Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
mira ha scritto:preso qualcosina di risanamento![]()
mira ha scritto:preso qualcosina di risanamento![]()
meglio un brindisimarco292 ha scritto:qua' ci vuole un tiramisu'
mira ha scritto:oggi operativo al mx preso anche biesse ottimo risanamento sono con un bel gain
buon viaggio, piano pianogainsicuro ha scritto:..TRA POCO SI PARTE...
prese 5000 ctic..a 1437 e le altre totale 10000 pm 1.45..oggi o la prossima settimana incasso....
vi auguro un buon w.e..A TUTTI......CI SI LEGGE...
marco292 ha scritto:siamo alla prima onda ancora .....ora faccio 2 telefonate li sveglio io
I MIEI TITOLI PREFERITI...INDESIT E CREMONINI...FACCIAMOGLI ..STCCARE I DIVIDENdi TRA UN PAIO DI SETTIMANE E POI SI ENTRA..IO CONSIGLIEREI CREMONI DA CASSETTO PER 3 MESI..A CHI NN FA TRADIN..purtroppo non e' marginato..io non mi conviene prendere questi....preferisco ctic....luca B ha scritto:ottima, io aspetto ancora un pochetto
ma avete visto che testa e spalla rialzista da manuale si stà formando su INDESIT ??????????????????????????
ciao cicciogainsicuro ha scritto:I MIEI TITOLI PREFERITI...INDESIT E CREMONINI...FACCIAMOGLI ..STCCARE I DIVIDENdi TRA UN PAIO DI SETTIMANE E POI SI ENTRA..IO CONSIGLIEREI CREMONI DA CASSETTO PER 3 MESI..A CHI NN FA TRADIN..purtroppo non e' marginato..io non mi conviene prendere questi....preferisco ctic....
ciao ancora..