trading casereccio" da elle-seb-luca" 30

ellerok ha scritto:
te invece come ti definiresti per quello che e' successo? :D

dai l'importante e' che tutto finisca bene OK!

cos'è successo :eek: posso saperlo :D :D :D

ellerok ha scritto:
va bene marco, alla fine quello che conta per me, e' che io e te siamo due persone oneste :)

le lenti se mi vanno bene me le rivendi ancora o no? :confused:
e certo che te le vendo

mira ha scritto:
perchè è difficile capire, non ho mai detto che vado lungo con tiscali se non la riprendo a 57 altrimenti la trado,di titoli lunghi al momento cell, la mollo ad agosto e poi un altro ma è top segret
Nel post delle 13,47 hai dichiarato di essere long sul titolo col 30% se non ho le traveggole

Allegati

• 04.gif
    04.gif
    6 KB · Visite: 45
ellerok ha scritto:
va bene marco, alla fine quello che conta per me, e' che io e te siamo due persone oneste :)

le lenti se mi vanno bene me le rivendi ancora o no? :confused:
onestamente la risposta del tuo direttore m'ha infastidito tra l'altro mancando l'ultimo numero c'era un 0 in menodavanti va beh dai lassamo perde

marco292 ha scritto:
e certo che te le vendo

bravo si vede che hai il senso degli affari OK! :D

vento dov'e'? le devo dire na cosa

ellerok ha scritto:
lassa perde lu'........trada solo con la tua testa :yes: OK!

Non preoccuparti: lo faccio sempre. Infatti si vedono i risultati, ma volevo solo fargli notare che le sue indicazioni possono trarre in inganno chi non segue il 3d con assiduità

vento del sud ha scritto:
confessa cos'e' successo a parmalat , :mad: ti sei vendute tutte le mucche su ebay :D :D :D :D :D
eccoti qua' dove sei stata?

marco292 ha scritto:
onestamente la risposta del tuo direttore ma infastidito tra l'altro mancando l'ultimo numero c'era un 0 in menodavanti va beh dai lassamo perde

scusa ma la mia banca come fa a sapere se a fronte di quel numero di c/c esiste il nominativo che io indico nel bonifico?.....qazzo dovra' essere la tua che dal momento che si vede arrivare il bonifico, controlla il numero di c/c e l'intestazione e si accorge dell'errore........dai non farmi inqazzare marcoli' :wall: :wall: :wall:

adesso vai sul 5 lascia la 3 vediamo se ci riesce

ellerok ha scritto:
scusa ma la mia banca come fa a sapere se a fronte di quel numero di c/c esiste il nominativo che io indico nel bonifico?.....qazzo dovra' essere la tua che dal momento che si vede arrivare il bonifico, controlla il numero di c/c e l'intestazione e si accorge dell'errore........dai non farmi inqazzare marcoli' :wall: :wall: :wall:
elle se gli dici che il c/c non coincide con l'intestatario non puo' dirti che non ci puo' far niente lui ste cose le deve sapere quanto meno per tranquillizzarti te lo ripeto immagina fossero stati 1000 euro e io non t'avessi mandato niente chi doveva chiamare io o tu?

marco292 ha scritto:
elle se gli dici che il c/c non coincide con l'intestatario non puo' dirti che non ci puo' far niente lui ste cose le deve sapere quanto meno per tranquillizzarti te lo ripeto immagina fossero stati 1000 euro e io non t'avessi mandato niente chi doveva chiamare io o tu?

il bonifico l'ho fatto giovedi', ormai i soldi so' arrivati a destinazione........
se tu non m'avessi mandato niente, avrei chiesto al direttore di informarsi lui con la tua banca........mi pare logico no? :confused:

Indietro