Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 25

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Registrato
22/9/04
Messaggi
22.521
Punti reazioni
333
nuovo 3d...... :)
 
barabba che ne pensi?


Finanzaonline.com - 20/03/2006 15:25 - Giornata da ricordare per il presidente e a.d di Lottomatica Rosario Bifulco. Nella seduta odierna (20 marzo) infatti il manager ha sottoscritto una maxi stock option da 1.750.000 titoli della società. I titoli, acquistati ad un prezzo unitario pari a 14,63 euro, sono stati ceduti fuori mercato a 32,85632 euro, per un incasso netto pari a 31,896 milioni di euro circa. Lo ha comunicato Lottomatica in ossequio alle norme sull’internal dealing.
 
FUORI BIL NON MI PIACE :no: SFUGGITO IL SECONDO PESCIOLONE :'( :'( :wall: :wall:
 
ellerok ha scritto:
barabba che ne pensi?


.
Barabba non pensa più...l'ultima volta che ha pensato era ai tempi del golgota :rolleyes:l'avevono preso insieme a cicci e a mirella :o
 
Gheddafi: possibili altre Bengasi o attentati in Italia

lunedì, 20 marzo 2006 12.06


ROMA (Reuters) - In futuro sono probabili nuove proteste anti-italiane in Libia o addirittura attentati in Italia, ha detto oggi il leader libico Muammar Gheddafi in un'intervista a Sky.

"E' da aspettarselo, purtroppo, ed è fuori controllo", ha detto Gheddafi rispondendo all'intervistatrice che chiedeva se fossero da temere altre Bengasi o attacchi in Italia.

Lo scorso 17 febbraio proteste contro il consolato italiano a Bengasi sono costate la vita a 11 persone.

In seguito all'episodio il ministro delle Riforme, il leghista Roberto Calderoli, ha dato le dimissioni perché il suo atteggiamento nei confronti degli islamici - aveva indossato una maglietta con le vignette su Maometto - è stato ritenuto una concausa delle manifestazioni violente in Libia.

Nei giorni seguenti a Bengasi il leader libico aveva detto che l'attacco sarebbe stato provocato dalla rabbia della popolazione contro il mancato risarcimento italiano per l'occupazione coloniale.

Nell'intervista di oggi Gheddafi ha sottolineato che i manifestanti di Bengasi erano cittadini comuni spinti dal rancore per l'Italia e non estremisti, e che una volta che ci sarà stato il risarcimento "si girerà pagina".

© Reuters 2006.
 
gainsicuro ha scritto:
manco l'ho vista....e poi mica ho un poxzo di soldi.... :angry: :wall: :wall:


era una battuta ci OK!
 
acegas da' segni di vita.....
 

Allegati

  • GRATTATA.GIF
    GRATTATA.GIF
    87,1 KB · Visite: 74
riprovo sotto 42.17 la vedo bruttina :censored: :mmmm:
 

Allegati

  • bist.GIF
    bist.GIF
    14,4 KB · Visite: 74
per chi opera su wall intel sembra aver raggiunto un supporto molto solido
 
Indietro