trading casereccio" da elle-seb-luca" 33

ma il discorso di prodi? e' dalle 18 che aspetto ma dov'e' andato? :mmmm:

sebastianveron ha scritto:
mi dici ke hai votato ?
sincero
Seb mi meraviglio di te sei l'unico a non saperlo...il viaggio francese è stato determinante... :)

ha votato l'I.N.R.I. (indice nasdaq rìcchioni italiani)

ellerok ha scritto:
ma banca italease ha fatto 50 euro in ah?

so' tutti pazzi

è stato un'ordine al meglio di un artista da 85 diretto a 50 poi piano piano ha distribuito un vero mago :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ho qualche sospetto :)

Ultima modifica:
lumen ha scritto:
è stato un'ordine al meglio di un artista da 85 diretto a 50 poi piano piano ha distribuito un vero mago :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ho qualche sospetto :)

ero pronto a shortare. Purtroppo Italease non è shortabile in after :wall:

luca B ha scritto:
ero pronto a shortare. Purtroppo Italease non è shortabile in after :wall:

secondo me se cala per effetto elezioni è interessantissima visti i personaggi che non mollano :censored:

volevo ringraziarti per la segnalazione l'atro giorno di tenaris "oscillatori america scarichi dati in uscita" entrato i ah uscito a 17,5 gandissimo colpo e molto pesante
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :D

lumen ha scritto:
secondo me se cala per effetto elezioni è interessantissima visti i personaggi che non mollano :censored:

volevo ringraziarti per la segnalazione l'atro giorno di tenaris "oscillatori america scarichi dati in uscita" entrato i ah uscito a 17,5 gandissimo colpo e molto pesante
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :D

FELICE DI ESSERTI STATO UTILE OK!

occhio domani Italease

Banca Italease, +30,5% contratti leasing avviati in 1° trimestre

Reuters - 10/04/2006 19:24:47

MILANO, 10 aprile (Reuters) - Banca Italease (BIL.MI) informa in una nota che nel primo trimestre il volume dei contratti di leasing avviati è salito del 30,5% a 1.752 milioni di euro.

Il valore del turnover factoring sale a 3.644 milioni
(+38,2%).

continua lo shopping di Doris

Mediolanum. Ad Doris acquista azioni per 161 mila euro
Ilnuovomercato.it

--------------------------------------------------------------------------------
TechStar
--------------------------------------------------------------------------------
Mibtel

Siti Sponsorizzati Un servizio Yahoo! S.M.

SuperEva: incontri online
Di cosa hai voglia oggi? Di amicizia, tenerezza o trasgressione? Tutto quello che cerchi 蠧...
www.supereva.com

Sponsorizza il tuo sito
Cerca anche:
dvd, prestito, cd, investimento

Ennio Doris, Ad di Mediolanum, ha acquistato azioni per un valore di 161.750 euro. Lo ha reso noto la società in merito agli obblighi Consob specificando che l'operazione è avvenuta in data 7 aprile.
(P.D.)

Bca Italease. Cheuvreux alza tp a 54 euro
Ilnuovomercato.it

TechStar
Mibtel

KLM viaggi
KLM Italia. Voli per tutto il mondo. Puoi prenotare anche l'hotel e noleggiare l'auto. Sco...
www.klm.com

Sponsorizza il tuo sito
Cerca anche:

Cheuvreux ha rivisto al rialzo il target price di Banca Italease a 54 euro dai precedenti 42 euro.
(A.B.)

Cdb Web Tech. Autorizzato acquisto di azioni proprie per massimo 51,3 mln euro
Ilnuovomercato.it

TechStar
Mibtel

KLM - Tariffe lastminute
Voli KLM in tutto il mondo. Tariffe promozionali e sconti online. Prezzi vantaggiosissimi ...
www.klm.com

Sponsorizza il tuo sito
Cerca anche:

Cdb Web Tech procederà all'acquisto e disposizione di azioni proprie fino a un massimo di 9 milioni di azioni ad un prezzo per azione compreso tra il valore nominale di 1 euro e 5,70 euro, quindi per un controvalore massimo di 51,3 milioni di Euro. Lo ha reso noto un comunicato della società in cui si precisa che l'operazione è finalizzata a stabilizzare il corso del titolo negoziato alla Borsa di Milano e a investire in azioni della Società a prezzi inferiori al loro effettivo valore. Attualmente la società non possiede azioni proprie.

Seat PG. Ad Majocchi acquista azioni per 85 mila euro
Ilnuovomercato.it

TechStar
Mibtel

Iberia.it: voli economici
I migliori prezzi di Iberia su Iberia.it.
eu.link.decdna.n...

Sponsorizza il tuo sito
Cerca anche:

L'Ad di Seat Pagine Gialle, Luca Majocchi, ha acquistato azioni per una valore di 85.180,79 euro. Lo ha comunicato la società in merito agli obblighi Consob precisando che le operazioni sono state effettuate il 7 aprile.
(E.E.)

Class. Presidente Panerai acquista azioni per 123 mila euro
Ilnuovomercato.it

TechStar
Mibtel

Suonerie gratis per il tuo cellulare
Scarica giochi, sfondi screensaver e suonerie per il tuo cellulare. Entra nel mondo Dadamo...
it.dadamobile.co...

Sponsorizza il tuo sito
Cerca anche:

Paolo Panerai, presidente di Class Editori, ha cquistato azioni della società per un controvalore di oltre 123 mila euro. L'operazione è stata effettuata il 7 e l'8 marzo scorsi.

Buonanotte ragazzi! Giornata sostanzialmente positiva. Corso Directa molto interessante.Cena gratuita offerta da Directa ai partecipanti, gain 8,56% su cell anche se potevo fare meglio, ma sono contentissima.

wallsstreets ha scritto:
elle :bow: look at me
qua se ci scappa un pareggio mi sa che sono càzxi
domani mega gap down, che pensi?

penso che se pareggiano domani chi e' long e' meglio che prepari i mutandoni di ghisa.... :rolleyes:

....adesso di' grazie al tuo amico berlusqazzo e la sua legge elettorale di minqia :wall: :wall:

ellerok ha scritto:
penso che se pareggiano domani chi e' long e' meglio che prepari i mutandoni di ghisa.... :rolleyes:

....adesso di' grazie al tuo amico berlusqazzo e la sua legge elettorale di minqia :wall: :wall:
quasi 4 ore dopo la chiusura dell'after...SEI UN AMICO :wall: :wall:

wallsstreets ha scritto:
quasi 4 ore dopo la chiusura dell'after...SEI UN AMICO :wall: :wall:

...perchè, sapendo la mia risposta prima, avresti chiuso in AH? :cool: :cool:

:specchio:

ellerok ha scritto:
...perchè, sapendo la mia risposta prima, avresti chiuso in AH? :cool: :cool:

:specchio:
No, però se me lo diceva la tua ragazza ci avrei fatto un pensierino :)

wallsstreets ha scritto:
No, però se me lo diceva la tua ragazza ci avrei fatto un pensierino :)

vado a letto......per stasera la mia ragazza sta' a posto cosi' :cool: .......capito caprone?
:bye:

ellerok ha scritto:
vado a letto......per stasera la mia ragazza sta' a posto cosi' :cool: .......capito caprone?
:bye:
'notte :bow:

Indietro