Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e lo sò però almeno ora è nero su bianco e il mkt apprezzerà anche se si scende a piombo si sale a piuma

Io come al solito non ne prendo una ero in big loss con neo ed ho venduto subito per pautra fosse una inciulata ( ho letto ADC) ovviamente capito una cippa ha fatto più 30 :rolleyes:

ieri in eurotech ma se rompesse e chiudesse sopra 20...
 
scusate,
chiedo qui perchè nel suo thread c'è poco movimento, qualcuno ha notizie di FINECO ?

Mi spego : nella discesa/crollo dei primi di marzo si distinse per caduta più forte delle altre banche
dal 17 marzo ha recuperato inizialmente poco e da 8 maggio ha fatto segnare una ulteriore importante discesa, disallineandosi dai bancari .
io a fine marzo tra le banche che ossedevo incrementai Fineco sperando in un recupero più corposo delle altre invece non solo non ha recuperato NULLA ma è proprio scesa, contrariamente a TUTTE le altre banche.
già i primi di marzo una caduta con percentuali più alte della media era strana secondo me, ma i movimento da 8 maggio in poi ache di più .
Qualcuno ha delle idee sui motivi di questi disallineamenti rispetto a altre banche?
grazie
 
giullare io non conosco il titolo..sembra non spiegabile la discesa anche i numeri del 1q23 non sembrano male..sarà il solito meno di quanto si aspettavano ( CHI?)
 
scusate,
chiedo qui perchè nel suo thread c'è poco movimento, qualcuno ha notizie di FINECO ?

Mi spego : nella discesa/crollo dei primi di marzo si distinse per caduta più forte delle altre banche
dal 17 marzo ha recuperato inizialmente poco e da 8 maggio ha fatto segnare una ulteriore importante discesa, disallineandosi dai bancari .
io a fine marzo tra le banche che ossedevo incrementai Fineco sperando in un recupero più corposo delle altre invece non solo non ha recuperato NULLA ma è proprio scesa, contrariamente a TUTTE le altre banche.
già i primi di marzo una caduta con percentuali più alte della media era strana secondo me, ma i movimento da 8 maggio in poi ache di più .
Qualcuno ha delle idee sui motivi di questi disallineamenti rispetto a altre banche?
grazie
anch'io non seguo i bancari
 
Stamani volevo entrare su Alfonsino quando faceva + 4 %
non ho fatto di nulla .....ora + 16,93 % :wall: :wall: :wall: :wall:
 
mamma mia che skifo comunque fanno ciò che vogliono con queste "aziendine" dubito che ci siano attrattive a lungo termine per i piccoli investitori sembra il mercato delle banane ... guardavo ELEN +2,7 ora rossa e via così..mah
 
mamma mia che skifo comunque fanno ciò che vogliono con queste "aziendine" dubito che ci siano attrattive a lungo termine per i piccoli investitori sembra il mercato delle banane ... guardavo ELEN +2,7 ora rossa e via così..mah
sempre di più specializzarsi nell'intra ....secondo me è questa la soluzione
anche su questi titoletti che fanno queste sparate spesso senza motivo valido
 
Stamani volevo entrare su Alfonsino quando faceva + 4 %
non ho fatto di nulla .....ora + 16,93 % :wall: :wall: :wall: :wall:
Ciao Mu, Alfonsino lo guardo tutti i giorni (purtroppo) un po perche' sono rimasto incastrato con poca roba e un po' per campanilismo:D
 
buondì...aimè mi sembra calata la mannaia il brutto è che già molte small avevano pagato scotto alle volte ( forse) non coerente
con i fondamentali..
a stò punto urge capire se si fermeranno..
credo che la "scusa" sia il default USA...che sarebbe meglio poi rientrasse veramente
 
Venerdì prossimo sarò vicino a Sarsina per un importante controllo medico.........andrò anche in una
chiesa specializzata :yes:;)per farmi togliere il malocchio ....poi allargherei la richiesta a Fineco,Elen,Webuild,Aquafil e banca generali...... poi se tutto funziona metto il mio iban
per i vostri ringraziamenti 💲💲💲:bow::bow:.
Detta la mia caz.....ta..visto l'andazzo borsistico...me ne vado al mare🏖️ a prendere la vitamina D
MOLTO IMPORTATANTE ALLA MIA ETà.
UN SALUTO A TUTTI
E'solo un gioco ...niente stress...godetevi la vita 💃:cincin:
 
buongiorno fornai
oggi servono barba e capelli
prego siuri e siure approffitarne....io sono ancora fermo in tutto e per tutto...le small in teoria dovrebbero aver già dato , dovrebbero iniziare a bastonare soprattutto i bancari che sono saliti bene in questi ultimi mesi...a mio avviso
cmq aspetto sempre una direzione chiara del mib prima di muovermi
..e intanto mi preparo anch'io per il primo giorno di mare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro