Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 24

sebastianveron ha scritto:
ciao a gnello e al burattinaio

...... :bow: .........

il burattinaio ha scritto:
hai ragione....ora devo solo curare la mia eiaculazone precoce nei gain...:D
cmq immesso x domani un altro odine su un altro titolo interessante.:D
domani vi dico.;)

......lottomatica proprio non ti piaceva...... :D ..........ed amplifon............. :D

il burattinaio ha scritto:
no, a 420 :) mica sono così bravo senza essere davanti al monitor...
Anch'io non ho potuto esserlo per gran parte della giornata, ma chi immaginava che il max sarebbe stato in open?

.....vi saluto.......... :bye: :bye: :bye:

......fossi in voi monitorerei per possibili long............aem, indesit, snai......................possibile short........fondiaria.....................tutto da prendere con le molle perchè gli indici guida (S&P500 e Nasdaq100) da inizio 2006 hanno intrapreso strade divergenti............quindi prima o poi dovranno convergere :rolleyes: ........

lumen ha scritto:
hanno stoppato telecom :confused: :mmmm:

hanno tenuo a 2,4 telecom xchè domani scadono un sacco di cw sia put che call.... la minore spesa x mm era che hiudesse a 2,4.... e magia.... così è stato.... :D :D dovrebbe essere long.... (ovviament non sono mie analisi.... quindi c'è da fidarsi.... :censored: :D )...

elle..... che titolo è MONDO ????

gnello ha scritto:

......fossi in voi monitorerei per possibili long............aem, indesit, snai......................possibile short........fondiaria.....................tutto da prendere con le molle perchè gli indici guida (S&P500 e Nasdaq100) da inizio 2006 hanno intrapreso strade divergenti............quindi prima o poi dovranno convergere :rolleyes: ........

codivido aem,,, x una pox fusione o acq altra società....
gli altri due non li ho mai guardati.... :D :D :bow: :bow:

furmini ha scritto:
hanno tenuo a 2,4 telecom xchè domani scadono un sacco di cw sia put che call.... la minore spesa x mm era che hiudesse a 2,4.... e magia.... così è stato.... :D :D dovrebbe essere long.... (ovviament non sono mie analisi.... quindi c'è da fidarsi.... :censored: :D )...

mondo cane......titolazzo di barabba prima e mirella poi :yes: :D

Allegati

• mondo.jpg
    mondo.jpg
    104,8 KB · Visite: 59
grazie elle.....

x gnello....
aem... spazio dopo 1,763.... che ne pensate??? :rolleyes: :confused:

Allegati

• aem.JPG
    aem.JPG
    84,7 KB · Visite: 58
non so se con chl e prima industrie.....il nasdaq c'entri grankè......

cmq questa chiusura rossa.....era proprio quella ke mi serviva

furmini ha scritto:

c'è un particolare che ti sfugge, cioè è stata stoppata in after quando il prezzo di riferimento è già fatto non sono sicuro che domani sia long perchè quello stop è un livello normale in day però forse mi sbaglio :censored: :bye:

gnello ha scritto:

guarda uno dei tuoi titoli...è quello preso di mira. ;)

Allegati

• snai.jpg
    snai.jpg
    99,9 KB · Visite: 72
Bura, che mi dici di questo?

Allegati

• provatis.png
    provatis.png
    20,1 KB · Visite: 55
su che si entra domani insomma dai titolo e livello ingresso facciamo un'entrata insieme per una volta ..

Indietro