Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

siamo di la..... :D :D :D
 
stefanel aem e snai mi sembrano buoni aem e' piu' lento forse con 1400 euro mi viene sonno ..snai o stefanel ..anche se astaldi e impregilo ancora salgono ..imm lombarda pure dai scegliamone uno e entriamo insieme
 
putelot m'ha bollato rosso il post dove dichiaravo il gain fatto oggi ..ricchione ti rispondo 45 euro con 1200 euro e' un 4 % e so entrato a +3 frosone
 
anche snia e' allettante ma dopo ritorniamo nelle ciofeghe :wall:
 
in attesa che apriate i titoli che avete segnalato sono interessanti ...snai aem stefanel e indesit ..stefanel se non ricordo male fa bei strufoli mi pare la piu' adatta al mio trading ..indesit e' in flag(rialzista) ma non si sa quando esce snai pure e' ottima e strufola bene ..aem mi pare sul supporto ma e' piu' da cassetto anche se un 3% lo puo' fare in un giorno.
quale insidiamo? se avete pure notizie di rilievo postate
 
ciao a tutti e cio marco....

io sono su fastweb.... :confused: :D
quindi oggi vi guardo-..... OK! OK! :clap: :D :D
 
questo e' per chi vuole rischiare ..
 

Allegati

  • ANONIMO.JPG
    ANONIMO.JPG
    15,3 KB · Visite: 311
furmini ha scritto:
ciao a tutti e cio marco....

io sono su fastweb.... :confused: :D
quindi oggi vi guardo-..... OK! OK! :clap: :D :D
pure fast e' buona ma oscilla un po troppo trend up ma sono gia carico di telefonici e onestamente coi 2 spicci che ho liquidi preferisco farci trading sicuro
 
prezzi di preopen sballati ma indicativi
 
dai... allora marco due spicci ma veramente due ce li metto anch'io sul titolo che viene deciso..... aem è buona ma lenta......
su snai avevo voci ma non ho + avuto conferme....
aspettiamo elle e luca appena arrivano...
lumen ci dirà senz'altro bil.. :D :D :D
 
Buongiorno a tutta la banda!

marco292 ha scritto:
prezzi di preopen sballati ma indicativi
Ci farei la firma per PG e ENEL, ma non durerà fino all'open
 
stm e' raccomandata target 19
 
marco292 ha scritto:
su che si entra domani insomma dai titolo e livello ingresso facciamo un'entrata insieme per una volta ..


io ci sto' :)
 
furmini ha scritto:
dai... allora marco due spicci ma veramente due ce li metto anch'io sul titolo che viene deciso..... aem è buona ma lenta......
su snai avevo voci ma non ho + avuto conferme....
aspettiamo elle e luca appena arrivano...
lumen ci dirà senz'altro bil.. :D :D :D
io per oggi valuterei o stefanel o snai ..che se partono possono fare bene sperando che non aprano alte se no incasinano stefanel ricordo che ciufola da 8 punti
 
marco292 ha scritto:
ci sto che? parla su quale titolo e il livello


snai mi piace.....poi ieri sera guardavo acegas.......siamo sul supporto che ne pensi? :confused:
 
ellerok ha scritto:
snai mi piace.....poi ieri sera guardavo acegas.......siamo sul supporto che ne pensi? :confused:
non mettiamone troppe se no ci confondiamo ..scegli tra stefanel e snai ci so notizie a riguardo?
 
ecco stefanel... x me ok.. OK!
 

Allegati

  • Stefanel.JPG
    Stefanel.JPG
    84,1 KB · Visite: 103
Indietro