trading casereccio" da elle-seb-luca" 38

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Punti reazioni
333
et voila' :)

luca sai chi manca all'appello dei titolazzi?

l'errore della giornata è stato non vendere iasgro a 45...ma non c'ero e non credevo ci arrivasse....

porto over

isg
act
juve

ottima giornata:

chiuso short su tiscali
chiuso isagro
chiuso roncadin

prenotato il lotto x saras sperando sia assegnato.

ovviamnete non ai minimi e massimi xchè non sono bravo come molti, non capisco niente e sono pazzo (e non ho le "soffiate") ma nel mio piccolo non mi lamento xchè grazie alla sola fortuna con oggi ho già superato la performance 2005. mi basta non cappellare fino a dic è sarò contento. saluti.

p.s. x elle: io in ufficio riesco a seguire, poco, ma seguo, ecco come chiudo la marginazione. ;)

stasera vedò cosa puntare.

il burattinaio ha scritto:
ottima giornata:

chiuso short su tiscali
chiuso isagro
chiuso roncadin

ovviamnete non ai minimi e massimi xchè non sono bravo come molti, non capisco niente e sono pazzo (e non ho le "soffiate") ma nel mio piccolo non mi lamento xchè grazie alla sola fortuna con oggi ho già superato la performance 2005. mi basta non cappellare fino a dic è sarò contento. saluti.

p.s. x elle: io in ufficio riesco a seguire, poco, ma seguo, ecco come chiudo la marginazione. ;)

Bura, prendi le Vitamine

ottima giornata:

chiuso short su tiscali
chiuso isagro
chiuso roncadin

bene mi fa piacere OK!

se trovi qualcosa di interessante noi siamo qua per parlarne :)

ellerok ha scritto:

ok, RIMETTIAMOLA SOTTO IL MIRINO

però occhio anche a JOLLY che forse riparte OK!

chi mi vende 400 tiscali a 25 m'ha preso 100 pz dai per favore

Vediamo se riesco a buttare via subito il gain di Basicnet. Ho preso un pò di tme a 0,385 stop in area 0,37

alrabaen ha scritto:
Vediamo se riesco a buttare via subito il gain di Basicnet. Ho preso un pò di tme a 0,385 stop in area 0,37
mollami 100 tiscali a 25 ambaraba'

marco292 ha scritto:
mollami 100 tiscali a 25 ambaraba'
Se ti dico che l' ultima operazione su tiscali risale a novembre ci credi? :D

per me arriva a 68 ma oscilatori scarichi e tendenza a resistere a 74 domani comunque riapro sui 77 76 se parte alta se no lecco il dito

mo domani aprira a 72 dopo tiro 2 moccoli

altra vs vecchia fiamma..... biesse ;) ;)

ottima giornata:

chiuso short su tiscali
chiuso isagro
chiuso roncadin

......lo sapevo...........gia è diventato il capo............ :rolleyes:

........ :bow: :bow: :bow: .........

Indietro