Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veniamo da qui

Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

come vedete ho l' onore ,ovviamente su mandato della ns JJ di aprire una nuova pagina di questa discussione
spero che questo mandato sia foriero di grandi soddisfazioni per noi tutti ....non solo nella borsa ma anche e sopratutto nella vita di tutti i giorni
:clap::clap::clap::clap::clap:
ho dovuto litigare con te per farti aprire questo volume:yes::D. Ma sono riuscita a convincerti:flower:😘
Condivido tutto quello che hai scritto sulla borsa e sulla vita e auguro a tutti gli amici, partecipanti e lettori tante pagnotte fragranti, ma soprattutto serenità e ottima salute nella vita:)

colleghi.jpg


Bacioni a tutti e buon weekend😘
 
Mauri512
il tuo Fresenius Medical dove è quotato ? e a quanto ha chiuso ieri ?
non riesco a trovarlo :mmmm:
 
chiuse Ind de nora a 17,80 da 17,50.....pagnottella misera :rolleyes:
 
ciao Cohiba per Cairo momentaneamente mi acconteterei che arrivasse in area 1,7....poi vediamo

cairo.png



per quanto riguarda Risanamento che tengo sempre in WL sta galleggiando da tempo in una lateralità cmpresa tra 0,10 e 0,15

o la tradi all' interno della stessa o aspetti un uscita dalla stessa

per il momento il settore non mi sembra molto in fermento
 
...da valutare sicuramente Tesla, io le ho vendute tutte anche un leva tre, un traffichino di supporto sarebbe cosa gradita..nel forum dedicato sono tutti super carichi per obiettivo 220😉😊:fiufiu::boh:
 
La BUZZICONA ha ancora un buco aperto in area 21,66

buzzi.png

...da valutare sicuramente Tesla, io le ho vendute tutte anche un leva tre, un traffichino di supporto sarebbe cosa gradita..nel forum dedicato sono tutti super carichi per obiettivo 220😉😊:fiufiu::boh:
 
...da valutare sicuramente Tesla, io le ho vendute tutte anche un leva tre, un traffichino di supporto sarebbe cosa gradita..nel forum dedicato sono tutti super carichi per obiettivo 220😉😊:fiufiu::boh:
ciao Afrikano

io Tesla (nasdaq) come detto l' ho shortata intra a più riprese

poi all uscita dal canale ho cominciato ad accumulare long e ora sono in super gain

dove può arrivare ?? in area 183 c' è il 38 di fibo ...sopra potrebe puntare i 200 ma magari dopo un rifiato ....io la vedo così :mmmm:
 

Allegati

  • tesla.png
    tesla.png
    83,2 KB · Visite: 75
ciao Afrikano

io Tesla (nasdaq) come detto l' ho shortata intra a più riprese

poi all uscita dal canale ho cominciato ad accumulare long e ora sono in super gain

dove può arrivare ?? in area 183 c' è il 38 di fibo ...sopra potrebe puntare i 200 ma magari dopo un rifiato ....io la vedo così :mmmm:
Scusa avevo capito che non era di tuo gradimento allora... quindi sei anche tu in accumlo...io ho un po' di liquidità a questo punto cerco di rientrare...:yeah::bow::'(:'(:'(
 
:terrore::bow:..un grafo con ipotesi saresti così gentile da abbozzarlo :bow:
 
ciao Afrikano

io Tesla (nasdaq) come detto l' ho shortata intra a più riprese

poi all uscita dal canale ho cominciato ad accumulare long e ora sono in super gain

dove può arrivare ?? in area 183 c' è il 38 di fibo ...sopra potrebe puntare i 200 ma magari dopo un rifiato ....io la vedo così :mmmm:
Ha sentito una res a 170, direi. Forse prova ad andare all'attacco. Io ne ho una manciata prese molto più sotto, ma aspetto a darle via.
 
inno gabetti e seri sei sempre dentro?
Sisi, ho stop e lascio correre il gain.
Digital è sul fondo della bollinger su supporto testato varie volte nei mesi scorsi.
I fondamentali non si discutono e arriveranno buone notizie nei prossimi mesi.
Potrebbe fare spike basso e rientrare nelle bollinger e sarebbe il segnale
 
ciao Afrikano

io Tesla (nasdaq) come detto l' ho shortata intra a più riprese

poi all uscita dal canale ho cominciato ad accumulare long e ora sono in super gain

dove può arrivare ?? in area 183 c' è il 38 di fibo ...sopra potrebe puntare i 200 ma magari dopo un rifiato ....io la vedo così :mmmm:
Mu, scusa, ma c'è un gap a 150 circa da tornare giù a riempire o ho le visioni?
 
:terrore::bow:..un grafo con ipotesi saresti così gentile da abbozzarlo :bow:
il graf lo ho già messo
comunque non avevo detto che non mi piaceva.... io avevo fatta una previsione di ribasso ulteriore che poi non c'è stato
io ovviamente mi adeguo al mercato ....l' uscita dal canale era secondo me un buon segnale e sono entrato long
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro