trading casereccio" da elle-seb-luca" 42

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Punti reazioni
333
avete gia' finito il 41...... :o

Come la vedete Azimut ;)

italmobiliare lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dentro cioffi long :specchio: :specchio: e auto short :D

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    68,3 KB · Visite: 262
Help Per Multibook Vt

Mi è finito il multibook sotto la barra di comando e non riesco più a spostarlo ne a chiuderlo perché la crocetta resta sotto la barra.Qualcuno che ha Visual trader di Directa mi può aiutare a risolvere questo problema?Grazie

wallsstreets ha scritto:
ciao ...ti rispondo all'altro post...io sono uno corretto e per bene...e vado per la mia strada.......buon gain....

VanP ha scritto:
dentro cioffi long :specchio: :specchio: e auto short :D
la cosa potrebbe anche avere un senso..... :mmmm:

....sicuro che sei vanp? :confused:

Allegati

• auto.jpg
    auto.jpg
    46,3 KB · Visite: 257
ellerok ha scritto:
la cosa potrebbe anche avere un senso..... :mmmm:

....sicuro che sei vanp? :confused:
:yes: :yes:
l'ho aperto ieri... e lossavo :D

Luigina.bs ha scritto:
Mi è finito il multibook sotto la barra di comando e non riesco più a spostarlo ne a chiuderlo perché la crocetta resta sotto la barra.Qualcuno che ha Visual trader di Directa mi può aiutare a risolvere questo problema?Grazie
se nascondi la barra di comando trascinandola giù dal bordo? se vai sul bordo superiore ti compare una doppia freccetta, clicchi e fai scorrere giù, sposti il book e poi la ritiri su andando sul limite inferiore del monitor... questo se ho capito il problema :)

VanP ha scritto:
:yes: :yes:
l'ho aperto ieri... e lossavo :D

cmq sull'orario siamo a ridosso della mm50......servirebbe una bella sgagatina adesso per stare tranquilli :)

fiuu... volumi record su TIS :rolleyes:

basta uno starnuto di Mira, Capo o Ceres e va su e giù del 5% :specchio: :specchio:

aooooooo me ne hai date solo 4 mila rotti caxzzo mi vuoi dare le altre..manipolatore di tiscali.....sono a 2.7525...grazie..

wallsstreets ha scritto:
:bow: ci sto facendo un pensierino :)
ci ho la vecchia che è meglio come Jeep OK! ma molto molto peggio come Auto KO! KO!

gainsicuro ha scritto:
aooooooo me ne hai date solo 4 mila rotti caxzzo mi vuoi dare le altre..manipolatore di tiscali.....sono a 2.7525...grazie..
"dispettuccio" :D

tiscalozza compro da 20 minuti .

gainsicuro ha scritto:
ciao ...ti rispondo all'altro post...io sono uno corretto e per bene...e vado per la mia strada.......buon gain....
se ti funzionano le frecce e gli stop vai tranquillo :)
sempre in gamba

Indietro