Trading,borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...vol 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prese altre webuild a 1,74
pmc a 1,72 , sempre lì
vediamo se fa uno scattino anche questa....
vabbè date metà in gain a 1,76 appena prima della sospensione , rimango con il resto
cmq questi strappi a gettare fuori le persone fuori a calci in chiulo ..... mi fanno sempre arrabbiare
vediamo se me le fanno ricomperare nei prossimi giorni...

p.s ahhh, vedo solo ora, oltre i dati , votazione alle ore 16.00 per la costruzione del ponte di messina!!!


wborarioe314cf6252f2172f57623fa4151.png

i Messina
 
buondì..il problema è che le hanno portate a 156 ....un vero peccato e poi stà roba quà che appunto non sai come leggerla
 
in effetti....bisogna andarci veramente cauti.........ma ho pazienza, non imposto nessun stop loss....solo alla perdita dei 7 mi arrenderò !
anche se oggi ha perso i 7 la ciofeca nexi la mantengo in ptf........non lo so nemmeno io il perchè....oggi 6,90, minimo assoluto.......:rolleyes:...per il momento


nexiorario8ca13dc873adc37cb25686202.png
 
buongiorno fornai !
al rientro da una mattinata di potature , trovo una bella sorpresina
avevamo sempre supposto il superamento degli 1,90 per il cambiamento di trend
vediamo se avviene già oggi in chiusura
manteniamo il resto della posizione ( e che cmq non considero un errore se non per non aver letto prima della votazione sul ponte, ma io considero un gain sempre un'operazione positiva anche quando si parla del 3% ) sempre consapevoli delle nostre decisioni
se continua up resistenza a 2,07 e poi 2,3

webmensile829ea722bb99c76dd2ef8a95662.png
 
fincantieri
preso primo lotto a 0.535
speriamo che l'alligatore" fra qualche giorno faccia il suo dovere .....:rock:

fincantieri7e7b94f4073d71b06f3ecd6396.png
 
Buondì grz Lechu..anch'io ho portato a casa webuil ieri ..sicuramente pentendomi oggi..ora è complicato capire se rientrare e quando almeno per me.
grz per finca
 
Marubo , per fincantieri potresti anche aspettare per entrare, può darsi che torni a toccare 0,50 nei prossimi giorni
dipende dai nostri amici del banco
per me è una posizione di lungo termine , quindi questo è il primo acquisto di una serie . Quando ne prenderò altre dipenderà ovviamente da come si evolverà la situazione

su webuild io ho tenuto solo metà posizione vendendo ieri perchè ero abbastanza esposto come peso in ptf
ma graficamente parlando mi piace molto
nei mesi scorsi l'ho sempre " definita" uno delle mie azioni preferite di quest'anno
a chiulo ho avuto ragione, al momento!
 
Ultima modifica:
non ci arriva, ma se ci arriva ne prendo una mezza camionata!


geox16marc21da0d9ca1f2f56e5f1058193fe.png
 
buongiorno forno
stamattina ero con il ditino su mondo a 0,49
poi non ho fatto nulla perche' da quando un paio di anni fa , nel 2019 mi sembra , ho perso un 500 euretti circa dopo la notizia delle " anomalie in bilancio " ho un' idiosincrasia a trattarla ancora...e invece era un'occasione per farmi ridare indietro i soldi
quando uno si brucia con un titolo e' molto difficile recuperare la fiducia e si fanno questi sbagli, ma chi ha in mano i dadi questo lo sa benissimo
pazienza!!
buongiorno fornai
...della serie " quando la me.r.da rimane me.r.da " .....e anche se si possono perdere occasioni lo dico e lo ripeto, certi titoli NON vanno trattati! punto e basta!
 
buongiorno fornai
...della serie " quando la me.r.da rimane me.r.da " .....e anche se si possono perdere occasioni lo dico e lo ripeto, certi titoli NON vanno trattati! punto e basta!
buongiorno Lech e fornai tutti
in effetti a me mi è andata di lusso con Mondo :yes:
anche questa sett vi farò poca compagnia per impegni assillanti :boh:
 
ciao Musik, ciao Marubo
fatto un pò di spesa con altre webuild a 1,86 , vediamo se le fanno toccare i 2 euro
 
Out Iren 1,685 buona pagnotta..;)....
PF trading metà rosso:'(speriamo in un recupero di Fineco,Elen e Banca generali
Aspettiamo che torni il sereno.....
un saluto a tutti
Ma la nostra capa Jolie:flower:.........speriamo di rivederla presto:yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro