il burattinaio
Il castiga matti
- Punti reazioni
- 326
è tanto che non lo facevo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
luca B ha scritto:ciccio, venerdì ero in acquisto a 12.9 su JOLLY.
Ebbene ha fatto apertura a 12.9 ma non mi ha preso. Oggi ha chiuso a 14.25
Fai te i calcoli !!!!!!!
DADA è interessante. Vediamo domani. Oggi ottima chiusura
il burattinaio ha scritto:riporto luca
Luigina.bs ha scritto:Ciao Bury! Sei ancora dentro la ciofecazza?
Intanto vedo che hanno bannato l'altro 3d
Anch'io per le storiche ero in vendita lì e stamattina stavo per modificare in 3,02 quando stava salendo. Poi invece sono rientrata a 2,8 con 3/4 di quelle mollate venerdì a 2,9il burattinaio ha scritto:purtroppo sì...avevo impostato la vendita a 2,99...
almeno arrivasse a 120 dollari dopo se n'accorge l'americano...col somaro el carretto torniamo altro che borsa ..la borsa d'acqua calda glie serve dopogainsicuro ha scritto:*Petrolio: future giugno Brent Ice a 74,56 usd/barile
tacci loro....
Agenzia: PMFyoda54 ha scritto:giorno a tutti![]()
Meglius adbondare quand deficere...ellerok ha scritto:ma che qazzo state combinando, banda di drogati.....ci sono una decina di 3d aperti su tis.....![]()
![]()
![]()
siete proprio scoppiati![]()
![]()
yoda54 ha scritto:Meglius adbondare quand deficere...![]()
![]()
non so, hanno bannato quello di ieri di là......ellerok ha scritto:il 39 e' stato ban.nato per caso?![]()
yoda54 ha scritto:non so, hanno bannato quello di ieri di là......
cosa pensi del matrimonio con eutelia?
mah, vediamo che succede...ellerok ha scritto:penso che non sia il massimo della vita.....eutelia e' un'altra ciofeka....inoltre ha dimensioni ancor piu' piccole di tiscali......mah, non saprei quali sinergie potrebbero creare per contrastare i big.....![]()
son scettico pure io,vediamo se danno qualche altra notizia...ellerok ha scritto:tu che ne pensi?![]()