Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
VanP ha scritto:dentro cioffi long![]()
e auto short
![]()
comprata ?wallsstreets ha scritto:
ciao ...ti rispondo all'altro post...io sono uno corretto e per bene...e vado per la mia strada.......buon gain....wallsstreets ha scritto:
la cosa potrebbe anche avere un senso.....VanP ha scritto:dentro cioffi long![]()
e auto short
![]()
ellerok ha scritto:la cosa potrebbe anche avere un senso.....![]()
....sicuro che sei vanp?![]()
se nascondi la barra di comando trascinandola giù dal bordo? se vai sul bordo superiore ti compare una doppia freccetta, clicchi e fai scorrere giù, sposti il book e poi la ritiri su andando sul limite inferiore del monitor... questo se ho capito il problemaLuigina.bs ha scritto:Mi è finito il multibook sotto la barra di comando e non riesco più a spostarlo ne a chiuderlo perché la crocetta resta sotto la barra.Qualcuno che ha Visual trader di Directa mi può aiutare a risolvere questo problema?Grazie
VanP ha scritto:![]()
![]()
l'ho aperto ieri... e lossavo![]()
ci ho la vecchia che è meglio come Jeepwallsstreets ha scritto:ci sto facendo un pensierino
![]()
"dispettuccio"gainsicuro ha scritto:aooooooo me ne hai date solo 4 mila rotti caxzzo mi vuoi dare le altre..manipolatore di tiscali.....sono a 2.7525...grazie..
se ti funzionano le frecce e gli stop vai tranquillogainsicuro ha scritto:ciao ...ti rispondo all'altro post...io sono uno corretto e per bene...e vado per la mia strada.......buon gain....