trading casereccio" da elle-seb-luca" 36

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Punti reazioni
333
ci vuole il 36 :yes:

io so uscito su impregilo a 55 spero mi prendano interamente da 46 .. ceres remeber

ma Luigina una benedizione non dico dal papa ma almeno da un vescovo, ci hai mai pensato?
SURSUM CORDAE

Allegati

• WW%20Delfini.jpg
    WW%20Delfini.jpg
    25,6 KB · Visite: 428
marco292 ha scritto:
io so uscito su impregilo a 55 spero mi prendano interamente da 46 .. ceres remeber
non m'hanno preso

wallsstreets ha scritto:
ma Luigina una benedizione non dico dal papa ma almeno da un vescovo, ci hai mai pensato?
SURSUM CORDAE

buongiorno :) la cena e' andata bene :)

seb complimenti per fiat, gain meritatissimo!

occhio anche a Reply

sembra frizzante e oggi ci sono i dati di bilancio

vento del sud ha scritto:
chi la finanza :mmmm: hai visto conviene a essere un po' sfigato :rolleyes:
ciao aurora stanotte sei stata eccezionale :)

Allegati

• ParcoConero-alba.jpg
    ParcoConero-alba.jpg
    41,5 KB · Visite: 84
marco292 ha scritto:
160 tenaris short pm 88

quando il gioco si fa duro....... :wall: :wall: :wall:

vai barabba :wall: :wall:

minqia ma oggi volatilita' da paura.......

MARKET TALK: Socotherm, miglior titolo con nuovi record
21/04/2006 09:18
MILANO (MF-DJ)--Miglior performance a piazza Affari dopo le prime fasi di scambio per Socotherm. Il titolo ha aggiornato a 14,47 euro i propri massimi storici. A spingere i prezzi e' la possibilita', "logicamente fondata" come affermato ieri da Centrosim, di un'offerta sul titolo sulla societa'. A lanciarla potrebbe essere sia Tenaris che il competitor Bredero Shaw. In entrambi i casi l'operazione risponderebbe a validi presupposti di natura industriale. Socotherm appartiene sostanzialmente ad una famiglia ed il ricambio generazionale potrebbe rappresentare un problema. Per l'attuale management una congrua offerta sul titolo potrebbe essere un'occasione irrinunciabile di monetizzazione, spiega Centrosim. Socotherm +4,43% a 14,4 euro. frc (END) Dow Jones Newswires April 21, 2006 03:18 ET (07:18 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

MARKET TALK: Fiat, le frasi di Marchionne spingono il titolo
21/04/2006 09:23
MILANO (MF-DJ)--Primi scambi di seduta in deciso progresso per Fiat che ha superato la soglia degli 11 euro (11,19 euro il top intraday). I titoli beneficiano della dichiarazioni di Marchionne che ha confermato gli obiettivi per il 2006 e non ha escluso una revisione al rialzo dei risultati se venisse confermato il trend positivo del 1* trimestre. "A dimostrazione della fiducia ritrovata -commenta inoltre Euromobiliare- De Meo (responsabile del brand Fiat) ha dichiarato che a differenza di qualche mese fa sono numerosi i concessionari di altri brand disposti a diventare rivenditori Fiat. Se confermato -segnalano gli esperti- si aprirebbe la speranza di sanare le debolezze della rete di vendita". fus (END) Dow Jones Newswires April 21, 2006 03:23 ET (07:23 GMT) Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

Indietro