Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 23

furmini ha scritto:
spettacolo...... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap:

preso stop 08 :wall: :wall: :wall:
allora di tutto sto c.asino :censored: mi sono rimasti 11 euroni :wall: :wall: però mi sono divertito adrenalina a 100:D :D tanto la giornata era fatta
 
barabba su retelit scherzano in asta o fanno sul serio?
 
sebastianveron ha scritto:
marco lo postai io...hai detto cosi...davvero
era un'altro titolo postasti un grafico intra che scambiai per un daily .stavo chiedendo titoli da mettere nella lista e ero convinto che fosse un daily e ti dissi che era un grafico troppo ripido per la tipologia di titoli che cercavo.. mo sta storia e' lunghina
 
marco292 ha scritto:
era un'altro titolo postasti un grafico intra che scambiai per un daily .stavo chiedendo titoli da mettere nella lista e ero convinto che fosse un daily e ti dissi che era un grafico troppo ripido per la tipologia di titoli che cercavo.. mo sta storia e' lunghina
marco era apulia....ed era daily ....fidati.....se no prendiamo il 3d...
 
sebastianveron ha scritto:
marco era apulia....ed era daily ....fidati.....se no prendiamo il 3d...
scommettiamo ? finocchio
 
si ma tu hai il bot di Italease :D :D :D :D :bow:
 
sebastianveron ha scritto:
elle prend i 3d vecchi dai....


basta che fai una ricerca con la parola casereccio e li trovi tutti :)
 
marco292 ha scritto:
scommettiamo ? finocchio

Marco, lascia stare. Sono sicuro anch io
comunque guarda che non te lo dico per prenderti in giro, ma solo per farti capire che non bisogna avere paura dei titoli che sono sui max.

ps: Scusate, ma come avete fatto a entrare short su CHL? in base a cosa?
 
furmini ha scritto:
si ma tu hai il bot di Italease :D :D :D :D :bow:

ti spiegavo cosa dobbiamo vedere :censored: , il resto è anche fortuna perchè prenderle oggi a 36 era incredibile :eek: :eek: :D
 
ciao luca su esprinet i dati non sono buoni o cos'altro :mmmm:
 
luca B ha scritto:
Marco, lascia stare. Sono sicuro anch io
comunque guarda che non te lo dico per prenderti in giro, ma solo per farti capire che non bisogna avere paura dei titoli che sono sui max.

ps: Scusate, ma come avete fatto a entrare short su CHL? in base a cosa?
avete ragione era apulia ho riguardato ma comunque e' la stessa cosa il trend e' ripido e' pericoloso come chl con cio' mica dico che scende
 
Borsa,da 20/3 Recordati,Azimut,Tiscali,Risanamento tra blue-chip

MILANO, 13 marzo (Reuters) - Dal 20 marzo prossimo diventeranno operativi alcuni trasferimenti tra i diversi segmenti di Piazza Affari.
Lo si legge su un avviso di Borsa Italiana diffuso oggi.
Nel dettaglio Recordati lascerà lo Star per passare al segmento Blue-chip.
Al segmento Blue-chip approderanno dallo Standard classe 1 Azimut , Risanamento e Tiscali .
Usciranno dal segmento Blue-chip per entrare nello Standard classe 1 Aem Torino
, Caltagirone Editore , Marzotto e Sorin .
Passa dal segmento Standard classe 2 a quello classe 1 Cucirini , mentre compie il percorso inverso Smurfit Sisa .
Sempre dal 20 marzo gli orari di negoziazione dei titoli del segmento Standard Mtax saranno uniformati a quelli dello segmento dell'Mta.
Dalla stessa data questi titoli cesseranno di essere negoziati nel mercato after-hours. Si tratta nel dettaglio di Algol , Chl , Euphon , Eutelia , Kaitech e Retelit
. ((Redazione Milano, Reuters messaging gianluca.semeraro.reuters.com@reuters.ne t, +39 02 66129503, fax +39 02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
16:59-13/03
 
luca cmq oggi c'è il cda di chl.....forse è già finito....
 
sebastianveron ha scritto:
luca cmq oggi c'è il cda di chl.....forse è già finito....
tu l'hai chiuso per tempo? come sei messo ..io volevo entrare ma ero senza soldi col lose dello short manco mi bastano piu'
 
marco292 ha scritto:
tu l'hai chiuso per tempo? come sei messo ..io volevo entrare ma ero senza soldi col lose dello short manco mi bastano piu'
marco ho chiuso tutto a ,78 loss bello grosso

xsono entrato long con 5000 a 787
 
sebastianveron ha scritto:
luca cmq oggi c'è il cda di chl.....forse è già finito....

per ora nessuna notizia.

però i volumi di oggi e l'accumulo fatto fino quasi la chiusura senza far sospender eil titolo secondo me sono la miglior notizia possibile.
 
luca B ha scritto:
per ora nessuna notizia.

però i volumi di oggi e l'accumulo fatto fino quasi la chiusura senza far sospender eil titolo secondo me sono la miglior notizia possibile.
di solito in after è piu frizzante però
 
ecco l'orario di CHL
guardate quel triangolo. Io ho aspettato la sua rottura perchè mi è parso un tentativo di scaricare gli oscillatori e di accumulare nel frattempo.
Non capisco lo short, considerando le voci cjhe circolano.
0.81 la vedo come l'ultima resistenza oltre la quale si dovrebbe correre parecchio
 

Allegati

  • chl.gif
    chl.gif
    18,9 KB · Visite: 68
Indietro