trading casereccio" da elle-seb-luca" 33

ellerok ha scritto:
troppo sporco cosi? :mmmm:

Per me sì al limite puoi usare come spalla sx quella più piccola dove v'è il gap (è un pò più pulita ..) questo non significa che quella "scodella" non sia valida

ellerok ha scritto:
ok, dimmi che ci vedi di short qua :)

:p

dal 4 aprile e' long obiettivo .

piuttosto facciamo i seri o meglio faccio il serio , traccia sul daily 1 gann lines dal 28 /10 /05 al 23 /02 /06 e vedi il minino di oggi ... pienamente rispettato !! ;) vedi di calcolarti il max per i prossimi giorni , ti dico che saranno 3 candele verdi ed 1 rossa . ;)

voglio aggiungere una cosa sapeteperchè oggi è salita perchè i pesci grossi sapevano che avrebbero shortato cani e porci su mediaset con le elezioni perse dal berluscaz dunque gli hanno attesi al varco e gli hanno fatto la festa ........

thedrake ha scritto:
E' abbastanza semplice se rompe l'area 10,10 long (io breakout non ne vedo)diversamente short .. io shorterei e pure parecchio ....

salut
D.

Vito ti sei divertito su cell th oggi eh ?? :D :D

hai l'occhio lungo ... :clap:

ti chiamo a casa .... tra poco . OK!

thedrake ha scritto:
Se è per questo ha fatto un engulfing bullish oggi ...ma io andrei long solo su break-out del max relativo che gira attorno ai 10,10 dunque manca molto poco se vai long da li rischi poco, diversamente se shortano dalla resistenza ti fai male...

drake, se uno non prova a longare con un grafico cosi' (...guarda pure i volumi) quando ci prova? :mmmm:

solo con cell? :p

thedrake ha scritto:
voglio aggiungere una cosa sapeteperchè oggi è salita perchè i pesci grossi sapevano che avrebbero shortato cani e porci su mediaset con le elezioni perse dal berluscaz dunque gli hanno attesi al varco e gli hanno fatto la festa ........

a me, me pare 'na strunzata KO!

ceres20012000 ha scritto:
:p

dal 4 aprile e' long obiettivo .

piuttosto facciamo i seri o meglio faccio il serio , traccia sul daily 1 gann lines dal 28 /10 /05 al 23 /02 /06 e vedi il minino di oggi ... pienamente rispettato !! ;) vedi di calcolarti il max per i prossimi giorni , ti dico che saranno 3 candele verdi ed 1 rossa . ;)

dici che zucca la'? :confused:

Allegati

• med.jpg
    med.jpg
    33,6 KB · Visite: 94
ellerok ha scritto:
drake, se uno non prova a longare con un grafico cosi' (...guarda pure i volumi) quando ci prova? :mmmm:

solo con cell? :p

io non dico di non andare long io dico di farlo sul break-out .....manca pochissimo non vedo perchè rischiare .....

cià
D.

thedrake ha scritto:
io non dico di non andare long io dico di farlo sul break-out .....manca pochissimo non vedo perchè rischiare .....

cià
D.
OK!

thedrake ha scritto:
o non sara' invece che con berlusca che puo' muoversi senza essere in conflitto d'interesse l'azienda ne beneficera' :wall: :wall:

ellerok ha scritto:

se rompe va a 10,5 minimo mi pare chiaro .... qui un 5% non te lo toglie nessuno ....poi si vede che fanno cmq la seguo anch'io da qualche giorno

cià

thedrake ha scritto:

occhio Fra, perchè la destra stà rimontando

Il senato ora è dato in parità

Il berlusca ha sette vite

luca B ha scritto:
occhio Fra, perchè la destra stà rimontando

Il senato ora è dato in parità

Il berlusca ha sette vite
comunque vada e' un successo .se vince berlusca la sinistra fa na figura che per 20 anni hanno da sta zitti .se vincono tempo 2 4 mesi cade il governo e stanno apposto per 40 anni

intanto wally scagaccia ...segno buono

marco292 ha scritto:
comunque vada e' un successo .se vince berlusca la sinistra fa na figura che per 20 anni hanno da sta zitti .se vincono tempo 2 4 mesi cade il governo e stanno apposto per 40 anni
sic et simpliciter :clap:

ma banca italease ha fatto 50 euro in ah?

so' tutti pazzi

ellerok ha scritto:
ma banca italease ha fatto 50 euro in ah?

so' tutti pazzi
elle :bow: look at me
qua se ci scappa un pareggio mi sa che sono càzxi
domani mega gap down, che pensi?

wallsstreets ha scritto:
elle :bow: look at me
qua se ci scappa un pareggio mi sa che sono càzxi
domani mega gap down, che pensi?
ELLE TU PENSI O HAI IL NEURONE IMMERSO NELLA FìGA?

Indietro