Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Musik
e' andata bene , ora provo a lasciarla correre
tra l'altro non l'ho mai tradata e mi sembra abbia un'ottima impostazione tecnica nel breve
cosa ne dici?

Vedi l'allegato 2877841

come avevo gia' scritto l'ho presa stamattina perchè ero sul book per caso
sono uscito dopo averl letto che non e' una societa' ...con dei bilanci che brillano..e quindi cerco di non tenere ciofeche in portafoglio che già ne ho avute abbastanza
quindi scusate se ho messo il grafico, a saperlo prima avrei evitato
se qualcuno e' interessato vada prima ad informarsi che e' meglio...poi magari arriva a 2 euro......ma magari anche no !
cmq date a 0,88 :ops:
 
come avevo gia' scritto l'ho presa stamattina perchè ero sul book per caso
sono uscito dopo averl letto che non e' una societa' ...con dei bilanci che brillano..e quindi cerco di non tenere ciofeche in portafoglio che già ne ho avute abbastanza
quindi scusate se ho messo il grafico, a saperlo prima avrei evitato
se qualcuno e' interessato vada prima ad informarsi che e' meglio...poi magari arriva a 2 euro......ma magari anche no !
cmq date a 0,88 :ops:
Oggi sono riuscito a farci un giretto anch’io.
Per quel che ricordo in passato è un titolo che ha dato parecchie fregature, quindi alla seconda riapertura ho preferito liquidare.
Questi due mega rialzi non me lo spiego, se non che oltre oceano tutto il settore è in fermento
 
come avevo gia' scritto l'ho presa stamattina perchè ero sul book per caso
sono uscito dopo averl letto che non e' una societa' ...con dei bilanci che brillano..e quindi cerco di non tenere ciofeche in portafoglio che già ne ho avute abbastanza
quindi scusate se ho messo il grafico, a saperlo prima avrei evitato
se qualcuno e' interessato vada prima ad informarsi che e' meglio...poi magari arriva a 2 euro......ma magari anche no !
cmq date a 0,88 :ops:
Grazie Lech per la dritta. entrato stamane a 0,77 e out ora a 0,91.
 
WEBUILD

ALLE PRESE CON RES IN AREA 1,75

vediamo se ce la fa

webuild.png
 
ciao Mu e buon :) giorno a tutti i Fornai OK!

A me l'impostazione di medio pare ancora un po' long, cioé x sfondare i ,75, speriamo non serva prima un altro giretto sotto

https://invst.ly/-8ebn

Che tg avresti?
Ciao Diago
premetto che come già detto su questo titolo sono già abbastanza esposto e in loss a causa di ingresso e mediata sbagliati :'(
premetto anche che secondo me è u titolo particolarmente manovrato e pertanto particolarmente pericoloso

a parte questo si sta muovendo in un canale abbastanza definito e il break di 1,75 lo porterebbe secondo me come primo tgt in area 1,80 nella parte alta del canale (che non avevo inserito nel graf)
tgt successivo e ambito sarebbe secondo me area 1,95

ovviamente sarebbe graditissima una tua view :yes::bow:

webuild.png
 
primo cip Iren 1,691 e primo cip Hera 2,69.......
Finalmente sono in gain con WB di una ottima pagnotta:D
ma non vendo ..:pop:...vado a vedere le carte con la speranza di comprare
un nuovo forno Ariston;)
Tutto sta salendo ...tengo tutto ....per ora
 
avendola in portafoglio dico anch'io la mia ( tra l'altro non richiesta... :D )
webuild e' un'azione da avere e da tradare per i prossimi mesi
ovviamente il timing d'entrata e' fondamentale ( basta guardare il mensile per capire ! ) , ma giungono notizie quasi giornaliere di acquisizioni e nuovi contratti e quindi e' lecito presupporre un po' di ottimismo
webmensile032460182eb35784cbba008ce2078.png

mensile quasi a contatto dell' ema 50

websettim676f73c77122f1cfa29561b60ced6.png


settimanale a contatto della 200

wbsdaily5ef89989074039f696b750c5b.png


daily, deve superare la quota 1,90 per certificare con piu' forza la direzione presa
per me comunque ogni ritraccio, in questa fase, va comprato! ovviamente con un'impostazione di money management adeguata al proprio profilo
 
Ciao Diago
premetto che come già detto su questo titolo sono già abbastanza esposto e in loss a causa di ingresso e mediata sbagliati :'(
premetto anche che secondo me è u titolo particolarmente manovrato e pertanto particolarmente pericoloso

a parte questo si sta muovendo in un canale abbastanza definito e il break di 1,75 lo porterebbe secondo me come primo tgt in area 1,80 nella parte alta del canale (che non avevo inserito nel graf)
tgt successivo e ambito sarebbe secondo me area 1,95

ovviamente sarebbe graditissima una tua view :yes::bow:

Vedi l'allegato 2878039


avevo pensato fosse una delle tue solite entrate di rapina :bow: su frames più brevi, sul lungo non l'avevo guardato e non conosco le news (ciao Lechu OK!).

Vedo che ha preso due clavate che Ercole spostati, sicché è tuttora inserito in un trend negativo da sconfiggere.

https://invst.ly/-8ftd

Pertanto gli IN dovrebbero avere, fino a nuove cose, un periodo non troppo ampio, IMHO. L'ingresso classico era ovviamente più giù, a 1,56 per un tg sul magnete statico dei ,75 da te evidenziato. Next c'è vicino appunto il fibo e il tetto dinamico.

Quindi per volare deve riuscire a scardinare le Riba di lungo e lunghissimo. Si OK!, 1,90 ca R1
 
Ultima modifica:
avendola in portafoglio dico anch'io la mia ( tra l'altro non richiesta... :D )
webuild e' un'azione da avere e da tradare per i prossimi mesi
ovviamente il timing d'entrata e' fondamentale ( basta guardare il mensile per capire ! ) , ma giungono notizie quasi giornaliere di acquisizioni e nuovi contratti e quindi e' lecito presupporre un po' di ottimismo
Vedi l'allegato 2878048
mensile quasi a contatto dell' ema 50

Vedi l'allegato 2878049

settimanale a contatto della 200

Vedi l'allegato 2878051

daily, deve superare la quota 1,90 per certificare con piu' forza la direzione presa
per me comunque ogni ritraccio, in questa fase, va comprato! ovviamente con un'impostazione di money management adeguata al proprio profilo
Buongiorno hornaioli..….ti quoto Lech come Diago..OK!l’incognita a mio avviso per gli 1,90 sta nell’indice che mi pare già un tantino gonfiato..se il “soufflé “ non tiene,un altro giretto basso lo facciamo di sicuro a meno di strepitose novità ancora nel limbo…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro