Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì non sò se sarà anche quì sellonN che sono due per altro

OVS, +11% i ricavi nell'esercizio 2022/2023

OVS, interrotte le trattative per l'acquisizione di Coin ...
 
prese Biesse a 15,22
BIESSE.png
 
Ultima modifica:
ILLIMITY

ALLE PRESE CON RES TOSTA MA BUONI VOLUMI

illimity.png
 
CEMENTIR
già segnalata qualche giorno fa ora sembra vada a chiudere il buco in area 7,40

CEMENTIR.png
 
16 gennao, nel volume scorso ......

IGV
mercoledì ha i conti .....spiegarla qua è lunga, ma Clementi è un personaggio tutto particolare
oramai però dovremmo esserci per il passaggio alla cifra intera, dato che per quanto si possa "nascondere " il valore in tanti modi è anche vero che ormai diventa di anno in anno più difficile
chi è interessato vada su small a leggere la discussione dedicata

igv1feb13f9d7cb39b93642cec9bca828c.png
 
BUZZI
anche questa già segnalata
ora su res a 20,9 poi chiusura buco a 21,7

buzzi.png
 
!;)Out OVS a 2,568 la prima pagnotta di febbraio
El.en mi ha stancato .....forse la dovrò mediare per andare in gain:yes:
WB la tengo ...non vorrei fare la fine della piaggio che appena venduta è salita a razzo:wall:
Sono in attesa di rientrare su REC.....OK!
 
Ultima modifica:
16 gennao, nel volume scorso ......

IGV
mercoledì ha i conti .....spiegarla qua è lunga, ma Clementi è un personaggio tutto particolare
oramai però dovremmo esserci per il passaggio alla cifra intera, dato che per quanto si possa "nascondere " il valore in tanti modi è anche vero che ormai diventa di anno in anno più difficile
chi è interessato vada su small a leggere la discussione dedicata

Vedi l'allegato 2875927
io ne ho mezza dose frutto di una vendita eseguito parziale di tanto tempo fa
le ho a 0,98 ma le voglio chiudere in gain OK! :yes:
 
io ho provato le tesmec...anche se compendo che sia più sicuro alla rottura di 0155..vedo la giornata
 
mettete anche in wl questa , banca profilo, bella verde nel mio ptf
dopo un lungo sonno , sembra che si muova qualcosa, sia nei volumi che nel valore
occhio che e' una ciofechina ...ma sembra matura per dare soddisfazioni nel breve


profilo2feb3fc555f4a95e3b1724397761133.png
 
Rientrato in Recordati a 39,45 con un primo cip......
In attesa di leggere la nostra Capa Jolie:flower: buona serata a tutti i fornai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro