Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 2

gainsicuro ha scritto:
ma no..dai che scherzo..il settimanel e' settimanale...viene prima il daily...caro....


io sono dell'idea che se tutti e 3 (settimanale, daily e orario) dicono la stessa cosa, UP o down, a seconda che uno voglia longare o shortare, allora e' meglio :) OK!
 
gainsicuro ha scritto:
ma no..dai che scherzo..il settimanel e' settimanale...viene prima il daily...caro....

OK! OK!
non del tutto claro.... ma ok OK! OK! :D
 
ellerok ha scritto:
marzotto se buca 3,8 stappo una bottiglia..........


mire' basta di buttar su lettera...... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
wallsstreets ha scritto:
elle ma tu ancora non riesci a depistarlo? ;)


detto tra noi.......me ne sbatto di quello che fa'......nel senso che non credo possa influenzare l'andamento di un titolo.....sopratutto se il titolo sta' nel midex o peggio ancora nell'spmib.......

per il resto ogni contributo riguardante segnalazioni su titoli e' ben accetto :)
 
furmini ha scritto:
OK! OK!
non del tutto claro.... ma ok OK! OK! :D
per maggiori chiarimenti lo puoi anche telefonare... :o
 

Allegati

  • top-left.gif
    top-left.gif
    3,7 KB · Visite: 60
ellerok ha scritto:
detto tra noi.......me ne sbatto di quello che fa'......nel senso che non credo possa influenzare l'andamento di un titolo.....sopratutto se il titolo sta' nel midex o peggio ancora nell'spmib.......

per il resto ogni contributo riguardante segnalazioni su titoli e' ben accetto :)
figurati...non vedi che rosicano se vengono punzecchiati...si ripresentano con la testa abbassata ma rimangono delle iene ...chiedi a CITTI, TINTI, VENTICELLA...etc.etc.etc.

Devono chiedere scusa, fustigati pubblicamente, una notte a disposizione di CITTI e poi FORSE si riabilitano :o
 

Allegati

  • 000128TANZSEREIENA0395_zoom.jpg
    000128TANZSEREIENA0395_zoom.jpg
    33,5 KB · Visite: 46
marginate tenaris ..come lossare mica so luca state a vede
 
Indietro