trading casereccio" da elle-seb-luca" 44

ellerok³

★ ★ ★ ★ &#
Punti reazioni
333
e come li individui i punti in cui stoppare?

chiuso short cap.. di nuovo long su cioffy

ellerok ha scritto:
e come li individui i punti in cui stoppare?
:bow: wè bello ci sono i diritti d'autore :)
dovremmo fare sesso insieme per spiegare questo punto...
comunque non è temporale ma matematico
il sistema è valido, tutto sommato semplice ma va rispettato rigidamente nelle sue regole basilari che sono diverse oltre lo sl e che riguardano ad esempio il punto di entrata e di uscita ma soprattutto il momento

va bè comunque mi farà piacere discuterne operativamente dopo che esco da enel sperando che non mi devo andare a prendere il dividendo...

VanP ha scritto:
chiuso short cap.. di nuovo long su cioffy

Ma nn avevi longato 1 ora fa? :mmmm:

sempre short .

forza sotto ,80 ... cribbio . :D

ceres20012000 ha scritto:
Ma nn avevi longato 1 ora fa? :mmmm:

sempre short .

forza sotto ,80 ... cribbio . :D
chiuso e riaperto..
mo mi ha mangiato il 70% lo SL :angry:
e ORA sono ancora long...

basta ? ;)

chiudilo sto short fetecchione :angry:

non lo avevi aperto sopra i 2,87 ?

wallsstreets ha scritto:
:bow: wè bello ci sono i diritti d'autore :)
dovremmo fare sesso insieme per spiegare questo punto...
comunque non è temporale ma matematico
il sistema è valido, tutto sommato semplice ma va rispettato rigidamente nelle sue regole basilari che sono diverse oltre lo sl e che riguardano ad esempio il punto di entrata e di uscita ma soprattutto il momento

va bè comunque mi farà piacere discuterne operativamente dopo che esco da enel sperando che non mi devo andare a prendere il dividendo...
:no:

chiedi a vanp :o , lui e' passato all'altra sponda, io non sono ancora stanco del ciuffetto :D

VanP ha scritto:
chiudilo sto short fetecchione :angry:

non lo avevi aperto sopra i 2,87 ?

PM ,8650 .short

stamani ho incrementato a 88.

ormai manca poco al mio target ...o la va o la spacca . ;)

ceres20012000 ha scritto:
PM ,8650 .short

stamani ho incrementato a 88.

ormai manca poco al mio target ...o la va o la spacca . ;)
sorry
pensavo scalpassi

Biesse: fatturato in crescita del 20% circa nel I trim., +42% il portafoglio ordini

Finanzaonline.com - 08/05/2006 16:15 - I dati preliminari del Primo Trimestre 2006 di Biesse S.p.A. mostrano un sensibile incremento del fatturato consolidato - atteso intorno al + 20% rispetto al 1° quarto 2005 - ed un altrettanto importante miglio ramento della Posizione Finanziaria Netta. “Ci aspettiamo una trimestrale senza dubbio positiva” è il commento del Presidente di Biesse S.p.A. Roberto Selci, “Fatturato in crescita, riduzione dell’indebitamento e portafoglio ordini in aumento (+42% rispetto al Marzo 2005) sono elementi oggettivi che non possono non essere evidenziati con soddisfazione”.
Biesse S.p.A. approverà i risultati del I° trimestre 2 006 il 15 Maggio p.v., proprio a ridosso (16-20 maggio) dell’importantissima fiera biennale di settore Xylexpo a Milano nei nuovi padiglioni di Rho.
In questa occasione, Biesse incontrerà la comunità f inanziaria (18 Maggio ore 11.15 presso lo stand) per commentare i risultati consolidati al 31 Marzo 2006.

questo perkè la juve non doveva salire.....

elle non è riferito a te....

sebastianveron ha scritto:
questo perkè la juve non doveva salire.....

elle non è riferito a te....
:D :D :D :D :D

quanto quota ora?

sebastianveron ha scritto:
elle guarda pure TARGETTI

seb le hai prese tutte, questo vuol dire che devi fidarti di quello che vedi e fregartene di quello che viene detto sul FOL :D

ellerok ha scritto:
seb le hai prese tutte, questo vuol dire che devi fidarti di quello che vedi e fregartene di quello che viene detto sul FOL :D

elle su targetti non sono entrato.....ma su chl si e ho portato over...

ecco Ceresone che prova a coprirsi :D

Indietro