trading casereccio" da elle-seb-luca" 30

'giorno amici

ciao a tutti..... :D :D :D :D

ce la faranno i nostri eroi a passare la statica oggi? :)

Allegati

• spmib.jpg
    spmib.jpg
    44,6 KB · Visite: 376
elle hai ancora lo short aperto su fnc ?

Buongiorno a tutta la banda!

Fra poco esco a fare il 730 al CAAF. Mi raccomando fate i bravi e fatemi trovare qualche bella sorpresa OK!

sebastianveron ha scritto:
elle hai ancora lo short aperto su fnc ?

si......e' chiaro che dovevo chiudere venerdi'...... :rolleyes:

Luigina.bs ha scritto:
Fra poco esco a fare il 730 al CAAF. Mi raccomando fate i bravi e fatemi trovare qualche bella sorpresa OK!

ciao lu' OK!

dai ke ci sono io a tenerti compagnia...

mi sa che era meglio se mi tenevi compagnia su fondiaria :rolleyes:

vento del sud ha scritto:
buongiorno elle , che ne dici di fiat KO!
non ti sembra troppo tirata :confused:

con un grafico cosi' e l'indice verde io non shorterei :rolleyes:

Allegati

• fiat.jpg
    fiat.jpg
    89,5 KB · Visite: 104
MARKET TALK: Enel, tornano le voci su alleanze in Europa
03/04/2006 09:32
MILANO (MF-DJ)--Quotazioni ferme per Enel. Entro domani Parigi dovra' rispondere a Bruxelles in merito alla vicenda Suez. La societa' italiana resta nel frattempo al centro delle indiscrezioni. Secondo quanto riferito nelle societa' di gestione l'ipotesi odierna riguarda la costituzione di una jv con Rwe. Interpellate a riguardo ne' Enel ne' Rwe hanno voluto commentare le indiscrezioni. Enel +0,07% a 6,985 euro; a Francoforte Rwe +1,09% a 72,6 euro. frc (END) Dow Jones Newswires April 03, 2006 03:32 ET (07:32 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Borsa, dal 5 aprile Alitalia in S&P/Mib, Pop Milano in Mib30

MILANO, 31 marzo (Reuters) - Dal 5 aprile le azioni di Banca Antonveneta
saranno escluse dai titoli componenti il paniere Mib30 e verranno sostituite dalle azioni Banca Popolare di Milano
, mentre nell'S&P/Mib sarà Alitalia
a prendere il posto della banca veneta. Lo si legge in una nota della Borsa Italiana in cui si spiega che la decisione è conseguenza dell'Opa di Abn Amro
su Antonveneta, che si è conclusa venerdì scorso e che porterà al delisting dell'istituto. Per leggere il comunicato integrale della società i clienti Reuters possono cliccare su [nBIA0163e ] ((Redazione Milano, reuters messaging: claudia.cristoferi.reuters.com@reuters.net, +39 0266129557, milan.newsroom@reuters.com))
*
09:44-03/04
*

Borsa, dal 5 aprile Alitalia in S&P/Mib, Pop Milano in Mib30

MILANO, 31 marzo (Reuters) - Dal 5 aprile le azioni di Banca Antonveneta
saranno escluse dai titoli componenti il paniere Mib30 e verranno sostituite dalle azioni Banca Popolare di Milano
, mentre nell'S&P/Mib sarà Alitalia
a prendere il posto della banca veneta. Lo si legge in una nota della Borsa Italiana in cui si spiega che la decisione è conseguenza dell'Opa di Abn Amro
su Antonveneta, che si è conclusa venerdì scorso e che porterà al delisting dell'istituto. Per leggere il comunicato integrale della società i clienti Reuters possono cliccare su [nBIA0163e ] ((Redazione Milano, reuters messaging: claudia.cristoferi.reuters.com@reuters.net, +39 0266129557, milan.newsroom@reuters.com))
*
09:44-03/04
*
chissa' BNL quando la toglieranno dalle scatole :rolleyes:

Indietro