sebastianveron
orfano di cervello
- Punti reazioni
- 165
devo andare all'ottica arcobaleno...c'è una signorina ke mi aspetta..ellerok ha scritto:salutami barabbone![]()
![]()
devo andare all'ottica arcobaleno...c'è una signorina ke mi aspetta..ellerok ha scritto:salutami barabbone![]()
![]()
Riprendendo una voce di qualche giorno fà......qualcuno vicino a Profumo ha detto che dopo il bilancio SPI, uscirà la new del matrimonio SPI-BMPS.....Per questo mi interessaava leggere qualche altra divagazione sulla senese....sebastianveron ha scritto:ke vuoi sapere ?
intanto un conoscente mi dice ke la candela di oggi è una candela di inversione....sul grafico daily lineare era da vendere a 65.....inoltre c'è una divergenza ribassista.....serve altro ?
il warrant si chl altro che storieellerok ha scritto:allora il warrant?![]()
fanno i caminetti mi paresebastianveron ha scritto:devo andare all'ISA conosci ?
sebastianveron ha scritto:devo andare all'ottica arcobaleno...c'è una signorina ke mi aspetta..
wallsstreets ha scritto:Borsa,da 20/3 Recordati,Azimut,Tiscali,Risanamento tra blue-chip
MILANO, 13 marzo (Reuters) - Dal 20 marzo prossimo diventeranno operativi alcuni trasferimenti tra i diversi segmenti di Piazza Affari.
Lo si legge su un avviso di Borsa Italiana diffuso oggi.
Nel dettaglio Recordati lascerà lo Star per passare al segmento Blue-chip.
Al segmento Blue-chip approderanno dallo Standard classe 1 Azimut , Risanamento e Tiscali .
Usciranno dal segmento Blue-chip per entrare nello Standard classe 1 Aem Torino
, Caltagirone Editore , Marzotto e Sorin .
Passa dal segmento Standard classe 2 a quello classe 1 Cucirini , mentre compie il percorso inverso Smurfit Sisa .
Sempre dal 20 marzo gli orari di negoziazione dei titoli del segmento Standard Mtax saranno uniformati a quelli dello segmento dell'Mta.
Dalla stessa data questi titoli cesseranno di essere negoziati nel mercato after-hours. Si tratta nel dettaglio di Algol , Chl , Euphon , Eutelia , Kaitech e Retelit
. ((Redazione Milano, Reuters messaging gianluca.semeraro.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129503, fax +39 02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
16:59-13/03
fai poco il simpatico che glielo dico a cicciaellerok ha scritto:salutamela![]()
marco292 ha scritto:fanno i caminetti mi pare
marco292 ha scritto:il warrant si chl altro che storie![]()
ellerok ha scritto:ma su chl non hai ricoperto niente venerdi?![]()
dovevo ricoprire pure oggi potevo zio ladrone ho ricoperto meta' a 79 lasciami stare per favoreellerok ha scritto:ma su chl non hai ricoperto niente venerdi?![]()
ora melo fai arrabbiaresebastianveron ha scritto:arredamenti da bar...
è una delle prime a livello europeo.....c'avete le cose...e nemmeno lo sapete....![]()
ti crollasse almenoluca B ha scritto:mamma mia che giornatacce di lavoro !!!!
comunque sono su CHL e BCA FINNAT
tradata ITALEASE
ocio a TENARIS
marco292 ha scritto:ti crollasse almeno
mai detto capraluca B ha scritto:Marco, ti ricordi Apulia che dicesti che il grafico era troppo ripido ?
spero che piano piano capirai
luca B ha scritto:Marco, ti ricordi Apulia che dicesti che il grafico era troppo ripido ?
spero che piano piano capirai
marco lo postai io...hai detto cosi...davveromarco292 ha scritto:mai detto capra