Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SECO sembra aver rotto la tl discendente
ora eè alle prese con la res statica
dovrebbe superare 5,6

SECO.png
 
Algowatt è in giornata si
Io non riesco proprio ad interpretarla
 
out fineco a 17,25 e out la mia amata Recordati a40,97 avevo impostato il trailing stop...
due ottime pagnotte....perdita Elen recuperata alla grande...
sono in pareggio con WB ...aspetto.... ho la senzazione che farà uno spike come Elen.
Un saluto a tutti i fornai.....ma la nostra capa Jolie:flower: è per caso scomparsa :'(?
 
Out Mediobanca a 10,13 pagnottona......utilizzato il trailing stop
Oggi giornata piena con tre belle pagnottone;)
La perdita di Elen anche se modesta mi è rimasta sulllo stomaco:wall:
aspetto uno storno .....per rientrare.....
 
Hola fornazzieri..;)….

un saluto velocissimo per voi tutti e tanti complimenti a chi ha beccato(mi pare Lech) l’up di Directa che da mesi stagnava a 3,50/3,60…chissà se rivedrà i 5€..io mantengo comunque la piccola size residua poi vedremo..altra incognita long è WB..sembra sempre lì pronta a partire (comunque gli 1,75 e oltre pronosticati per fine anno li ha fatti con lieve ritardo) ma necessariamente si aspetta un endorsement politico sul ponte dello Stretto..anche lì stiamo a vedere..ha messo a dura prova la mia pazienza,anche se sono lì lì per il pareggio della posizione..non mollo certamente adesso..bene,buona serata a tutte quanti,alla prossima…👋👋
 
Ciao @musik1955,
Un tuo gentile parere su NVIDIA (USA)? Ha disegnato un testa spalle rialzista, da "libro" il target sarebbe 270, ma una capatina intorno ai 200 potrebbe rifarla, che ne pensi?
 
ciao Wolzec

premetto che il Testaspalle è una figura per me abbastanza ostica e pertanto non la prendo quasi mai in considerazione
io graficamente NVIDIA la vedo alle prese con una discreta res in area 230 dove c'è anche il fibo 50 della discesa e un gap da chiudere
Potrebe sentire la res e ritracciare per poi ripartire con tgt area 258 dove c'è un altro gap aperto
nvidia.png
 
ho rimesso in WL anche GVS

res a ,24 poi andrebbe verso la parte alta del canale poi......:boh:

gvs.png
 
grazie Musik
e' andata bene , ora provo a lasciarla correre
tra l'altro non l'ho mai tradata e mi sembra abbia un'ottima impostazione tecnica nel breve
cosa ne dici?

exaiabfa2ed3c8ef534abc76626ff5ca8a4.png
 
ciao Wolzec

premetto che il Testaspalle è una figura per me abbastanza ostica e pertanto non la prendo quasi mai in considerazione
io graficamente NVIDIA la vedo alle prese con una discreta res in area 230 dove c'è anche il fibo 50 della discesa e un gap da chiudere
Potrebe sentire la res e ritracciare per poi ripartire con tgt area 258 dove c'è un altro gap apertoVedi l'allegato 2877790
Grazie mille! Provo a vedere se mi servono a 229 per poi provare a riprenderla più in basso.. speriamo bene :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro