Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 24

approposito una fresca fresca me ne rimane solo una da chiudere e poi esco ho un appuntamento, ciao e a dopo ;)

Allegati

• tiscali.jpg
    tiscali.jpg
    6,3 KB · Visite: 84
mira ha scritto:
guarda non sono da sbattere al muro ieri impregilo per venderla oggi a 63 :( :(

vai MIRELLA! :clap:

ve ne dico solo una attenzione a meliorbanca ;) OK! :censored: impregilo primo tp raggiunto dopo i 72 si riprova

yoda54 ha scritto:
daie de tacco! :yes:

su italease non ho parole.......a starle dietro, oggi sia long che short c'era da divertirsi :)

ellerok ha scritto:
su italease non ho parole.......a starle dietro, oggi sia long che short c'era da divertirsi :)
la tengo osservata.... :rolleyes:

ellerok ha scritto:
non mi hai detto che hai cucinato di buono ieri sera :(
Non me l'hai chiesto ;)

Minestrone di verdure
Frittata di zucchine e cipolle con contorno di pomodori freschi

Oggi invece
Risotto con salsiccia
Insalata primavera

Luigina.bs ha scritto:
Non me l'hai chiesto ;)

Minestrone di verdure
Frittata di zucchine e cipolle con contorno di pomodori freschi

Oggi invece
Risotto con salsiccia
Insalata primavera

azzo lu' se me lo dicevi prima di pranzo, sbavavo dalla fame :yes: :clap:

Allegati

• ret.jpg
    ret.jpg
    43,4 KB · Visite: 64
elle sono appena rientrato :eek: :eek: :eek: ed ho trovato due dico due eseguiti vuoi indovinare :D

lumen ha scritto:
elle sono appena rientrato :eek: :eek: :eek: ed ho trovato due dico due eseguiti vuoi indovinare :D

te c'hai piu' qulo che anima fratello.......da' retta :yes: :clap: :yes: :clap: :yes: :clap: :yes:

valentino.....non male :cool:

ellerok ha scritto:
azzo lu' se me lo dicevi prima di pranzo, sbavavo dalla fame :yes: :clap:
Ma tu mangi alla mensa aziendale o un panino imbottito davanti al PC?
Stamattina andata a sbrigare una pratica all'ufficio tecnico comunale per il figlio(7km in bici), fatto giro di telefonate per fissare un appuntamento con ingegnere, confezionato 30 bomboniere, inseriti 3 sell nel tol, preparato pranzo, compilati e consegnati documenti per pratica rimborso 36% Irpef x ristrutturazione, pranzato e ora cerco di tirare un po' il fiato al PC. Se poi arrivasse anche un gain prima di sera non mi farebbe schifo: direi che me lo sono meritato

Luigina.bs ha scritto:
Ma tu mangi alla mensa aziendale o un panino imbottito davanti al PC?
Stamattina andata a sbrigare una pratica all'ufficio tecnico comunale per il figlio(7km in bici), fatto giro di telefonate per fissare un appuntamento con ingegnere, confezionato 30 bomboniere, inseriti 3 sell nel tol, preparato pranzo, compilati e consegnati documenti per pratica rimborso 36% Irpef x ristrutturazione, pranzato e ora cerco di tirare un po' il fiato al PC. Se poi arrivasse anche un gain prima di sera non mi farebbe schifo: direi che me lo sono meritato
:clap: :clap: :clap: :clap:
quasi come un artigiano!

ellerok ha scritto:
te c'hai piu' qulo che anima fratello.......da' retta :yes: :clap: :yes: :clap: :yes: :clap: :yes:

:bow: :bow: :bow: :bow:

comincio a pensarlo anche io :censored: :censored: pensa che di là hanno dato segnale short stm :eek: :eek: :cool:

occhio a ITALEASE
per me riparte

Indietro