Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 25

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Registrato
22/9/04
Messaggi
22.521
Punti reazioni
333
nuovo 3d...... :)
 
barabba che ne pensi?


Finanzaonline.com - 20/03/2006 15:25 - Giornata da ricordare per il presidente e a.d di Lottomatica Rosario Bifulco. Nella seduta odierna (20 marzo) infatti il manager ha sottoscritto una maxi stock option da 1.750.000 titoli della società. I titoli, acquistati ad un prezzo unitario pari a 14,63 euro, sono stati ceduti fuori mercato a 32,85632 euro, per un incasso netto pari a 31,896 milioni di euro circa. Lo ha comunicato Lottomatica in ossequio alle norme sull’internal dealing.
 
FUORI BIL NON MI PIACE :no: SFUGGITO IL SECONDO PESCIOLONE :'( :'( :wall: :wall:
 
ellerok ha scritto:
barabba che ne pensi?


.
Barabba non pensa più...l'ultima volta che ha pensato era ai tempi del golgota :rolleyes:l'avevono preso insieme a cicci e a mirella :o
 
Gheddafi: possibili altre Bengasi o attentati in Italia

lunedì, 20 marzo 2006 12.06


ROMA (Reuters) - In futuro sono probabili nuove proteste anti-italiane in Libia o addirittura attentati in Italia, ha detto oggi il leader libico Muammar Gheddafi in un'intervista a Sky.

"E' da aspettarselo, purtroppo, ed è fuori controllo", ha detto Gheddafi rispondendo all'intervistatrice che chiedeva se fossero da temere altre Bengasi o attacchi in Italia.

Lo scorso 17 febbraio proteste contro il consolato italiano a Bengasi sono costate la vita a 11 persone.

In seguito all'episodio il ministro delle Riforme, il leghista Roberto Calderoli, ha dato le dimissioni perché il suo atteggiamento nei confronti degli islamici - aveva indossato una maglietta con le vignette su Maometto - è stato ritenuto una concausa delle manifestazioni violente in Libia.

Nei giorni seguenti a Bengasi il leader libico aveva detto che l'attacco sarebbe stato provocato dalla rabbia della popolazione contro il mancato risarcimento italiano per l'occupazione coloniale.

Nell'intervista di oggi Gheddafi ha sottolineato che i manifestanti di Bengasi erano cittadini comuni spinti dal rancore per l'Italia e non estremisti, e che una volta che ci sarà stato il risarcimento "si girerà pagina".

© Reuters 2006.
 
gainsicuro ha scritto:
manco l'ho vista....e poi mica ho un poxzo di soldi.... :angry: :wall: :wall:


era una battuta ci OK!
 
acegas da' segni di vita.....
 

Allegati

  • GRATTATA.GIF
    GRATTATA.GIF
    87,1 KB · Visite: 74
riprovo sotto 42.17 la vedo bruttina :censored: :mmmm:
 

Allegati

  • bist.GIF
    bist.GIF
    14,4 KB · Visite: 74
per chi opera su wall intel sembra aver raggiunto un supporto molto solido
 
Indietro