Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
marco292 ha scritto:tu e quell'altro capiscione capirai che rischi a mette 3000 pz in denaro ...ciccolella puzzava capre
non sono io..e' qualche altro lettore...marco292 ha scritto:ciccio bravo che compri bs lo sapevo che non eri un ricchione
ciao Ciccio!!!gainsicuro ha scritto:non sono io..e' qualche altro lettore...ma non ti illudere se non rompe i massimi ..nn andra'....se rompe i massimi....fa 10% e la ci saro'...
![]()
ciao ispe....sta tiscali e' na tristezza eh..ispe ha scritto:ciao Ciccio!!!
![]()
sembra l'analsi di uno squilibratogainsicuro ha scritto:ciao ispe....sta tiscali e' na tristezza eh..![]()
pero' ti dico che ha rsi7 sul daily a 10...penso che un rimbalzo lo puo fare...solo che se fa il rimbazetto..potrebbe fare pure un rimbalzone.....
tanto giu non so se va non avrebbe senso .....andare giu' adesso .in ogni caso la devono pompare o che danno brutte news...o se sonoo belle...non scendera' piu' da sti livelli...e' sotto occhio la bestia..
p.s. per me oggi chiude tra 58-60...![]()
ma le cose dettagliate non te le posso dire....quelle cose costano...caro...marco292 ha scritto:sembra l'analsi di uno squilibrato
parli come uno che non tromba piu' da mesigainsicuro ha scritto:ma le cose dettagliate non te le posso dire....quelle cose costano...caro...vedrai...vedrai...
gainsicuro ha scritto:ciao ispe....sta tiscali e' na tristezza eh..![]()
pero' ti dico che ha rsi7 sul daily a 10...penso che un rimbalzo lo puo fare...solo che se fa il rimbazetto..potrebbe fare pure un rimbalzone.....
tanto giu non so se va non avrebbe senso .....andare giu' adesso .in ogni caso la devono pompare o che danno brutte news...o se sonoo belle...non scendera' piu' da sti livelli...e' sotto occhio la bestia..
p.s. per me oggi chiude tra 58-60...![]()
ellerok ha scritto:we' gnello'........di poche parole oggi eh?![]()
ispe ha scritto:me fai tajà
hihi
![]()
gnello ha scritto:........sai, con certi interlocutori.........![]()
gainsicuro ha scritto:mica siamo tutti maestri come ..te....![]()
gnello ha scritto:.......si, ma essere come te però...........![]()
![]()
sono affezionato...gainsicuro ha scritto:ma chiudetelo quel 3d che fa pena davvero.......nonha senso...vieni a fare due chiacchere di qua....ogni tanto....