trading casereccio" da elle-seb-luca" 33bis

Luigina.bs

FOLLEONESSA
Punti reazioni
970
Visto che non ci pensa nessuno apro io il nuovo 3d

Luigina.bs ha scritto:
Visto che non ci pensa nessuno apro io il nuovo 3d
sento un prurito ma non capisco cosa sia

Allegati

• BANANA.GIF
    BANANA.GIF
    3 KB · Visite: 257
devo fare l'ordini di lenti a chi servono?

marco292 ha scritto:
devo fare l'ordini di lenti a chi servono?
dai che oggi risaliamo....gli indici chiuderanno verdi..marco.....tu che dici?...+2% oggi o domani...?????

io avevo spampato prima e chi e' come san tommaso....

Allegati

• TIS_12_APRILE.JPG
    TIS_12_APRILE.JPG
    42,7 KB · Visite: 237
x furmini

Napoli :bow: :) e tu?

P.S. in forma confidenziale ti posso aggiungere che Elle è di Lecco mentre la sua ragazza di Crema :o anche se le sue vere origini sono turche (Suk in provincia di Tròia)

wè si fà sul serio, mica si scherza :p

marco292 ha scritto:
sento un prurito ma non capisco cosa sia

Mangi troppo piccante ;)
Mannaggia non ho avuto il coraggio di rientrare in open su cell, perché ho visto la brutta chiusura di ieri in USA ed ero convinta che sarebbe arrivata anche qui a 1,4. Perciò mi ero messa a 1,45 in propen. Poi non ho potuto seguire e così, oltre ai loss, un mancato gain di 120/130€ :wall:

Ultima modifica:
Luigina.bs ha scritto:
Mangi troppo piccante ;)
Mannaggia non ho avuto il coraggio di rientrare in open su cell, perché ho visto la brutta chiusura di ieri in USA ed ero convinta che sarebbe arrivata anche qui a 1,4. Perciò mi ero messa a 1,45 in propen. Poi non ho potuto seguire e così, oltre ai loss, un mancato gain di 150€ :wall:
MICA SIAMO GURU :rolleyes: :D ;)

ceres20012000 ha scritto:
due rette che mostrano 1 divergenza tra grafico e oscillatore ?
:o

dimmi chi e' il tuo maestro per favore :D

c'è ancora gente che mi scassa la minqia con le divergenze :o

evidentemente e' un po' de coccio :o

tu portami il tuo maestro che mi dica che questa non e' una divergenza che io gli sputo in gola KO!

Allegati

• spmib.jpg
    spmib.jpg
    38,9 KB · Visite: 219
wallsstreets ha scritto:
Napoli :bow: :) e tu?

P.S. in forma confidenziale ti posso aggiungere che Elle è di Lecco mentre la sua ragazza di Crema :o anche se le sue vere origini sono turche (Suk in provincia di Tròia)

wè si fà sul serio, mica si scherza :p

vicino crema.... :D anzi ci sono spesso x lavoro.... :D :D :D :D
comunque prov di milano :p

Luigina.bs ha scritto:
Mangi troppo piccante ;)
Mannaggia non ho avuto il coraggio di rientrare in open su cell, perché ho visto la brutta chiusura di ieri in USA ed ero convinta che sarebbe arrivata anche qui a 1,4. Perciò mi ero messa a 1,45 in propen. Poi non ho potuto seguire e così, oltre ai loss, un mancato gain di 150€ :wall:

ciao lu'...
con sl abb stratto si può provare ad entrare sperando che in usa apra forte....
:eek: :rolleyes: :D

furmini ha scritto:
vicino crema.... :D anzi ci sono spesso x lavoro.... :D :D :D :D
comunque prov di milano :p
allora conosci la ragazza di Elle? ma è vera questa storia che la dà a tutti? :)

Suez proporrà ad assemblea emissione warrant gratuiti anti Opa

PARIGI, 12 aprile (Reuters) - Suez Sa
proporrà alla prossima assemblea degli azionisti di emettere warrant gratuiti che danno agli azionisti il diritto di comprare nuove azioni Suez per contrastare eventuali Opa. Lo ha detto la società francese, oggetto di interesse da parte di Enel
, che ha convocato l'assemblea il 2 di maggio. Suez è in procinto di fondersi con Gaz de France e la prevista emissione di warrant è una mossa per sbarrare la strada a una eventuale Opa da parte della società energetica italiana. Suez sta attuando quanto previsto dalla nuova legge francese sulle Opa che consente alle società di emettere warrant per contrastare offerte giudicate ostili. ((Redazione Milano, Reuters messaging giancarlo.navach.reuters.com@reuters.net,+390266129518, milan.newsroom@news.reuters.com))

13:57-12/04

furmini ha scritto:
ciao lu'...
con sl abb stratto si può provare ad entrare sperando che in usa apra forte....
:eek: :rolleyes: :D
Quando in USA apre in gap, lo va sempre a chiudere subito prima della nostra chiusura e poi fra un'ora devo uscire e non ci sarò per l'open usa e neanche per le 16,30 e non mi fido a tenerla overnight. Mi è bastato il mal di pancia di venerdì

furmini ha scritto:
Suez proporrà ad assemblea emissione warrant gratuiti anti Opa

PARIGI, 12 aprile (Reuters)

poi se li chiamano cojons si incavolano :angry:

vendute ciccolella a 2975 che titolo mat.to :wall:

marco questo e' il settiamanale di lavorwish..2,27...forse la si ferma..ha rsi sul daily a 6...penso che tra poco dovrebbe rimbalzare...se faccio in tempo un cippetto..quando rigira lo piazzo...

Allegati

• lavor.JPG
    lavor.JPG
    38,2 KB · Visite: 64
Indietro