre piú di rigassificatori e di @snam. I 41,000km sicuri di tubi di @snam valgono ancora di piú sia perché la leadership in Europa é piú forte e sia perché sono adatti anche a h2green. @snam sei un mito ma il MKT non lo sa,,noi si..accumuliamo
 
TESMEC

0,1550 COME GIà DETTO LIVELLO IMPORTANTE MA OSTICO DA SUPERARE

tesmec.jpg
 
EEMS

VEDIAMO COSA SUCCEDE DOPO L' HAMMER DI OGGI

EEMS.jpg
 
EXPERT

dai minimi in poche sedute ha raddoppiato la quotazione poi ha rifiatato
ora sembrerebbe pronta a ripartire
volumi non male

EXPERT.jpg
 
BUZZI

l' uscita dal rettangolo giallo potrebbe essere un segnale di inversione importante ....secondo me

BUZZI.jpg
 
buongiorno forno, buongiorno Afrikano71

per immsi io l'ho venduta qualche giorno fa a 0,42 . ......


intanto ieri ho preso AVIO a 10,6 , un titolo che fa delle belle escursioni e con il quale ho sempre guadagnato . Prossimo acquisto al ribasso area 10 ....se ci va naturalmente


dai piccola Avio
 

Allegati

  • avio30nove20ade3815369e08f1548b56b3b.png
    avio30nove20ade3815369e08f1548b56b3b.png
    61,1 KB · Visite: 3
buongiorno forno

grazie cekkino per i suggerimenti ;)
 
buondì chiuse defence 340 ..405 bene

cavoli expert mi ha ucciso un pò di tempo fà lossissimo:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro