Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 24

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Luigina.bs ha scritto:
Ma in questi giorni non posso seguire molto e poi i titoli che sono saliti così tanto senza un valido motivo mi spaventano e son sicura che se entrassi poi comincerebbero a scendere e mi maledireste tutti ;) :D

guarda lu che qui i motivi ci sono tutti, utili, dividendi, fondi che entrano, piano industriale in espansione, ditta solidissima, dirigenti validi, solo che se la volgiono giocare e con poco flottante si richia il timing cioè le coronarie perchè gli stop saltano e sono saltati a gogo :eek: spero di non essere frainteso :mad: :D

direi che enel non e' un titolo che fa per me.......

ellerok ha scritto:
direi che enel non e' un titolo che fa per me.......
meliorbanca non te lo dico più

mira ha scritto:
meliorbanca non te lo dico più

graficamente mi dici che ha di interessante? :confused:

ellerok ha scritto:
barabba sicuramente ha capito :yes: ;)
pensavo che qualcuno ti aveva detto che io ero su astaldi perchè l'ho detto solo in mp ;) target 6,30

ellerok ha scritto:

è fissato, gli piacciono i titoli che scendono

ellerok ha scritto:

elle avete valutato tis mi sembra impostata bene :mmmm:

ellerok ha scritto:
al post precedente ti ho detto niente grafico, comunque ha chiuso per oggi, ne riparliamo dopodomani, comunque sul pull back a 63 facci un pensiero

luca B ha scritto:
è fissato, gli piacciono i titoli che scendono
i titoli che scendono allora tu stai seguendo poco il fol ti posso postare il portafoglio, se vuoi segui il fol prima di scrivere ;)

mira ha scritto:
i titoli che scendono allora tu stai seguendo poco il fol ti posso postare il portafoglio, se vuoi segui il fol prima di scrivere ;)

non mi riferivo a te Mira
ho sbagliato, mi riferivo a Pirelli di Marco

mira ha scritto:
peccato... come scalper eri anche bravuccio..

mira ha scritto:
pensavo che qualcuno ti aveva detto che io ero su astaldi perchè l'ho detto solo in mp ;) target 6,30
:D :D :D :D

dimmi un titolo su cui non ci sei, ne' long ne' short :)

CapoBranco ha scritto:
peccato... come scalper eri anche bravuccio..

capo dicci su cosa sei :eek:

Indietro