Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 24

barabba non male retelit :cool: :cool:

luca B ha scritto:
scusa Giusty, ma visto che il tuo portafoglio è come se fosse l'indice SP, dovresti mettere la tua performance in confronto a quella dell'indice.
Se fai meglio allora il sistema è vincente, altrimenti no.
Dico bene?

la mia perfomance scosta di molto poco dal sistema che ora è 6.65% mentre la mia 6.80%....a volte è piu e a volte è meno dipende poi dai titoli presi ma l' importante è che si rimane in linea col sistema.

ecco l'orario di Socotherm

Allegati

• soco.gif
    soco.gif
    21,9 KB · Visite: 346
bil da paura..... :D

Elle, ti ricordi del sangue freddo?
ebbene ho accumulato ITALEASE intorno ai 39 e anche sotto e ho venduto intorno ai 40 !!!!!
ero sotto di svariati euro e ho venduto con un ottimo gain
non vendevo ma accumulavo perchè avevo gli oscillatori ai minimi e in controtendenza.

luca B ha scritto:
Elle, ti ricordi del sangue freddo?
ebbene ho accumulato ITALEASE intorno ai 39 e anche sotto e ho venduto intorno ai 40 !!!!!
ero sotto di svariati euro e ho venduto con un ottimo gain
non vendevo ma accumulavo perchè avevo gli oscillatori ai minimi e in controtendenza.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

giusty ha scritto:
la mia perfomance scosta di molto poco dal sistema che ora è 6.65% mentre la mia 6.80%....a volte è piu e a volte è meno dipende poi dai titoli presi ma l' importante è che si rimane in linea col sistema.
giusty mi va di criticarti avendo notato in te permalosità ed arroganza
il tuo sistema è valido, validissimo ma solo per te...i tuoi consigli non sono migliori di quelli di qualsiasi altro analista o ts delle banche on-line...
l'operatività si basa su se stessi ed è tutt'altro che delle indicazioni ad entrare e ad uscire...
certo il tuo modo di operare può dare delle indicazioni utili ma non va oltre

con ossequi, saluti alla signora :bow:

Elle poi ti posto un altro grafico orario molto interessante.

secondo ingresso bil 37.755 :) primo tp 40.5 :censored:

wallsstreets ha scritto:
giusty mi va di criticarti avendo notato in te permalosità ed arroganza
il tuo sistema è valido, validissimo ma solo per te...i tuoi consigli non sono migliori di quelli di qualsiasi altro analista o ts delle banche on-line...
l'operatività si basa su se stessi ed è tutt'altro che delle indicazioni ad entrare e ad uscire...
certo il tuo modo di operare può dare delle indicazioni utili ma non va oltre

con ossequi, saluti alla signora :bow:

:D ...chissà perchè con il mio sistema i dilettanti si arricchiscono....è ovvio che ai professionisti non è valido !!!!!....i professionisti possono tenersi le loro idee di investimento a prescindere se fanno meglio o peggio di sistemi altrui...quelli sò de coccio e non conoscono altro che le loro convinzioni....io mi tengo il mio che mi frutta una media mensile del 10% dell' intero capitale investito.

rinnovo gli ossequi.. :bow:

vendute 3000 retelit 5135 mo sistemo telecom per benino che mica non hanno capito qua 'chi comanda

marco292 ha scritto:
vendute 3000 retelit 5135 mo sistemo telecom per benino che mica non hanno capito qua 'chi comanda

sistema anche pirella va..... :D :D :D :bow:

giusty ha scritto:
:D ...chissà perchè con il mio sistema i dilettanti si arricchiscono....è ovvio che ai professionisti non è valido !!!!!....i professionisti possono tenersi le loro idee di investimento a prescindere se fanno meglio o peggio di sistemi altrui...quelli sò de coccio e non conoscono altro che le loro convinzioni....io mi tengo il mio che mi frutta una media mensile del 10% dell' intero capitale investito.

rinnovo gli ossequi.. :bow:
ti ripeto che per me tu sei bravissimo nel senso che ti sei messo in un rapporto lucrativo nei confronti della borsa; quello su cui sono in disaccordo è mi sembra questo tuo voler fare proseliti...

per migliorarci nella fattispecie questo forum è di valido aiuto, non c'è bisogno di migrare altrove...poi ognuno rimane sempre libero di fare quello che meglio ritiene opportuno

wallsstreets ha scritto:
ti ripeto che per me tu sei bravissimo nel senso che ti sei messo in un rapporto lucrativo nei confronti della borsa; quello su cui sono in disaccordo è mi sembra questo tuo voler fare proseliti...

per migliorarci nella fattispecie questo forum è di valido aiuto, non c'è bisogno di migrare altrove...poi ognuno rimane sempre libero di fare quello che meglio ritiene opportuno

per guadagnare in tranquillità e allegria con il bip5 questo non è il posto adatto...mi dispiace!...troppe volte ho provato a renderlo pubblico qui con i risultati di insulti e disprezzamenti... :D

dove sono ora sto benissimo...pochi "gatti" fidati e tanta allegria... :bye:

http://groups.msn.com/Bip5-system/homepage

Ultima modifica:
marco292 ha scritto:

fuori pure io OK!

Indietro