Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 2

marco292 ha scritto:
elle e luca come al solito fanno come gli pare


io non sono cosi' bravo come luca che i grafici buoni li vede la sera......ho bisogno di aspettare l'apertura per capire dove va il denaro tra i titoli che mi piacciono :)
 
buongiorno oggi giornata strana,,,,giorno delle 3 streghe....,,piu' tardi parto per roma...fate una buona giornata...
 
barabba hai visto astaldi?

era un titolo da cassetto......quello che cercavi.....ma te non ce la fai a cassetta' la robba bbona
 
Buon giorno a tutti, anche oggi in ritardo vado a fare colazione e torno, mi magno due belli cornettazzi :yes:
 
ellerok ha scritto:
barabba hai visto astaldi?

era un titolo da cassetto......quello che cercavi.....ma te non ce la fai a cassetta' la robba bbona
gia'
 
vendute

1250 chl da ,786 a ,866.....basta cosi...visto ke cmq non posso portare a lunedi....

ho venduto anke quelle relitto.....ho bei soldi da spendere....
 
buongiorno a tutti
a proposito di Stefanel, io sono dentro gia da tempo
entrare ora è un pò pericolosetto in quanto siamo sui supporti
io aspetterei una rottura dei 4.1 con volumi per essere più sicuro

per il resto ITALEASE ha rotto i max !!!!!

oggi occhio a SAIPEM e alla rottura della resistenza a 75 circa
 
MARR (6,30 eu) - Ieri la società leader in Italia nella distribuzione specializzata di prodotti alimentari alla ristorazione ha annunciato che il dividendo 2005 sarà di 0,327 eu pari a un rendimento del 5,2%. Tale livello si pone nella parte alta delle attese di consenso. Lo stacco della cedola avverrà il 15 maggio. Agli attuali livelli di prezzo il titolo non sconta le elevate prospettive di crescita. In uno studio pubblicato ieri abbiamo espresso un giudizio Molto Interessante, target 8,5 eu…
http://www.websim.it/prodotti/premium/af/scheda.asp?idc=636&cat=3&doc=132005

RENO DE MEDICI (0,824 eu) - Entro fine marzo potrebbe essere depositato in Borsa e Consob il filing per la quotazione delle attività immobiliari. Contestualmente alla quotazione (prevista per giugno) RDM Realty sarà ricapitalizzata per 40 mln. Alerion si è impegnata a sottoscrivere fino a 20 mln eu. La società immobiliare non si dedicherà solo allo sviluppo immobiliare, ma punterà anche sul turismo. Il primo passo sarà l’acquisizione di Adriatica Turistica per un valore di 40 mln, cui fa capo il porto turistico di Lignano e il 54% di Bilione Terme. Flusso di notizie in miglioramento sul settore del cartoncino con prezzi di vendita in Europa in crescita. Confermiamo il giudizio Molto Interessante, target 1 eu…
http://www.websim.it/prodotti/premium/af/scheda.asp?idc=259&cat=3&doc=118031
 
luca B ha scritto:
buongiorno a tutti
a proposito di Stefanel, io sono dentro gia da tempo
entrare ora è un pò pericolosetto in quanto siamo sui supporti
io aspetterei una rottura dei 4.1 con volumi per essere più sicuro

per il resto ITALEASE ha rotto i max !!!!!

oggi occhio a SAIPEM e alla rottura della resistenza a 75 circa


Italease ormai ha rotto tutto :yes:

....pure i qoglioni mi ha frantumato :yes:
 
Liquidate PG a ,42: adesso siete libere di salire. Mi è uscita una pizza con birra :rolleyes:
 
Luigina.bs ha scritto:
Liquidate PG a ,42: adesso siete libere di salire. Mi è uscita una pizza con birra :rolleyes:


brava lu'......io ci ho lossato con seat :rolleyes:
 
luca B ha scritto:
buongiorno a tutti
a proposito di Stefanel, io sono dentro gia da tempo
entrare ora è un pò pericolosetto in quanto siamo sui supporti
io aspetterei una rottura dei 4.1 con volumi per essere più sicuro

per il resto ITALEASE ha rotto i max !!!!!

oggi occhio a SAIPEM e alla rottura della resistenza a 75 circa
OK! ciao luc....
76 direi...ero uscito ieri sera...in after.... :wall: adesso e' da attendere....lo sviluppo....ma siamo impostati up...per ora..
 
ellerok ha scritto:
brava lu'......io ci ho lossato con seat :rolleyes:

Brava un cavolo: nel vedere il preopen mi ero illusa di venderle almeno a ,43, poi ho continuato a modificare fino alle 8,59 e me le ha prese in open, ma quando l'ho vista salire fino a ,4225 mi sarei sparata. Adesso sto meglio. Ma tu come hai fatto a lossare? Mi avevi detto che non le avevi prese. Adesso la riprendo a 0,4
 
gainsicuro ha scritto:
OK! ciao luc....
76 direi...ero uscito ieri sera...in after.... :wall: adesso e' da attendere....lo sviluppo....ma siamo impostati up...per ora..

Fra, se la rompe entro pesante
 
Indietro