Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi permetto solo di mettere in evidenza che siamo veramente andati sulla luna come mibbone..ci starebbe anche i 28k ma francamente mi sembra un momento "da molle"...poi è venerdì

Fai quello che ti senti Nic
 
un entrata in Biesse che ne pensate?

Anche io ciclista, ma solitario, non maniaco, no depilazioni e menate, MTB e bici ibrida + una urban, no corsa.
biesse , la sto guardando anch'io ma aspetto la settimana prossima oramai per decidere il da farsi. d'altronde una correzione prima o poi arrivera' e forse e' meglio fare attenzione a comprare a questi livelli. imho, ovviamente


grande Kwsi ! (y) l'importante e' pedalare, strada mtb..tutto bello ! io prevalentemente strada ma possiedo anche una salsa rossa in carbonio biammortizzata fat per quando pedalo fuoristrada ....salsa rossa, ...specifico, salsa e' la marca, rosso e' il colore ......non si sa mai che qualcuno fraintenda :D
 

Allegati

  • salsa0339-1200x780.jpg
    salsa0339-1200x780.jpg
    309,4 KB · Visite: 38
Preso un chip di OVS a 2,5. Meno di quante avrei dovuto, forse.
 
Venduto Elen per sfinimento avevo messo un prezzo a 15.20 abbastanza alto poco sotto al mio pmc 15,30
ritorno dalla passeggiata .... trovo con sorpresa l'eseguito......e continua a salire ..:wall:......vediamo lunedi se ritorna
sotto i 15........
Buon WE a tutti
 
Io ne avevo poche e le ho tenute.
In compenso Alkemy sospesa a +11
 
Io ne avevo poche e le ho tenute.
In compenso Alkemy sospesa a +11
scattato TP su Alkemy a 14,50....non ensavo ci sarebbe arrivata già oggi
venuta fuori una bella pagnotta ....poi magari lunedì riparte :boh: ma a 14,90 c è una bella res
 
io mi darei una bazookata nelle @@ le avevo pese 1 528 e mi sò caca:wall:to
 
se non parte come sembra...vorrei iniziare ad entrare pian piano
 
Elen non scende:wall: .......
In Fineco a 16.27 - quasi 4%.......
 
Io avevo seguito Mu su Tesmec e ha avuto ragione. :bow: Però la vedrei ancora più su, verso .18 e ci sarebbe anche un gap da colmare - se non erro- in area .20
O no?
 
Io avevo seguito Mu su Tesmec e ha avuto ragione. :bow: Però la vedrei ancora più su, verso .18 e ci sarebbe anche un gap da colmare - se non erro- in area .20
O no?
il gap c'è ma lo vedo un pò lontano
sono rientrato in casa quando era sui max e stavo per premere sell.....ho aspettato speriamo di non rimangiarci tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro